Guida Cuisine Royale – Come modificare i comandi della tastiera

cuisine royale guida


Non sappiamo se Cuisine Royale sarà solo una moda del momento o se avrà la stessa fortuna dei suoi simili più illustri, certo è che un battle royale con queste meccaniche l’avevamo visto di rado. Se per voi non è una moda del momento e volete diventare fortissimi, non perdetevi la nostra guida per cominciare a giocare, se invece avete bisogno di altri suggerimenti allora continuate a leggere questa guida che vi permetterà di modificare i comandi della tastiera, in modo da padroneggiare meglio il vostro alter ego.


Capita a volte di non riuscire a familiarizzare bene con i comandi di gioco. Se stai cercando di modificare le combinazioni di tasti in Cuisine Royale, sei nel posto giusto. In questo articolo imparerai come impostare nuovi comandi sulla tastiera.

Guida Cuisine Royale

Come modificare i comandi della tastiera

In questo momento, fino a che gli sviluppatori non pubblicheranno una patch per risolvere la cosa, non c’è un modo per cambiare i comandi di gioco dal menu principale di Cuisine Royale. Se hai avviato il gioco, probabilmente avrai notato quanto sia semplice la schermata principale. Aprendo le impostazioni vedrai alcune opzioni di base che non possono aiutarti a modificare i comandi. Se vuoi modificarli, avrai bisogno di cominciare un match. È molto più scomodo, ma per adesso non si può fare altrimenti.

cuisine royale come cambiare i tasti
Dovrai entrare nel menu di pausa una volta iniziato un match per modificare i comandi.

 

Entra in una partita e poi premi il tasto Esc sulla tastiera. Questo farà apparire il menu di pausa. Tieni presente che NON sei davvero in pausa nel gioco quando ti trovi in ​​questo menu, quindi dovrai farlo da qualche parte in cui ti senti sicuro, altrimenti potresti essere scoperto da un nemico e venire ucciso.

Una volta nel menu delle impostazioni, cerca l’opzione Bind Keys. Premi questa opzione per visualizzare un menu con diverse schede.

Qui sarai in grado di cambiare i comandi di gioco per Movimento, Arma, Prospettiva, Altro, Interfaccia e Spettatore. Ci sono un bel po’ di opzioni qui, quindi vai avanti e prenditi un po’ di tempo per familiarizzare con loro e cambiare quelle che devi cambiare.

guida cuisine royale

Quando sei pronto, assicurati di premere il pulsante applica nell’angolo in basso a destra dello schermo. Ciò salverà i comandi impostati e ti consentirà di iniziare a usarli nel gioco. Se cambi i tasti e scopri che non ti piacciono, o se in qualche modo li incasini e devi reimpostarli, puoi sempre premere l’opzione Reimposta ai valori predefiniti in basso a destra del menu per reimpostare tutto e ricominciare da capo.


Se volete sapere come curarvi in Cuisine Royale, leggete anche la nostra guida dedicata.

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

Facebook sta iniziando a sperimentare i gruppi a pagamento

guida cuisine royale come curarsi

Guida Cuisine Royale – Come curarsi con il cibo