Red Dead Redemption 2 | Guida Serial Killer | Tutte le mappe e gli indovinelli

come completare il gioco al 100% red dead redemption 2

Red Dead Redemption 2 è ricco di cose da fare. Nel selvaggio West non mancavano pazzi psicopatici e i serial killer non erano sconosciuti alle cronache del tempo. Anche nell’open world di Rockstar c’è spazio per giocare ai detective e scoprire chi si cela dietro a misteriosi e brutali omicidi.

Risolvere un omicidio

Red Dead Redemption 2 è pieno di cose folli da fare e vedere. Durante i tuoi viaggi potresti incontrare il lavoro di un serial killer che ha lasciato in giro corpi smembrati. Li abbiamo trovati tutti e vi presentiamo questa guida al serial killer nel caso non foste capaci di andare avanti da soli nelle ricerche.

Il serial killer ha disseminato il mondo di gioco di pezzi di una mappa e di indovinelli. Trovati tutti i pezzi e risolti tutti gli enigmi, potremo trovare la location finale dove risiede l’omicida.

Indizio Serial Killer e pezzo della mappa # 1

Questo primo pezzo si trova a sud-ovest di San Valentino e a sud di Wallace Station. Cerca alcuni “graffiti” inquietanti (e una parte del cadavere) su una parete rocciosa.

Indizio Serial Killer e pezzo della mappa pezzo # 2

Questo pezzo è ad est di Braithwaite Manor. Cerca i “graffiti” (e un’altra parte del corpo) su un albero.

Indizio Serial Killer e pezzo della mappa # 3

L’ultimo pezzo è a sud di Valentine e ad ovest di Citadel Rock. Cerca i “graffiti” rivelatori (e una parte del corpo) sul lato di una piccola sporgenza.

Arrivati a questo punto, avrete tutti i pezzi del puzzle. Le tre parti di mappa vanno a formarne una completa, su cui è indicata la posizione finale del serial killer.

Serial Killer mappa completa e posizione finale

Una volta che hai tutti i pezzi, saprai dove andare – la posizione finale e a sud-ovest di Valentine. Recatevi lì senza paura e con la decisione che si confà a un vero pistolero.

Ottimo lavoro, avete scoperto il segreto del serial killer.

Per avere ulteriore aiuto su Red Dead Redemption 2, consultate il nostro indice in continuo aggiornamento.

Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di Red Dead Redemption II, clicca il bottone qui sotto!