COD: Black Ops 2 : Tutte le news

COD: Black Ops 2 tutte le news

Call of Duty: Black Ops 2, causa legale contro Activision

updated at 15-01-2016 10:44Redazione Player.it

Non è la prima volta che qualcuno fa causa ad una casa produttrice di videogiochi e non sarà di certo l’ultima, ma forse questa è la più ridicola. Protagonista, suo malgrado, della vicenda è Activision, il gioco in questione è invece Call of Duty: Black Ops 2.

call-of-duty-black-ops-2-causa-legale-activision

Chi di voi ci ha giocato, probabilmente si ricorda di Jonas Savimbi, capo del National Union for the Total Independence of Angola. Ebbene, Savimbi è esistito veramente, è morto nel 2002 ed ha lasciato un figlio che oggi vive in Francia. Il giovane, oggi divenuto adulto, si dev’essere accorto del gioco e ha deciso, insieme ai suoi fratelli, di denunciare Activision perché dà un’immagine del padre come un “barbaro idiota che vuole uccidere tutti”.

Certamente Savimbi non è rappresentato come un pacifista nel gioco, ma gli avvocati di Activision hanno risposto affermando che si tratta di una concezione errata perché, in realtà, Savimbi è “il buono” nel gioco. L’avvocato Etienne Kowalski ha tentato di smontare le accuse, affermando che Savimbi è stato un personaggio importante della storia dell’Angola, a capo della guerriglia che ha combattuto il Movimento Popolare di Liberazione dell’Angola, di certo non potevano rappresentarlo in maniera diversa. La richiesta di risarcimento danni è di 1 milione di dollari.

Non è la prima volta che Activision viene citata in tribunale a causa di Black Ops 2. Nel 2014 anche il dittatore di Panama Noriega ci aveva provato per lo stesso motivo di Savimbi, ma perse la causa.

 

Call Of Duty Black Ops 2: patch Xbox 360 e PS3

updated at 18-09-2013 15:51Redazione Player.it

Infinity Ward e Activision hanno pubblicato una nuova patch per le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 di Call Of Duty Black Ops II. L’aggiornamento corregge alcuni bug nat in seguito alla pubblicazione del DLC Apocalypse e risolve problemi di stabilità su entrambe le piattaforme.

black-ops-declassified

 

Call Of Duty Black Ops 2, punti XP doppi nell’ultimo fine settimana di luglio

updated at 24-07-2013 12:03Redazione Player.it

Per l’ultimo weekend di luglio Treyarch ha organizzato un weekend di doppi XP per Call Of Duty Black Ops II. I punti esperienza saranno raddoppiati dal 26 al 29 luglio sulle versioni PC, Xbox 360, PS3 e Wii U di Black Ops 2.

Il weekend di doppi XP precede la pubblicazione del DLC Vengeance su PS3 e PC, prevista per il primo agosto. Il pacchetto mappe è già disponibile dal 3 luglio su Xbox 360.

Call Of Duty Black Ops 2 Vengeance su PS3 e PC dal primo agosto

updated at 11-07-2013 08:20Redazione Player.it

Activision ha comunicato che il pacchetto Vengeance per Call Of Duty Black Ops II sarà disponibile su PS3 e PC dal primo agosto, ad un mese esatto di distanza dal lancio del DLC su Xbox 360.

Al prezzo di 14,99 euro il pacchetto include quattro mappe (Cover, Rush, Detour e Uplink) la modalità Zombie Buried e la pistola laser Mark II. Vengeance è il terzo contenuto scaricabile per Call Of Duty Black Ops II, un quarto e ultimo DLC dovrebbe arrivare in autunno, prima dell’uscita di Call Of Duty Ghosts.

 

Call Of Duty Black Ops II, Vengeance è il nuovo DLC

updated at 18-06-2013 11:52Redazione Player.it
Un cartellone pubblicitario fa intuire il titolo del terzo DLC di Call Of Duty Black Ops II. Dopo Uprising e Revolution il terzo pacchetto aggiuntivo per Black Ops 2 si intitolerà Vengeance e conterrà quattro mappe multiplayer, una nuova modalità zombie e un fucile esclusivo.
veng
Le mappe incluse nel DLC sono Cover, Detour, Rush e Uplink, inoltre sarà presente la modalità Zombie “Buried” e l’arma bonus esclusiva Ray Gun Ark II. Nessuna data di uscita è stata comunicata ma come sempre il pack arriverà in anticipo su Xbox 360 e successivamente su PS3 e PC.

