Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2: come catturare i Pokemon leggendari


Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2 sono arrivati e con loro i Pokemon Leggendari! Noi di games.it non possiamo lasciarvi soli nell’affrontare il gioco! Mentre lavoriamo giorno e notte sulla soluzione completa di Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2( LEGGI LA SOLUZIONE COMPLETA QUI)  in continuo aggiornamento, abbiamo trovato anche il tempo di realizzare la guida per catturare tutti i pokemon leggendari presenti nei nuovi capitoli della saga.

LEGGI ANCHE LA SOLUZIONE COMPLETA AL GIOCO


LEGGI ANCHE I CODICI CHEATS ACTION REPLAY DI POKEMON BIANCO 2 ITA

LEGGI ANCHE I CODICI CHEATS ACTION REPLAY DI POKEMON NERO 2 ITA


VIRIZON – LIV 45

ALTRUISMO – GIGASSORBIMENTO – SPADASOLENNE – NEMESI
Troverete Virizon, quando sarà rimasto senza casa, alla fine del percorso 11 nella zona ovest

COBALION – LIV 45

ALTRUISMO – METALTESTATA – SPADASOLENNE – NEMESI
Anche se lo incontrerete per la prima volta lungo il percorso 6, Cobalion vi aspetterà per essere catturato nel percorso 13

TERRAKION LIV 45

ALTRUISMO – PIETRATAGLIO – SPADASOLENNE – NEMESI
Troverete Terrakion nascosto su una piccola piattaforma nel Percorso 22. Quando approccerete con lui la prima volta, vi apparirà Achroma e vi consegnerà il suo dispositivo per controllare il Pokèmon.


RESHIRAM E ZEKROM LIV 70

RESHIRAM – esclusiva Pokemon Bianco 2: EXTRASENSO – INCROFIAMMA – DRAGOPULSAR – ESCLUSIVA
ZECROM – esclusiva Pokemon Nero 2: COZZATA ZEN – INCROTUONO – DRAGOPULSAR – ESCLUSIVA
Dopo aver completato il gioco, recatevi presso le rovine del castello di N e combattete contro di lui. Non appena lo avrete sconfitto il suo pokemon si trasformerà in una pietra. