Pokémon Bianco e Nero

pokémon bianco e nero tutte le soluzioni e news

 

Pokemon Bianco e Nero 2 – come sbloccare il Key System!

updated at 11-12-2012 11:18Redazione Player.it

Se nintendo ha rilasciato questo video, vuol dire che qualcuno è riuscito a sboccare il Key System di Pokemon Bianco e Nero 2.

Di seguito è , infatti, disponibile il filmato che mostra in maniera chiara ed esaustiva come fare.

Guida Pokemon Nero 2

updated at 17-10-2012 11:48Redazione Player.it
Avete appena iniziato a giocare a Pokemon Nero 2 e avete problemi con qualche allenatore? Non riuscite a trovare uno dei Pokemon Leggendari? Siete così “scarsi” che avete bisogno dei trucchi? Niente paura, come al solito, abbiamo pensato a tutto. Diseguito troverete la soluzione completa del gioco con relative immagini, i trucchi, i codici action replay e la guida per trovare tutti i Pokemon Leggendari.

Se serve altro fateci sapere!

SOLUZIONE COMPLETA POKEMON NERO 2

GUIDA PER CATTURARE I POKEMON LEGGENDARI

L’ELENCO COMPLETO DEI CHEATS E CODICI ACTION REPLAY

Guida Pokemon Bianco 2

updated at 17-10-2012 11:21Redazione Player.it
Avete appena iniziato a giocare a Pokemon Bianco 2 e avete problemi con qualche allenatore? Non riuscite a trovare uno dei Pokemon Leggendari? Siete così “scarsi” che avete bisogno dei trucchi? Niente paura, come al solito, abbiamo pensato a tutto. Diseguito troverete la soluzione completa del gioco con relative immagini, i trucchi, i codici action replay e la guida per trovare tutti i Pokemon Leggendari.

Se serve altro fateci sapere!

SOLUZIONE COMPLETA POKEMON BIANCO 2

GUIDA PER CATTURARE I POKEMON LEGGENDARI

L’ELENCO COMPLETO DEI CHEATS E CODICI ACTION REPLAY

 

Pokemon Bianco e Nero 2 – data di uscita europea!

updated at 28-06-2012 15:49Redazione Player.it
Nintendo ha finalmente annunciato la data di uscita europea di Pokémon Bianco 2 e Pokémon Nero 2 e noi per l’occasione abbiamo anche pubblicato la guida!
Entrambe le versioni saranno disponibili il 12 ottobre 2012 nei nostri negozi. Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 sono una coppia di giochi della quinta generazione per Nintendo DS. Sono rispettivamente i seguiti di Pokémon Nero e Pokémon Bianco.
Entrambi i titolo sono usciti in Giappone il 23 giugno 2012 riscuotendo un gran successo con la vendita di ben 1 milione e 600 mila copie nel solo primo fine settimana.  La novità principale è la presenza di due nuove forme alternative come mascotte per Kyurem: Kyurem Nero per Nero 2 e Kyurem Bianco per Bianco 2.

 

Pokemon Bianco e Pokemon Nero 2 Jap arrivano sul warez!

updated at 25-06-2012 15:36Redazione Player.it

E’ ufficiale: Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2, i due ultimi capitoli dei giochi targati pokemon seguiti diretti di Pokemon Bianco e Nero usciti un anno circa fa arrivano in Giappone, e la rom del gioco è già disponibile gratuitamente in versione pirata sui maggiori siti di download. Dal torrent ai siti di hosting, ognuno offre ai videogiocatori la versoine giapponese del gioco diponibile proprio a partire dal 25 giugno 2012.

Che dire, davvero un tempo record! Ma chi riuscirà a giocare il gioco in Giapponese, traducendo i nomi e non capendo nulla della trama? Ai posteri l’ardua sentenza, per adesso ci limitiamo a segnalare che l’uscita italiana del gioco invece è prevista per l’autunno.