Call Of Duty Black Ops 2, DLC Revolution gratis dal 24 al 28 maggio

updated at 21-05-2013 11:29Redazione Player.it
Buone notizie per tutti i fan di Call Of Duty Black Ops II, solo per un periodo limitato il DLC Revolution sarà scaricabile e giocabile gratis su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. La promozione sarà attiva dal 24 al 28 maggio, davvero un bel regalo da parte di Activision.
Il pacchetto Revolution include quattro mappe multiplayer (Hydrom Downhill, Grind e Mirage) oltre alla modalità Zombies Die Rise e al fucile Peacekeeper. Tutti questi contenuti saranno accessibili per quattro giorni senza alcuna limitazione solo per il prossimo weekend.

Call of Duty: Black Ops 2 – data di uscita del DLC Revolution

updated at 13-02-2013 08:26Redazione Player.it
I giocatori delle versioni PS3 e PC di Call of Duty: Black Ops 2 avranno accesso al primo Pacchetto di Mappe aggiuntive per il gioco – Revolution – a partire dal 28 Febbraio prossimo.

 

Revolution offre una quantità di contenuti aggiuntivi senza precedenti che si rivolgono a ogni tipo di giocatore a Call of Duty: Black Ops 2, grazie a quattro nuove mappe multiplayer ambientate in varie parti del mondo, nel dettaglio:

 

–          Hydro: Ambientata in Pakistan, questo impianto idroelettrico è dotato di vie di fuga letali che si riempiono di acqua al minimo segnale di pericolo.
–          Grind: Ambientata in uno skate park a Venice Beach (la patria dello skateboarding!),  quarter-pipe e superfici curve costringono i giocatori a  intensi combattimenti e alla ricerca di una difficile copertura.
–          Downhill: Questa mappa innevata, ambientata in uno ski resort nelle Alpi francesi, è dotata di un sistema di cabinovie che possono rappresentare una copertura ma anche un pericolo mortale.
–          Mirage: Ambientata nel Deserto cinese del Gobi, questo resort di lusso è stato distrutto da una tempesta di sabbia.

 

I fan degli Zombi avranno anche una doppia dose di azione non-morta con il DLC Revolution.  In primo luogo, la nuova mappa, “Die Rise,” immerge i giocatori in una dedalo di grattacieli pericolanti in una città cinese devastata, dove nuove armi “delle meraviglie” giocheranno un ruolo cruciale nella strenua e valorosa difesa contro le orde sempre più minacciose di zombi. Inoltre, la nuova modalità Zombi di Revolution, “Turned,” trasforma la modalità tanto amata dai fan consentendo ai giocatori di diventare dei non-morti e giocare come zombie, offrendo uno stile completamente nuovo per dimostrare le propria capacità.

 

I fan possono acquistare il DLC Revolution come Pacchetto di Mappe a sé stante al prezzo al pubblico consigliato di €14.99, o possono acquistare il Season Pass di Call of Duty: Black Ops II che, al prezzo consigliato al pubblico scontato di 49,99€,  dà diritto non soltanto ai 4 pacchetti di Mappe Aggiuntive ma anche alla mappa bonus Nuketown Zombies e ad un’esclusiva scheda giocatore in game.

 

Call of Duty Black Ops 2, aggiornamento di sicurezza su Xbox 360

updated at 22-12-2012 18:03Redazione Player.it
Activision ha distribuito un nuovo piccolo aggiornamento per la versione Xbox 360 di Call of Duty Black Ops 2, lo sparatutto militare sviluppato da Treyarch e disponibile anche su PC, PS3 e Wii U.
L’update non mira però a sistemare alcuni difetti riscontrati nel gioco, per cui gli utenti non noteranno praticamente alcuna differenza, ma esclusivamente apportare qualche miglioramento ai sistemi di sicurezza.

