Come vedere Youtube su PS4 senza Flash Player

PS4 purtroppo non dispone de il tanto utilizzato FLASH PLAYER vitale per il tubo. Questo non permette a tutti gli utilizzatori della console di fruire di Youtube sulle console PS4 a meno di non usare un piccolo stratagemma:
youtube-su-ps4-guida

articolo di Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori

Aprite il browser della ps4 e scrivete nella riga degli indirizzi “www.youtube.com/tv”

In questo modo accederete all’app di Youtube, quella che abbiamo già avuto modo di vedere su PS3 che funziona esattamente come il tubo avendo una visualizzazione diversa e più in stile con la dash della console. In attesa di aggiornamenti futuri sul pacchetto FP questo è l’unico modo per visualizzare i video di Youtube su PS4. Intanto i rumor dicono che entro la fine del 2014 sarà disponibile direttamente l’app per poter vedere i video di youtube da ps4. Nel frattempo utilizzate il nostro stratagemma!

TUTTE LE GUIDE PER PLAYSTATION 4:

Come usare il controller di Playstatio 4 su Playstation 3: è possibile utilizzare il dual shock 4 su playstation 3 così da poter scambiare il pad tra la vecchia e la nuova generazione di console!

Come Usare il controller Playstation 4 su Pc: tramite un piccolo tool il dual shock 4 può essere collegato al pc ed essere utilizzato nella maggior parte dei giochi come pad.

Come liberare spazio su Hard Disk eliminando screenshot e gameplay: quando lo spazio del disco fisso di playstation 4 comincia a finire, bisogna liberare spazio. Meglio eliminare screenshot e video di gameplay, ecco dove trovarli.

Codici Errore PS4: Guida e Soluzione: prima o poi tutti ricevono un codice di errore dal sistema playstation 4. Ecco cosa significano i codici e cosa fare per risolvere il problema.

Come entrare in modalità Provvisoria ( Safe Mode ): la modalità provvisoria del sistema playstation 4 può risolvere diverse magagne come resettare la console, ripristinare il database ecc. Ecco come accedervi.

PS4: Tutte le specifiche tecniche: le caratteristiche tecniche della playtation 4 e del controller dual shock 4.