 

Pokemon Bianco e Nero 2 – il teaser trailer!

updated at 22-06-2012 13:36Redazione Player.it
Indiscutibile il grande successo dei Pokemon che tornano a mostrarsi in video per anticipare quanto ci aspetterà nell’attesissimo Pokemon Bianco e Nero 2.

I giochi sono ambientati due anni dopo gli eventi di Pokémon Nero e Bianco. Durante questo tempo, Unima è cambiata radicalmente e ad un certo punto del gioco le zone settentrionali e orientali di Unima verranno ricoperte da un grande ghiacciaio per motivi sconosciuti. Inoltre, almeno due nuove città saranno esplorabili, tra cui una sarà la città di partenza del giocatore (Alisopoli). Sono state introdotte nuove Palestre e nuovi Capipalestra e il Pokédex di Unima è stato ampliato per includere Pokémon stranieri nel Pokédex Regionale, esattamente come in Pokémon Platino.

Inoltre Belle è diventata l’assistente della Professoressa Aralia e oltre a Kyurem Nero e Kyurem Bianco, saranno presenti le nuove forme dei Pokémon leggendari Tornadus, Thundurus e Landorus. Tra le nuove mosse figurano gli attacchi Elettrogelo e Vampagelida.

 

Pokemon Bianco&Nero 2, primo trailer!

updated at 14-04-2012 14:58Redazione Player.it

Nintendo ha rilasciato oggi il primo trailer per Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2, seguito delle due versioni per Nintendo DS che in passato hanno raccolto un grandissimo successo di pubblico. Il gioco, che uscirà sempre per Nintendo DS, sarà ambientato due anni dopo rispetto al primo capitolo, ovviamente nello stesso universo.

La storia di Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2 si svolgerà, quindi, in un logo chiamato Hougi City, a sud di Isshu, dove sorgono un Pokémon Center e una Scuola per Allenatori. Ci saranno ben 300 Pokemon in tutto, tra cui due nuovi allenatori, un maschio e una femmina, e un nuovo “cattivo”. Atteso il 24 giugno in Giappone, arriverà da noi entro il 2012.

Pokemon Bianco e Nero: Guida per trovare Pokemon Leggendari e alle MN!

updated at 02-03-2011 13:05Redazione Player.it

Guida di Kurasa

Disponibile anche la  SOLUZIONE COMPLETA DI POKEMON BIANCO E NERO!

DISPONIBILI I CODICI ACTION REPLAY:
CHEATS ACTION REPLAY VERSIONE BIANCA
CHEATS ACTION REPLAY VERSIONE NERA


HM – 04 Forza

La HM 04 si trova nella casa più a sinistra subito dietro al centro poké della città di Raimon,ce la darà la ragazza seduta sul cuscino,nella parte alta della casa.

HM – 05 Cascata

Essendo la HM 05 in un luogo abbastanza sperduto,seguite la nostra videoguida per capire dove andare.

HM – 06 Sub

La HM 06 la troveremo nella città di Sazanami,dalla prima ragazza sulla sinistra.

Come catturare Zekrom e Reshiram:

Zekrom e Reshiram saranno catturabili rispettivamente nelle versioni bianca e nera e saranno conseguibili direttamente seguendo la storia,senza dover fare nulla di speciale.

Come catturare Thundurus e Tornadus:

Seguite il nostro video per scoprire come far fuggire Thundrus (versone Bianca) e Tornadus (versione Nera).

Attenzione,perché da ora in poi potrete incontrarlo SEMPRE,in qualsiasi punto del mondo.

Come catturare Landorus:

Aihmè,non mi è possibile fare un video su come catturare Landorus,poiché sono necessari entrambi Thundrus e Tornadus e purtroppo sono disponibili solo nelle due differenti versioni. Non mi è comunque impossibile dirvi che per trovarlo vi basterà recarvi al percorso 14 con entrambi i leggendari in squadra e clickare sul Fertility Shrine,in questo modo vi comparirà automaticamente.