 

Call of Duty: Black Ops 2 – disponibile Nuketown Zombies!

updated at 13-12-2012 15:40Redazione Player.it
Disponibile da oggi, in esclusiva temporale, per i possessori della Limited Edition o del Season Pass la mappa Nuketown Zombie di Call of Duty: Black Ops 2.

La mappa, disponibile per tutti gli altri utenti in un secondo momento, è una versione rivisitata della precedente Nuketown, disponibile nel capitolo precedente della serie.

Ambientata in una cittadina devastata dagli esperimenti nucleari in Nuketown Zombies passerete dei “brutti quarti d’ora” a combattere contro zombie dall’aspetto non proprio piacevole. Se volete avere idea di cosa vi aspetti, non viresta che dare uno sguardo al video di seguito, rilasciato in occasione della release della mappa!

 

 

Call of Duty: Black Ops 2 – torna Nuketown 2025!

updated at 20-11-2012 15:54Redazione Player.it
Nuketown 2025, la mappa multiplayer di Black Ops 2 distribuita come bonus pre ordine, è stata improvvisamente rimossa dalla stragrande maggioranza delle modalità online del gioco, fatta eccezione per le partite personalizzate.
Inutile dire come abbiano accolto la cosa i fan, nonostante le continue rassicurazioni che la mappa sarebbe tornata in occasione di eventi speciali. Questi eventi speciali, però, a quanto pare sono già arrivati.
Treyarch ha, infatti, annunciato oggi l’introduzione in Black Ops II di una nuova playlist multiplayer, chiamata Chaos Moshpit, che include diverse modalità in mappe di piccole dimensioni, tra le quali c’è anche la “rediviva” Nuketown 2025 oltre a Carrier, Cargo, Express, Hijacked, Slums e Standoff.

 

Call of Duty Black Ops 2, nuova patch su PS3 ma ancora problemi

updated at 18-11-2012 14:41Redazione Player.it
Call of Duty Black Ops 2 soffre di gravi problemi di funzionalità, particolarmente online, su PlayStation 3. Treyarch ha provato a mettere una pezza a queste problematiche pubblicando nelle scorse ore la patch che aggiorna il gioco alla versione 1.03. Sembra però che la situazione sia addirittura peggiorata.
Diversi giocatori segnalano infatti che subito dopo aver applicato la patch, Black Ops 2 ha iniziato a mandare in freeze la console oltre a non permettere l’accesso ai server online. Insomma, la situazione è a dir poco ingarbugliata, speriamo possa risolversi definitivamente nei prossimi giorni.

 

Call of Duty: Black Ops 2 – problemi con i DLC!

updated at 15-11-2012 15:59Redazione Player.it
A quanto pare i problemi per gli utenti PS3 non sembrano essere finiti. Stando a quanto riportato su diversi forum, molti utenti PS3 non sono rusci a scaricare le mappe aggiuntive di Call of Duty: Balck Ops 2.
Sul forum si legge di utenti in possesso delle versioni PS3 del titolo in edizione standard, Hardened e Care che sostengono di avere dei codici non funzionanti per scaricare le mappe Nuketown 2025 e Nuketown 2025 Zombies. Come se bastasse, la cosa assurda è che contattando il centro assistenza Sony, gli utenti hanno scoperto che i loro codici erano già stati riscattati da giocatori tedeschi. INCREDIBILE MA VERO!!!
“Ho telefonato a Sony e hanno detto che il mio codice era già stato riscasttato in Germania. Il supporto Activision mi ha contattato su Twitter dicendo che il mio codice dovrebbe essere buono. Non so a chi credere. Non mi interessa dei doppi punti esperienza [a cui avevano diritto per alcuni giorni coloro che avevano prenotato il gioco, NdR], anche se sarebbe carino poterli prendere. Mi sento come se le 160 sterline per la Care Package Edition siano diventate uno spreco di soldi, e che Activision si preoccupi solo di incassare”

Questa la testimonianza di uno degli utenti che al momento non ha ancora trovato soluzione al problema. Speriamo che Activision sia celere nel trovare un rimedio anche perchè vi ricordiamo che questo fine settimana ci sarà il double-XP weekend.

