The Sims 4 – Sbloccare e usare la Bambola Vodoo

GUIDA ALLE BAMBOLE VODOO DI THE SIMS 4

L’universo di The Sims 4 è ricco di oggetti di ogni genere, spesso strani e incredibili come la Bambola Vodoo!

La nostra guida vi mostrerà cosa fare per sbloccare questa particolare Bambola e come usarla per scopi malefici…muhu…muhuhu…muhuhuhahahahahaha!

Primo Passo

Portate l’abilità MALIZIA del vostro Sim al livello 3: Per incrementare questa particolare abilità potrete far scherzi agli altri Sims, scegliendoli nella sezione “Malizia” delle opzioni di conversazione. Oppure potrete scegliere l’opzione “Socializza” dal Computer e poi “Fai il Troll sui forum”.
NOTA BENE: Potrete ottenere la Bambola Vodoo anche in altri modi, come ad esempio la Pesca, il modo descritto da noi è però più semplice e veloce.

Secondo Passo

Superato il PASSO 1 collegatevi al Computer e scegliete l’opzione “Ordina” per comprare la Bambola Vodoo alla modica cifra di 950 Simoleon. Appena comprata la Bambola Vodoo apparirà direttamente nel vostro inventario.
NOTA BENE: Se avete raggiunto il livello 10 in MANUALITÀ , nella sezione “Ordina” del PC, potrete comprare tutti i “Pezzi di aggiornamento” per migliorare gli elettrodomestici, i sanitari e molto altro.

Terzo Passo

A questo punto dovrete recarvi vicino ad un qualsiasi Sims, basta che non si tratti di un Sims bambino, e scegliere l’opzione “Lega a…” cliccando sulla Bambola nel vostro inventario.
NOTA BENE: Una volta che la Bambola è legata ad un Sims, non potrete legarla a nessun’altro. Ciò non vi vieta però di possedere più Bambole Voodoo.

Quarto Passo

Ora, oltre a SLEGA per liberare il Sim dall’incantesimo avrete anche la seguente serie di opzioni per divertirvi con la vostra povera vittima:

Elenco maledizioni di the sims 4

  • Coccola : Stringe il Sim sotto incantesimo.
  • Trafiggi : punzecchia il Sim sotto incantesimo.
  • Immergi : versa dell’acqua sopra la bambolina togliendo il respiro al Sim sotto incantesimo.
  • Fai il solletico : solletica il Sim sotto incantesimo.
  • Divertiti : scuote la bambolina sconvolgendo il Sim sotto incantesimo.

NOTA BENE: Se il Sim legato non è presente nell’area, vi basterà interagire con la Bambola legata a lui e selezionare l’opzione “Evoca…” per farlo apparire da voi!

Guide di The sims 4

LEGGI ANCHE: THE SIMS 4 CODICI PER SOLDI FACILI, SIMOLEON E TANTO ALTRO
SCARICA LA PATCH PER TOGLIERE LA CENSURA IN THE SIMS 4!
DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA AI LUOGHI NASCOSTI, GLI EASTER EGGS E I SEGRETI DEL GIOCO
DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA AI FOSSILI
DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA ALLA PESCA
DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA PER USARE LA BAMBOLA VODOO
DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA AL GIARDINAGGIO
DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA ALLE RANE
DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA ALLE STAMPE DI MICROSCOPIO E ALLE STAMPE SPAZIALI
DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA ALLE MISSIONI SPAZIALI E REPERTI ALIENI

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA AI MINERALI E AGLI ELEMENTI
DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA ALLE CAPSULE DEL TEMPO E AI PUPAZZETTI MY SIMS
DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA ALLA RISOLUZIONE DEGLI ERRORI COMUNI IN THE SIMS 4

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Shy Monsters Box and Components

Gentlemen Around a (Coffee) Table: Shy Monsters

TOGLIERE LA CENSURA A THE SIMS 4

The Sims 4: Patch per togliere la censura