Sono passati ben sette anni da quando il gioco da tavola King of Tokyo è stato pubblicato, e ora la Iello, la casa produttrice, ne vuole festeggiare l’anniversario inserendo un nuovo mostro nel gioco, e a crearlo saranno proprio i fan.
[amazon_link asins=’B01F46RPS4,B01MT7TRXI,B00PB67EHU,B00Q7550E8,B00O57Y8LQ,B073WN3JK6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’50ca90a3-61a9-11e8-8e78-95d15e8722c3′]
King of Tokyo è un gioco da 2 a 6 giocatori in cui si gioca come mostri mutanti, robot infuriati o anche alieni abominevoli che combattono in un’atmosfera divertente e caotica. Utilizzando tiri di dado potremo fare varie azioni come attaccare i nostri nemici, potenziare il mostro, guarire le ferite e così via.
Infatti è stato organizzato un concorso a premi in cui l’obbiettivo è quello di creare un nuovo mostro di King of Tokyo. Dopo una severa selezione, solo 8 dei partecipanti diventeranno i finalisti, e in base ai voti della community otterranno il titolo di nuovo mostro promozionale.
Ma creare un mostro non è così semplice, ci sono delle regole da rispettare:
Chiunque fosse interessato al contest può accedervi al seguente link, ma fate presto, perché il 22 maggio verranno chiuse le selezioni.
Se vi interessano i giochi da tavolo date anche un’occhiata alle novità su Game Workshop e Munchkin.
This post was published on 17 Maggio 2018 15:02
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…