Guida Playstation 4: come liberare spazio su Hard Disk eliminando screenshot e gameplay

PS4: Eliminare screenshot e gameplay inutili – Vi serve spazio? Avete gameplay in esubero di cui volete liberarvi? Giga e giga di screenshot e non sapete come liberarvi di loro? In questa semplice guida vi spieghiamo come fare a eliminare i gameplay e gli screenshot di cui non avete più bisogno sul vostro sistema PS4!
liberare-memoria-hard-disk-ps4

articolo di Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori

1) Entrate nel menù IMPOSTAZIONI
2) Entrate ora in “GESTIONE DELLA MEMORIA DI ARCHIVIAZIONE DEL SISTEMA”
3) Entrate poi nella voce ” CATTURE”
4) In questa sezione troverete tutti i file che avrete registrato, consapevolmente e non, tramite il tasto SHARE. Scegliete tutti i file da eliminare e passate alla fase successiva.
5) Premete OPTIONS sul DS4 e scegliete ELIMINA per eliminare definitivamente i file.

TUTTE LE GUIDE PER PLAYSTATION 4:

Come usare il controller di Playstatio 4 su Playstation 3: è possibile utilizzare il dual shock 4 su playstation 3 così da poter scambiare il pad tra la vecchia e la nuova generazione di console!

Come Usare il controller Playstation 4 su Pc: tramite un piccolo tool il dual shock 4 può essere collegato al pc ed essere utilizzato nella maggior parte dei giochi come pad.

Codici Errore PS4: Guida e Soluzione: prima o poi tutti ricevono un codice di errore dal sistema playstation 4. Ecco cosa significano i codici e cosa fare per risolvere il problema.

Come vedere Youtube su PS4 senza Flash Player: i filmati di youtube al momento non sono ancora supportati da Playstation 4. Ecco un escamotage per vederli ugualmente!

Come entrare in modalità Provvisoria ( Safe Mode ): la modalità provvisoria del sistema playstation 4 può risolvere diverse magagne come resettare la console, ripristinare il database ecc. Ecco come accedervi.

PS4: Tutte le specifiche tecniche: le caratteristiche tecniche della playtation 4 e del controller dual shock 4.