Come catturare Cobalion:

Attenzione: Cobalion è il primo pokémon del trio leggendario di questa versione. Gli altri due non saranno accessibili senza di lui,seguite la nostra guida per catturarlo:
Requisiti: Surf,Forza

Come catturare Virizion:

Anche per il secondo pokémon del trio leggendario,seguite la nostra guida.

Come catturare Terrakion:

Il terzo del trio leggendario è situato sulla sommità della Via Vittoria,se volete un aiuto in più,seguite la nostra videoguida:

Come catturare Kyurem:

Seguite la nostra videoguida:

NB: Tutti gli altri leggendari (Victini,Keldeo,Meloetta e Genesect) sono ottenibili SOLO attraverso eventi Nintendo o attraverso hack di sistema.

Disponibile anche la  SOLUZIONE COMPLETA DI POKEMON BIANCO E NERO!

Per aiuti personalizzati, confronti o per parlare del gioco vi ASPETTIAMO SUL NOSTRO FACEBOOK!

 

Pokemon Bianco e Nero: ecco come ottenere Victini il Pokemon Misterioso!

updated at 22-02-2011 16:52Redazione Player.it

Nintendo e The Pokémon Company International offrono ai fan dei Pokémon un’altra buona ragione per non perdersi l’imminente lancio di Pokémon Versione Bianca e Pokémon Versione Nera per la famiglia di console Nintendo DS. Tutti coloro che acquisteranno per primi uno dei due nuovi titoli nel periodo dal 4 marzo al 22 aprile 2011, riceveranno uno speciale Liberticket attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection (è richiesto un accesso a Internet a banda larga) o recandosi nei punti vendita Feltrinelli, Gamelife, Gamepeople, Gamesbond, Mediaworld e Saturn. Questo speciale Liberticket permetterà ai pochi fortunati che lo riceveranno di ottenere il Pokèmon misterioso, mai visto prima, Victini.

Victini – il Pokémon Vittoria– è il primo Pokémon in assoluto ad essere sia di tipo Psico che Fuoco e non può essere ottenuto attraverso il normale gameplay. Si dice che Victini crei un’illimitata scorta di energia, che può condividere con altri. La fonte di questa energia potrebbe essere il segreto che determina le sue vittorie  L’eccezionale ed esclusiva abilità Vittorstella di Victini non solo aumenta la sua precisione in battaglia ma incrementa anche la precisione di tutti i tuoi Pokémon. Victini è il Pokémon da avere in ogni battaglia ed è utile specialmente nelle Lotte in Triplo, una nuova ed esclusiva caratteristiche di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca.

Per ricevere il Liberticket, non perdere la tua copia di Pokémon Versione Bianca e Pokémon Versione Nera, in arrivo in Europa il 4 marzo 2011.  E rimanete sintonizzati su Player.it perchè abbiamo già pronta LA GUIDA COMPLETA AL GIOCO e a TUTTI I POKEMON DA CATTURARE!

La rivoluzione di Pokémon Bianco e Nero in un nuovo trailer!

updated at 28-06-2010 02:53Redazione Player.it

A quanto pare Nintendo ha intenzione di mantenere la parola data e rendere i due nuovi giochi della serie di mostri collezionabili più famosa del mondo molto più innovativi e affascinanti!

E’ così che ci troviamo di fronte all‘esordio di una telecamera 3D, una nuova modalità on-line e le tanto sognate battaglie 3 Vs 3 in Pokémon Bianco e Nero!
Ecco lo spot che rivela tutte queste nuove features:

Se siete perspicaci (o masticate il giapponese) avrete anche capito che nel trailer viene indicata una data di uscita! Si tratta del 18 Settembre 2010! Ma calmi, questa data si riferisce solamente alle terre del Sol Levante, già da tempo infatti é stato ufficializzato che da noi il gioco non arriverà prima della primavera 2011!

