Guida Cuisine Royale – Come curarsi con il cibo

guida cuisine royale come curarsi

Cuisine Royale è un punto di svolta nel genere del battle royale, non perché abbia inserito delle meccaniche che faranno da punto di riferimento, anzi, ma per il suo modo di prendere e prendersi in giro. Cuisine Royale è un videogioco creato originariamente come pesce d’aprile, ora però è possibile ottenerlo gratis su Steam fio a che non uscirà dall’Early Access.

Cuisine Royale ha meccaniche che, nel complesso, non differiscono più di tanto dai titoli dello stesso genere, ma le implementa con un tocco di follia in più. Inoltre, il titolo la dice lunga su quali siano gli oggetti più comuni nel gioco: pentole come armature, frigoriferi e cibo. Proprio frigoriferi e cibo sono fondamentali per non morire prematuramente durante un match.

Per poter guarire dalle proprie ferite in Cuisine Royale, sarà importante avere con sé molti generi alimentari e ingozzarsi. Questi si trovano nei frigoriferi sparsi per la mappa di gioco. Entrando più nello specifico, ecco tutto quello che devi sapere su come guarire in Cuisine Royale.

Come guarire in Cuisine Royale

Curarsi in Cuisine Royale funziona in modo un po’ diverso rispetto ai giochi battle royale come Fortnite e PlayerUnknown’s BattleGrounds. A differenza di questi altri giochi, in cui abbondano articoli per la salute come medikit e fasciature, Cuisine Royale si concentra invece pesantemente sui prodotti alimentari. Ci sono diversi oggetti di questo tipo che puoi trovare in giro per la mappa, in luoghi come frigoriferi e congelatori, quindi dovrai assicurarti di controllare che ce ne siano in tutti gli edifici che visiti. Un volta trovato un frigo, non farti scrupoli e depredalo.

 

cuisine royale guida
Quando trovare un frigorifero, prendete tutto quello che c’è all’interno. Il cibo è l’unico modo per guarire in Cuisine Royale.

 

Una volta che sei riuscito a mettere le mani su alcuni oggetti curativi in ​​Cuisine Royale, il prossimo passo è mangiare questi prodotti. In Cuisine Royale ti è permesso consumare questi oggetti praticamente in qualsiasi occasione. Puoi usare gli oggetti direttamente dal tuo inventario, o se sei in movimento, puoi premere T in qualsiasi momento per mangiare un alimento e guarire. Addirittura, puoi usare un oggetto curativo mentre guidi, anche i veicoli nel gioco sono molto rari.

La cura è una parte vitale di ogni match in Cuisine Royale e sapere dove trovare gli oggetti di cura è importante. Se proprio non riesci a trovare gli alimenti, assicurati di aver perlustrato tutta la zona e gli edifici per scovare i frigoriferi. Quando ne trovi uno, avvicinati ad esso e interagisci finché non mostra che è vuoto. Non conservare cibo inutilmente: prendi sempre tutto!

Ora che sai come guarire in Cuisine Royale, prendi i tuoi cibi preferiti e tuffati in questa esperienza unica battle royale. Se vuoi altri consigli sul gioco leggi la guida per iniziare a giocare e la guida per modificare i comandi della tastiera.