Ultra Pro International creerà gli accessori di Munchkin

Ultra Pro International creerà gli accessori di Munchkin
Steve Jackson Games ha concesso a Ultra Pro International i diritti esclusivi per la produzione di accessori per il gioco di carte più famoso di sempre, Munchkin.

Mentre aspettiamo l’uscita di Jurassic Snark, intanto la Steve Jackson Games ha concesso a Ultra Pro International i diritti esclusivi per la produzione di accessori per il gioco di carte più famoso di sempre, Munchkin.

Per chi non la conoscesse la Ultra Pro è una casa che ha da sempre prodotto materiale per i giocatori di giochi da tavolo, come bustine protettive per le carte e scatole per i deck, sicuramente avrete visto questa marca giocando a giochi di carte collezionabili come Magic: The Gathering o Pokémon.

Munchkin
Le classiche scatole per carte della Ultra Pro, quelle per Munchkin saranno totalmente a tema.

Grazie a questa licenza la Ultra Pro ora può creare direttamente, dal design alla produzione, ogni equipaggiamento dedicato a Munchkin, come album, raccoglitori con fogli di plastica dedicati, in cui conservare le nostre carte preferite, astucci da gioco, sacchetti per i dadi, segnalini conta vita, dadi, gettoni, ma anche tappetini da gioco, bustine protettive, scatole per i deck, che probabilmente vedremo entro la fine di quest’anno, ovviamente tutto sarà in puro stile Munchkin.

Oltre a offrire questi nuovi accessori, la Ultra PRO ha accettato di creare anche oggetti premio per gli eventi organizzati dedicati al gioco di carte collezionabili Munchkin.

Per avere maggiori informazioni su Munchkin vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Steve Jackson, in inglese.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Federico Peres

Nato nel 1994 è giocatore assiduo di videogames di ogni genere e un amante di giochi da tavolo di tutti i tipi, con i dadi, le carte, le miniature e chi più ne ha più ne metta.

metro exodus

Metro Exodus rinviato al 2019

Fortnite stagione 4 cover guida trucchi info

Arriva la Patch 4.2 di Fortnite