 

Cod Black Ops 2: rotto il dayone della Hardened Edition in Europa

updated at 30-10-2012 15:22Redazione Player.it
Purtroppo sembra che alcune copie della Hardened Edition, una delle due edizioni speciali di Black Ops 2 per PS3, siano state vendute prima del tempo: capiamo meglio i dettagli.

Sembra infatti che il sito slovacco Bazo.sk abbia venduto alcune copie della Hardened Edition eliminando poi il prodotto dal proprio catalogo: la foto marchiata che vedete sopra testimonia l’evento.

Questa è una notizia che va presa con le pinze: è comune per i negozi di ricevere modelli di scatole vuote come questa, con qualche extra per i clienti da far vedere prima di acquistare giochi del genere. Dato che le foto del disco di gioco non sono effettivamente sono apparsi, la validità della notizia è in bilico.

 

Call Of Duty: Black Ops 2 – un’esplosione da 5 secondi!

updated at 26-10-2012 12:30Redazione Player.it

L’attesa cresce sempre di più, tanto che Treyarch e Activision hanno pubblicato un ulteriore video su Call Of Duty: Black Ops 2!

Il video mostra quella che è la cittadina di Nuketown prima e durante l’esplosione atomica che la renderà così come la potremo giocare in Call Of Duty: Black Ops 2. La mappa sarà giocabile solo da chi avrà prenotato una copia di Black Ops 2 e potrà essere scaricata gratuitamente.

Vi ricordiamo che questo Black Ops 2 sarà ambientato in un futuro assai prossimo in piena guerra: le tecnologie e le armi saranno in linea con il periodo storico. Il gioco sarà disponibile dal 13 Novembre nei negozi.

 

 

Call of Duty: Black Ops 2 – le armi avranno un Livello Prestigio!

updated at 19-10-2012 17:05Redazione Player.it
La notizia di un Livello Prestigio per le armi di Call of Duty: Black Ops 2 ci arriva direttamente dal profilo Twitter di David Vonderhaar, designer d el titolo.

Ovviamente, ancora non è chiaro di cosa si tratti e di come funzionerà la cosa ma ci basta leggere le sue dichiarazione per avere un’idea sommaria della faccenda.

 

Così come i ‘personaggi’ che interpreteremo, anche le armi avranno un livello Prestigio. Questo vuol dire che l’arsenale a nostra disposizione potrà essere fatto arrivare al livello massimo ben due volte. Il livello dell’arma e il suo livello Prestigio saranno completamente indipendenti dal vostro livello” Considerato la curiosità che ha suscitato questo post non vediamo l’ora che Treyarch ci dia qualche notizia più dettagliata.

 

Giancarlo Giannini doppiatore d’eccezione per Call of Duty Black Ops II

updated at 04-10-2012 13:12Redazione Player.it

Anche i doppiatori, forse sopratutto i doppiatori, hanno la loro importanza in titoli come Call of Duty: Balck Ops 2, dove Giancarlo Giannini sarà infatti la voce italiana di Raul Menendez.

call-of-duty-black-ops-ii-giancarlo-giannini-la-voce-italiana-di-raul-menendez-youtube-2

 

Raul Menendez è personaggio chiave del nuovo capitolo del franchise che nel gioco ha un ruolo determinante: è infatti lui che, rubando le chiavi d’accesso all’infrastruttura militare americana, porta il mondo sull’orlo della distruzione.

Di seguito è disponibile il video relativo al doppiaggio d’eccezione della versione italiana di Call of Duty: Black Ops II, l’atteso nuovo capitolo della grande saga di videogiochi di azione in uscita il prossimo 13 novembre, che si fregerà della voce di uno dei più noti attori e doppiatori italiani e internazionali, Giancarlo Giannini.

 

 

Tranzit – i dettagli della campagna multiplayer di Call of Duty Black Ops 2 in video!

updated at 26-09-2012 20:45Redazione Player.it
L’abbiamo tanto attesa e Treyarch ha saputo mantenere alto l’hype fornendoci dettagli, sulla modalità Zombies di Call of Duty: Black Ops 2, a piccoli bocconi.
A differenza dei capitoli precedenti in CoD: Black Ops 2 la modalità zombies non sarà legata ne alla campagna principale ne tantomeno al comparto multiplayer, come molti di noi sospettavano. Tranzit – ambientata nel cuore dell’America – sarà una campagna a se stante che si svilupperà in un vastissimo open world  in cui dei civili dovranno vedersela con orde di zombie assetati di sangue. Le varie zone del mondo di gioco si potranno raggiungere a bordo di autobus corazzati dai quali sarà possibile anche combattere.

