Fortnite Stagione 5 – Segui la mappa del tesoro di Laboratorio della Latrina (DIFFICILE)

Fortnite stagione 5


L’immancabile caccia al tesoro made in Fortnite torna anche questa settimana per allietare il cuore di tutti quanti i giocatori. Questa volta ai videogiocatori (anche quelli non dotati di Pass Battaglia) viene chiesto di trovare il tesoro trovato attraverso gli indizi di una mappa presente in quel di Laboratorio Della Latrina.

Questa è l’ennesima caccia al tesoro preparata dagli sviluppatori di Epic Games per le sfide settimanali che vengono create di giovedì in giovedì. In questa video vedremo come completare la sfida che ci renderà novelli cacciatori di tesori all’interno dell’isola dove è ambientato Fortnite: Battaglia Reale.

Fortnite Stagione 5 – Dove trovo la mappa del tesoro?

Nota bene: per completare questa sfida non è indispensabile conoscere l’ubicazione o aver preso visione della mappa del tesoro all’interno del gioco. Questo paragrafo è stato inserito per amor di completezza in modo che tutti i giocatori se presi da curiosità abbiano la possibilità di controllare con i loro occhi la mappa del tesoro presente in-game.

Questa mappa del tesoro si trova in quel di Laboratorio Della Latrina, attaccata ad un muro interno della località. Essa mostra come la cima di una collina solitaria con un piccolo complesso agricolo composto da due casupole e un’ abitazione più tradizionale. La stella della battaglia si trova nelle vicinanze di questa strada

Fortnite Stagione 5

Fortnite Stagione 5 – dove trovo il tesoro vero e proprio?

Per ottenere la stella della battaglia che funge da ricompensa per le solite sfide è necessario andare in questo punto sulla mappa.

Fortnite Stagione 5

La collina solitaria che la mappa richiama visivamente si trova a nord-est di Laboratorio Della Latrina, tra Borgo Bislacco e Lande Letali. Per raggiungerla è possibile sia costruire che seguire una strada in terra battuta.

Probabilmente durante la settimana tre del pass battaglia il luogo sarà piuttosto popolato da altri giocatori che cercano (come chi sta leggendo questa guida) di ottenere il trofeo; attenti agli sciacalli e prestate attenzione ai movimenti degli avversari, considerando anche che tra la collina si trova in una zona non esattamente dimenticatissima.

Avete problemi a completare le altre sfide di Fortnite?
Non temete, noi di Player.it abbiamo realizzato per voi una lunga serie di guide a tema che vi permetteranno di ottenere il massimo profitto dal pass battaglia che comprate stagionalmente.

Fortnite Stagione 5 – Segui la mappa del tesoro di Laboratorio della Latrina (DIFFICILE)
Fortnite Stagione 5 – Cerca tra una oasi, un arco di pietra e dei dinosauri (DIFFICILE)
Fortnite Stagione 5 – Fai canestro in differenti location
Fortnite Stagione 5 – Cerca i fulmini fluttuanti
Fortnite Stagione 5 – Segui la mappa del tesoro trovata a Rapide Rischiose (DIFFICILE)
Fortnite Stagione 5 – ecco le sfide della settimana 1

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

L'Ultima Torcia Spoiler Lucca 2018 - Cover

[L’Ultima Torcia] Spoiler Lucca 2018: in uscita I Reami dei Due Soli

Italy&Videogames - Uncharted 4

Italy&Videogames. Uncharted 4 e il tesoro italiano di Nathan Drake