Overwatch, iniziano i festeggiamenti per il secondo anniversario

Overwatch, iniziano i festeggiamenti per il secondo anniversario
Come anticipato l'altro giorno Overwatch si prepara a festeggiare il suo secondo anniversario con un nuovo evento a tema, scompriamo insieme quali novità arriveranno del gioco Blizzard.

[Aggiornato al 22/05 con nuovi video] Come anticipato l’altro giorno Overwatch si prepara a festeggiare il suo secondo anniversario con un nuovo evento a tema, scompriamo insieme quali novità arriveranno del gioco Blizzard.

Dal 22 maggio al 12 giugno tutti i giocatori possono connettersi a Overwatch da PC, PS4 e Xbox One per prendere parte ai festeggiamenti!

NUOVI OGGETTI

• 50 nuovi oggetti, tra cui otto modelli leggendari e tre epici.

• Nuove emote di ballo per Doomfist, Moira e Brigitte.

RITORNO AL PASSATO

• L’evento Anniversario includerà oggetti cosmetici stagionali degli eventi passati, tra cui le emote di ballo dei festeggiamenti dell’anno scorso.

• Le risse stagionali passate torneranno nella sezione Arcade e ruoteranno quotidianamente, incluse quelle che si trovano nella sezione Archivi di Overwatch.

NUOVA MAPPA

•Nuova mappa Deathmatch, Petra, presumibilmente basata sull’omonimo sito archeologico in Giordania a pochi kilometri dal Mar Morto.

petra giordania sito archeologico
Petra in Giordania, possiamo aspettarci qualcosa del genere.

•La modalità Deathmatch includerà una nuova modalità competitiva, che presenta match di piazzamento, scaglioni divisi per indice di valutazione e classifiche.

FORZIERI

• I giocatori che si connetteranno durante l’evento Anniversario riceveranno un Forziere Celebrativo Leggendario bonus, che contiene almeno un oggetto leggendario.

• I giocatori che acquisteranno il pacchetto da 50 Forzieri riceveranno un Forziere Celebrativo Leggendario bonus.

• Tutti gli oggetti dei passati eventi stagionali potranno essere trovati nei Forzieri per tutta la durata dell’evento.

In concomitanza di questo evento è in programma un Free Weekend, dal 25 al 29 maggio sarà possibile quindi connettersi al gioco gratuitamente. I giocatori PS4 non necessiteranno di account PlayStation Plus.

Infine è in arrivo la nuova Overwatch Legendary Edition che verrà pubblicata in formato digitale il 22 maggio. Inclusi in questa nuova edizione 15 modelli tra leggendari, epici e Origins.

Come da programma ci sarà un compleanno coi controfiocchi e tutti siete invitati alla festa!

Clicca qui per sostenere la mia candidatura alla Overwatch World Cup 2018!