 

La modalità Zombies, inoltre, vanterà nuovi personaggi giocabili, nuovi zombie speciali e armi nuove, alcuni dei quali sulla basate sullatecnologia del futuro. Molte di queste novità sono ancora da  ufficializzare, anche se il trailer rilasciato oggi è ricco di anticipazioni…e allora andiamo a vedere il video in attesa di dettagli più esaustivi!

 

Call of Duty: Black Ops 2, una campagna per la modalità Zombie

updated at 16-09-2012 11:27Redazione Player.it

La modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 2 pare offrirà anche una campagna a sé stante. Non vi è ancora la conferma ufficiale, ma è quanto si legge sulla descrizione del gioco pubblicata sulla pagina di Amazon, che anticipa così l’interessante inserimento.

Leggiamo infatti tra le caratteristiche di Call of Duty: Black Ops 2, che la modalità Zombie permetterà non solo di giocare in multiplayer ma anche di affrontare una vera e propria campagna.
Insomma, contando anche la presenza delle speciali missioni Strike Force oltre alla canonica campagna-storia, il nuovo sparatutto bellico di Treyarch si prospetta essere molto ricco anche dal punto di vista del single player. Si ricorda che il gioco è atteso per il 13 novembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. A seguire, anche la versione Wii U.

Cod: Black Ops 2 requisiti minimi e raccomandati

updated at 03-09-2012 12:52Redazione Player.it

La Activision svela i requisiti di sistema per la versione PC di Call of Duty: Black Ops 2 e… sorpresa! Non c’è il supporto a Windows XP!

La spiegazione di questa “eliminazione” è semplice: il gioco, sviluppato per le Direct X 11, non può girare su Windows XP in quanto il “vecchio” sistema operativo non supporta le stesse Direct X: i possessori di un sistema operativo di 11 anni devono mettere in conto eventualità del genere!

Di seguito i requisiti di sistema minimi:

  • OS: Windows Vista SP2 o Windows 7
  • CPU: Intel Core2 Duo E8200 2.66 GHz o AMD Phenom X3 8750 2.4 GHz
  • Memoria: 2GB per OS a 32-bit o 4GB per OS a 64-bit
  • Scheda Video: Nvidia GeForce 8800GT 512 MB o ATI Radeon HD 3870 512 MB

 

COD Black Ops 2: Svelate le collector edition

updated at 29-08-2012 11:16Redazione Player.it

Grandi novità per la quasi imminente uscita di Call Of Duty: Black Ops 2! Da questa mattina sono disponibili le prime immagini delle due differenti edizioni speciali che verranno vendute il 13 Novembre, giorno di uscita del nuovo capitolo.

Hardened Edition

  • Claw avatar prop e costume zombies per avatar
  • La colonna sonora di Trent Reznor
  • Le mappe Nuketown Zombies e Nuketown 2025 come bonus in-game
  • Monete “Challenge Coins” in edizione limitata
  • Camo esclusive per le armi e background esclusivi per la player card
  • Confezione steelbook
  • Il tutto all’interno della futuristica confezione hardened

Care Package

  • Un drone MQ-27 “Dragonfire” radiocomandato
  • Monete “Challenge Coins” in edizione limitata
  • La colonna sonora di Trent Reznor
  • Confezione steelbook
  • Le mappe Nuketown Zombies e Nuketown 2025 come bonus in-game
  • Temi esclusivi per PS3 “multiplayer” e “zombies”
  • Camo esclusive per le armi e background esclusivi per la player card
  • Tutto inserito all’interno di una gigantesca super-confezione in stile trasporto speciale

Come qualità e quantità di materiale, la Care Package spicca per la presenza del drone radiocomandato; meno “interessante” la Hardened Edition. Il prezzo? 79,98€ per la Hardened, 179,98 per la Care.

