GTA 5: Soluzione e Guida agli eventi casuali

guida a tutti gli eventi casuali di gta v


Di seguito trovate la guida alle missioni del gioco con consigli e video walktrough di tutti e 14 gli eventi casuali!

Gli eventi casuali sono strutturati su delle miniquest che appariranno in numerosi luoghi mentre girovagate per le strade di Los Santos fuori dalle missioni. Queste piccole quest sono segnate sulla mappa da temporanei puntini celesti o rossi. Sono 57 in totale ma vi basterà completarne 14 per incrementare la percentuale verso il 100%. Per incrementare il humero degli eventi casuali  va bene anche rapinare i bancomat, i furgoni portavalori o i minimarket. Di seguito una lista degli eventi casuali più divertenti assolutamente da non perdere:

ATTENZIONE: Recandovi nelle location indicate potrete trovare le seguenti missioni casuali, se non le trovate provate a passare in diversi momenti del gioco.

prima location per missioni casuali

seconda location per missioni casuali

terza location per missioni casuali

quarta location per missioni casuali

  1. Il Veicolo abbandonato: Non sai mai chi si può nascondere in un veicolo abbandonato.
  2. Sepoltura: Un vittima perfetta per la setta degli Altruisti. In alcuni missioni casuali verrete informati dal gioco stesso che, in alternativa alla location designata dalla missione, potrete portare il personaggio che aiuterete alla misteriosa Setta gli Altruisti la cui posizione verrà rivelata sulla mappa di gioco.
  3. Solo un passaggio 1: Ancora una vittima per gli altruisti.
  4. Domestici: Altra vittima per gli Altruisti.
  5. In fuga dai paparazzi: Altra vittima per gli altruisti.
  6. Pilota in fuga: Ennesima vittima per gli altruisti.
  7. Solo un passaggio 2:Di nuovo una vittima per gli altruisti.
  8. Solo un passaggio 3: Ancora una vittima per gli altruisti.
  9. Ragazza nel vicolo: Mai fidarsi di una ragazza nascosta in un vicolo…
  10. Salva il negozio: Salvate il negozio dalla rapina e otterrete un 25% di sconto nel Suburban Store del Perro.
  11. Rapita: L’ultima vittima per la Setta degli Altruisti.
  12. Addio al celibato: Ecco un Addio al celibato a cui non dovete proprio mancare!
  13. Fuga dalla Setta: Dopo aver consegnato 3 vittime agli Altruisti, tornate nel luogo del loro accampamento per diventare voi stessi la nuova vittime.
  14. Sparatoria nella piantagione: Ottima missione casuale per fare un pò di soldi visto che la ricompensa si aggira tra i 40.000 e i 100.000 dollari. E’ di nuovo disponibile non appena trascorsa una settimana nel gioco.

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Dragon Ball Z: Battle of Z – Anteprima

Wii U, annunciati due nuovi bundle