Annunciato Munchkin 9: Jurassic Snark

Annunciato Munchkin 9: Jurassic Snark
La Steven Kackson Games torna all'attacco con una nuova, immancabile, espansione del famosissimo gioco di carte Munchkin, ma sta volta avremo a che fare con improbabili dinosauri e carte giurassiche.

La Steven Kackson Games torna all’attacco con una nuova, immancabile, espansione del famosissimo gioco di carte Munchkin, ma sta volta avremo a che fare con improbabili dinosauri e carte giurassiche.

[amazon_link asins=’B00PG12YD4,B00ARFKLMK,B007N5VR9S’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]

Dopo le varie espansioni dedicate ai film e alle saghe di successo come Munchkin 8: Purosangue Mezzosangue, Il Buono, il Brutto e il Munchkin!, Caraibi, e tanti altri ancora, tramite un Tweet è stato rivelato l’arrivodi un nuovo capitolo del gioco, cioè Jurassic Snark, che è palesemente dedicata alla serie di film di Jurassic Park del celebre Steven Spielberg.

Il nuovo capitolo contiene ben 112 nuove carte, disegnate sempre da John Kovalic, quindi

Munchkin
Ci aspettiamo almeno una carta del genere.

ci dobbiamo aspettare un numero esorbitante di citazioni e divertenti riferimenti ai vari film.

 

Il nuovo gioco uscirà sugli scaffali dei negozi statunitensi questo ottobre, mentre, purtroppo, non si ha ancora una data precisa per quando arriverà in Italia, si sa solamente che sarà distribuito dalla Raven Distribution.