 

Call of Duty: Black Ops 2 – le missioni Strike Force in dettaglio!

updated at 25-06-2012 17:46Redazione Player.it

La necessità di rassicurare gli utenti sulle sorti di Call of Duty: Black Ops 2 è elevata e, molto probabilmente, è per questo motivo che mergono i primi dettagli delle missioni Strike Force di Call of Duty: Black Ops 2.

Tutti i giocatori potrammo sperimentare la stessa storia, Black Ops II non sarà caratterizzato da una narrazione troppo intricata. Le scelte compiute nelle missioni Strike Force, ad esempio, dal punto di vista della storia non avranno conseguenze ‘dirette’ ma si ripercuoteranno negli eventi vissuti nei livelli finali. La presenza di queste missioni speciali è giustificata dalla necessità di rendere meno lineare l’esperienza singleplayer, volevamo introdurre delle azioni da far svolgere all’utente in situazioni lontane dal filone principale degli eventi della campagna. Più che per plasmare l’avventura in singolo, le missioni Strike Force serviranno a rompere gli schemi consolidati del gameplay della serie.”

 

COD: Black Ops 2 – sì ai server dedicati su PC!!

updated at 18-06-2012 11:10Redazione Player.it

Un annuncio che farà felidi tutti i giocatori di Cod Black Ops 2, la versione pc del gioco supporterà i server dedicati, a dichiararlo è stato Cesar Stastny, Technology Director di Treyarch. Ecco il tweet di annuncio:

twitter-cod

La notizia era sperata ma tuttavia inaspettata, vista la mancanza di server dedicati nel primo capitolo del gioco Black Ops. Siete contenti?

 

Call of Duty Black Ops 2 più bello su pc!

updated at 23-05-2012 11:29Redazione Player.it

 

Treyarch ha dedicato un intero team per ottimizzare al meglio la versione PC del prossimo capitolo della serie Call Of Duty.
“Abbiamo riprogettato il nostro motore in modo da avvalersi dei miglioramenti dati dalle DirectX 11” ha detto Mark Lamia.
Continua sempre Lamia, “il gioco su Pc ha un aspetto fenomenale, i nuovi effetti e la maggiore potenza dei Pc permette un’esperienza migliore grazie a una fluidità più costante, e un sistema online che vogliamo rendere il più sicuro possibile

Il team dedicato alla versione PC ha lavorato duramente per un sistema anti cheat, per proteggere l’integrità dell’esperienza che i giocatori hanno online.
Il video che vedrete di seguito tocca argomenti come le missioni Strike Force, segreti e trama del gioco.

Call of Duty: Black Ops 2 è previsto per Pc, X360 e Ps3 a novembre di quest’anno.

 

Cod Black Ops 2 non ha bisogno di motore grafico nuovo!

updated at 15-05-2012 14:35Redazione Player.it
Dopo le incessanti polemiche che hanno caratterizzato l’annuncio di Call of Duty Black Ops 2, arriva direttamente da Treyarch la conferma che il gioco non necessita di un nuovo motore grafico per essere programmato. Vi ricordiamo che il motore utilizzato per il primo Black Ops e per il secondo risale al 2005, ma Mark Lamia ha dichiarato a GameIndustries che: “Paragono questa cosa a chi vive in una vecchia casa che è stata ristrutturata.Solo perché stai ristrutturando la casa e sembrerà nuova o avrà una nuova cucina, non significa che devi buttare giù le fondamenta o rompere qualche muro portante.

mark-lamia

 

Mark inoltre sembra convinto che le voci sulla necessità di un nuovo motore grafico possano essere state messe in giro dai concorrenti di Treyarch, o da coloro che vogliono remare contro la casa di sviluppo: “Credo che tutta questa storia del nuovo motore, qualche volta sia una grande trappola mediatica. Bene, io ho un nuovo motore grafico – è veramente un motore? Dove inizia e dove finisce? Ci sono elementi del codice che risalgono a molto, molto tempo fa… ma intere parti del codice sono interamente nuove. Due aree su cui ci siamo concentrati sono state la grafica e l’illuminazione. In questo senso è stato fatto un lavoro piuttosto significativo”

Quindi: occhoi a coloro che spacciano i motori grafici nuovi roba riscritta solo parzialmente. Per vedere il lavoro di Treyarch su illuminazione e grafica non possiamo che attendere l’uscita del gioco, prevista per il 13 novembre 2012.

