[Guida] Red Dead Redemption 2 | dove trovare tutti gli Animali Leggendari

Dove trovare i 15 animali leggendari di Rede Dead Redemption 2

Nella nostra guida a Red Dead Redemption 2 Animali Leggendari vi mostreremo la posizione dei 16 animali più rari del gioco. Per il completamento al 100% dell’avventura vi basterà trovare e uccidere solo 5 di essi ma cacciarli tutti vi garantirà di completare il Compendio. I 16 animali leggendari sono inoltre necessari per ottenere i trofei obiettivi Zoologo e Scuoiatore Provetto.

–Aggiornata con la posizione per trovare tutti e 16 gli animali leggendari di Red Dead Redemption 2–

Red Dead Redemption 2: Animali Leggendari, pelli e abiti rari

Uccidere un animale leggendario e scuoiarlo vi permetterà di ottenere alcuni pelli molto rare. Questi pelli possono essere venduto al mercante apposito che vi sbloccherà degli abiti unici da indossare durante l’avventura.

Fortunatamente non c’è bisogno di andarci leggeri con gli animali leggendari, questo vuol dire che sia se li ucciderete con il coltello sia con dei candelotti di dinamite, otterrete lo stesso le pelli.

La caccia agli animali leggendari comincia nel capitolo 2 quando Hosea porterà il protagonista a caccia di un orso leggendario. Hosea vi fornirà anche una mappa degli animali leggendari che però risulta incompleta e poco accurata (per visualizzarla vi basta accedere al menù Documenti ->Mappe -> Mappa Animali Leggendari).

Fortunatamente abbiamo realizzato questa guida che arriva dove la mappa di Hosea non può arrivare mostrandovi la posizione di tutti gli animali leggendari del gioco!

Red Dead Redemption 2: Come trovare e cacciare gli animali leggendari

Una volta essere abbastanza vicino alla posizione dell’animale leggendario, sulla mappa di gioco apparirà la sua icona con una corona sulla testa, come segno che ti trovi sulla buona strada.

Può capitare che non troviate l’animale leggendario nonostante il simbolo sulla mappa, questo perché RDR 2 è molto dinamico e pieno di eventi naturali che ne influenzano altri. Se quindi non vi appare anche il messaggio “Sei entrato nel territorio dell’animale leggendario. Caccia questo animale leggendario trovando e ispezionando gli indizi” mettete un fuoco da campo, riposatevi e provate a tornare finché non vi appare il messaggio a schermo.

Ora dovete premere entrambi gli analogici per ispezionare l’area fino a trovare delle tracce. Di solito ci sono 3 indizi in totale e poi finalmente potrete trovare l’animale.

Red Dead Redemption 2: Mappa per trovare gli animali leggendari

Qui di seguito vi mostriamo dove trovare tutti e 16 gli animali leggendari di Red Dead Redemption 2 indicandovi le loro posizioni sulla mappa. Armatevi di pazienza, di buona mira e fate buona caccia! Se invece volete darvi alla pesca di creature leggendarie guardate qua!

Red Dead Redemption 2 Mappa completa con la posizione degli animali leggendari
  1. Bharati Orso Grizzly leggendario
  2. Alce leggendaria
  3. Castoro leggendario
  4. Cinghiale leggendario
  5. Alligatore leggendario
  6. Volpe leggendaria
  7. Coyote leggendario
  8. Montone dalle grandi corna leggendario
  9. Cervo Leggendario
  10. Lupo Leggendario
  11. Bisonte Bianco leggendario
  12. Daino leggendario
  13. Bisonte Tatanka leggendario
  14. Antilocapra leggendaria
  15. Puma leggendario
  16. Pantera Giaguaro Leggendario

Complimenti, se avete cacciato tutti questi animali, siete appena diventati i cacciatori migliori del selvaggio west!

Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di Red Dead Redemption II, clicca il bottone qui sotto!