Vale la pena di aspettare e scoprire cosa altro ci riserverà questo nuovo episodio dei Pokémon!

Pokemon Nero e Bianco: Confini Varcati – gioco di carte collezionabili!

updated at 17-01-2013 10:48Redazione Player.it
Entra in una nuova dimensione di lotta con l’espansione Nero e Bianco – Confini Varcati del GCC Pokémon! Questa nuova espansione si ispira direttamente ai giochi Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 e ospita una miscela esplosiva di nuovi Pokémon-EX: Kyurem Nero-EX e Kyurem Bianco-EX, gli inarrestabili Pokémon Confine, insieme a Celebi-EX, Cresselia-EX, Landorus-EX e Keldeo-EX. E come se non bastasse, potrai far affidamento su nuove forme, nuovi Allenatori e nuovi luoghi per rendere il tuo mazzo ancora più forte!
L’espansione Nero e Bianco – Confini Varcati introduce una novità assoluta: ben quattro carte ASSO TATTICO, dal potere così devastante che ai giocatori è concesso di portarne in combattimento una sola! E ricorda: alcune carte ASSO TATTICO di questa espansione consentono una meccanica di gioco nuova che funziona solo in congiunzione con Kyurem Nero-EX o Kyurem Bianco-EX. Le carte ASSO TATTICO, inoltre, si distinguono dalle altre anche per l’aspetto olografico unico.

Caratteristiche principali della nuova espansione Nero e Bianco – Confini Varcati del GCC Pokémon:

• Più di 150 carte in totale.

• Quattro carte ASSO TATTICO mai viste prima, dalla meccanica di gioco unica e il design esclusivo.
• Altre sei carte Pokémon-EX, anche in versione ultrarara con illustrazione a figura intera.
• Nuovi Pokémon, nuove forme, nuovi Allenatori, nuovi luoghi in comune con i videogiochi appena pubblicati Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2.

Ogni mazzo tematico e ogni busta dell’espansione Nero e Bianco – Confini Varcati del GCC Pokémon contengono una carta codice per sbloccare delle carte virtuali e giocare nel GCC Pokémon Online. Arricchisci la tua collezione e sfida giocatori di tutto il mondo! Collegati oggi stesso a www.pokemon.it/tcgo.

Pokémon Bianco e Nero: annuncio e nuove immagini!

updated at 30-05-2010 22:12Redazione Player.it

Ecco il comunicato stampa ufficiale che annuncia l’arrivo durante la primavera 2011 in America di Pokémon Bianco e Nero!
Insieme all’annuncio, svelati due nuovi pokémon leggendari che probabilmente occuperanno le cover delle due versioni del gioco!

“Pokémon Black Version and Pokémon White Version Coming to North America in Spring 2011

New Legendary Pokémon Reshiram and Zekrom Grace Covers of New Releases

Two new Pokémon games, Pokémon Black Version and Pokémon White Version, for the Nintendo DS™ family of systems will be released in North America in spring 2011. Introducing a new storyline and the next generation of Pokémon, the new releases will feature the Legendary Pokémon Reshiram (Pokémon Black Version) and Zekrom (Pokémon White Version) on the game covers worldwide.

“Pokémon is a true worldwide franchise with legions of fans in every corner of the globe,” said Cammie Dunaway, Nintendo of America’s executive vice president of Sales & Marketing. “We know these fans will be thrilled to discover this new generation of Pokémon next year.”

The launch of Pokémon Black Version and Pokémon White Version follows the incredible consumer response to Pokémon HeartGold Version and Pokémon SoulSilver Version, which have sold more than 8.4 million units combined worldwide to date. The Pokémon video game series has sold more than 200 million units worldwide since it was first introduced 14 years ago.

Vista la data fissata per la primavera 2011 in America, é molto probabile che da noi i titoli arriveranno non prima dell’estate 2011! Ma la speranza é sempre l’ultima a morire e magari un rilascio in quasi contemporanea americana farebbe felici molti fan europei!