 

[AGGIORNATA] CoD: Black Ops 2 – trailer e data di uscita!

updated at 02-05-2012 09:45Redazione Player.it
Avrei tanto voluto vederlo questa notte alle due ma il sonno ha avuto la meglio. Questa mattina, appena sveglia, il primo pensiero è stato per il trailer di Call of Duty: Black Ops 2, disponibile dal 13 Novembre 2012.
Lo scenario è quello di una seconda Guerra Fredda in atto tra Cina e Stati Uniti a causa della scarsità di terre rare, usate per realizzare dispositivi tecnologici e armamenti militari. Nel trailer vediamo il Sgt. Frank Woods, protagonista di Black Ops, anziano ma ancora vivo, come narratore degli eventi. La maggior parte dell’azione in Black Ops 2 si terrà proprio nel futuro, e solo occasionalmente si faranno dei salti indietro agli anni ’80. Un aspetto molto interessante e tutto nuovo rispetto al passato l’introduzione dell’elemento della scelta. Questo vuol dire che in determinati punti del gioco – Strike Force – avrete l’opportunità di svolgere singole missioni. La vostra scelta e ciò che farete e avverrà in quel frangente avrà un impatto sulla storia della campagna che state svolgendo, anche se non è ancora chiarissimo in che modo. Call of Duty: Black Ops 2 avrà anche la modalità Zombie, ancora più evoluta, con più zombie e opzioni, affrontabile anche in co-op. Non mancherà ovviamente il multiplayer, rivisto e migliorato, e che a differenza della storia principale non permetterà salti negli anni ’80, ma sarà totalmente ambientato nel 2025.
ABBIAMO AGGIORNATO L’ARTICOLO CON IL TRAILER IN ITALIANO!

 

Call of Duty: Black Ops 2 è ufficiale, data di uscita confermata e sito internet!

updated at 01-05-2012 14:52Redazione Player.it

Call of Duty: Black Ops 2 è ormai ufficiale e i rumor che si sono susseguiti in questi giorni sono stati tutti confermati, a partire dalla data di uscita. Il titolo bellico arriverà il 13 novembre 2012 su PC, PS3 e Xbox 360 e per l’occasioni Activision ha aperto anche il sito internet ufficiale del gioco.

Confermate le armi, come il futuristico Quadrotore: guardano il sito ufficiale si vede che nelle prossime ore sarà rilasciato un trailer interattivo, insieme all’attivazione di tutte le pagine sui vari social network. Non resta che attendere per vedere il trailer di Call of Duty: Black Ops 2!

Call of Duty: Black Ops 2 – Countdown e possibili nomi

updated at 23-04-2012 11:12Redazione Player.it
Activision aggiorna il sito ufficiale della serie Call of Duty piazzando al centro un countdown che si fermerà il 1° Maggio durante i playoff di Basket in America.

 

next-call-of-duty-pp

 

In altre parole, il prossimo Call of Duty sarà svelato la notte del primo Maggio attraverso uno spot che andrà in onda sulla rete TNT tra il secondo e terzo tempo dei playoff. Tutte le voci portano all’annuncio di ciò che sarà Call of Duty: Black Ops 2, ma nelle ultime ore sulla rete ha cominciato ad insinuarsi un nuovo nome per questo nono COD, ossia Call of Duty: Eclipse. Il nome compare sopra scatole del materiale personalizzato e il 13 Novembre, plausibile data di release del titolo, sull’Oceano Pacifico del Sud ci sarà un’eclissi totale di sole.

Non resta dunque che attendere il primo Maggio per scoprire cosa i ragazzi di Activision e Treyarch stanno sviluppando per tutti gli amanti di questa lunga serie che anno dopo anno vede la nascita e l’arrivo di un nuovo capitolo. Che si chiami Black Ops 2, Eclipse o semplicemente Call of Duty 9 poco importa, l’importante è che sia un gioco ottimo in grado di rinnovare una serie che da qualche anno si somiglia un po’ troppo nelle sue release.

Appuntamento dunque al primo Maggio per scoprire questo nuovo Call of Duty.