Total War Warhammer 2 ha un nuovo DLC, The Queen & The Crone

The Queen & The Crone è il nuovo DLC di Total War Warhammer 2
Il tanto acclamato Total War Warhammer 2 a breve si espanderà ancora di più con un nuovo DLC, si chiama The Queen & The Crone e andrà ad arricchire le file degli Alti Elfi e degli Elfi Oscuri.

Il tanto acclamato Total War Warhammer 2 a breve si espanderà ancora di più con un nuovo DLC, si chiama The Queen & The Crone e andrà ad arricchire le file degli Alti Elfi e degli Elfi Oscuri.

È solo quando incombe un grave pericolo che la Regina Eterna Alarielle, l’incarnazione vivente della dea Isha, decide di scendere in battaglia. Il suo eterno dovere è uno solo: difendere l’Ulthuan e i suoi abitanti dagli atti malvagi degli impuri. Al suo grido di guerra non hanno risposto soltanto le Ancelle e le Sorelle dell’Avelorn, ma anche gli spiriti della foresta!

Questa espansione è di fatto il primo pacchetto Lord di Total War Warhammer 2 e aggiungerà al gioco le unità e i personaggi più emblematici dell’universo di Warhammer Fantasy, che potremo utilizzare sia nelle campagne Occhio del Vortice che in quella Imperi dei mortali.

Infatti questo DLC contiene due nuovi Lord leggendari, cioè Alarielle la Radiosa, la Regina Eterna degli Alti Elfi dell’Avelorn, potente maga della Vita dell’Alta magia, e dall’altra parte c’è Hellebron la Decrepita, la Regina che governa le forze di Har Ganeth, una pericolosa fazione degli Elfi Oscuri, è una strega che acquisisce potere dai sacrifici.

Inoltre includerà anche un gran numero di reggimenti e unità uniche con varie abilità attive e passive.

Al momento è possibile preordinare questa espansione tramite Steam, e chi lo farà potrà approfittare dello sconto del 10% sul prezzo, che durerà fino al rilascio ufficiale di Total War Warhammer 2: The Queen & The Crone, previso per il 31 maggio.

Per avere maggiori informazioni sulle unità e sui personaggi che includerà The Queen & The Crone, e per preordinare il DLC, andate al seguente link.

Se vi interessa anche il wargame da tavolo date anche un’occhiata alle nuove regole introdotte nella nuova edizione di Warhammer Age of Sigmar.