Until Dawn – Sbloccare il Finale Alternativo


UNTIL DAWN – FINALE ALTERNATIVO: Scoprite come sbloccare il video segreto nascosto dopo i titoli di coda di Until Dawn!


guida di Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori

VEDI ANCHE:

GUIDA AI TROFEI: La lista completa dei trofei per ottenere il platino e compiere le scelte giuste.

GUIDA AI COLLEZIONABILI: La soluzione completa per trovare tutti i Totem e gli Indizi sulle Gemelle, sul 1952 e sull’Uomo Misterioso.

GUIDA AI FINALI: Come sbloccare tutti i finali del gioco ( finale buono, cattivo, misto e alternativo )

GUIDA PER FAR SOPRAVVIVERE TUTTI: La guida completa alle scelte per salvare tutti i personaggi. Trofeo Essi Vivono.

GUIDA PER FAR MORIRE TUTTI: La guida completa alle scelte per far morire tutti i personaggi. Trofeo Facciamola Finita.


JESSICA STORIA D’AMORE: Jessica è pronta a concedersi a Mike ma SOLO facendo le scelte giuste!

!!!ATTENZIONE SPOILER!!!

Oltre ai vari finali del gioco già elencati nella nostra GUIDA AI FINALI, c’è un finale alternativo, o meglio, un video segreto che può essere visionato dopo i titoli di coda del gioco, senza saltarli e portando a termine un determinato compito all’interno del CAPITOLO 10:

-SAM nella MINIERA-

1-Saltate in acqua e costeggiate la parete sinistra fino a raccogliere l’INDIZIO VITALE del DIARIO situato sopra una sporgenza raggiungibile tramite un punto per risalire.

2-Leggete tutto il DIARIO che trovate a terra.

Il DIARIO, considerato un INDIZIO VITALE dal gioco stesso, mostra gli ultimi momenti di lucidità di Hannah prima di perdere del tutto la ragione e…Questo DIARIO porterà SAM a svelare a JOSH la verità su sua sorella ma, allo stesso tempo, condannerà il ragazzo ad un destino ben peggiore della morte che potrete visionare nel video dopo i titoli di coda.


SE NON VOLETE RIGIOCARVI L’ULTIMO CAPITOLO, ECCO UN BREVE VIDEO CHE MOSTRA IL “FINALE” DI JOSH:

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Until Dawn – Storia d’amore con Jessica

PS4: versione da 1Tb meno potente del vecchio modello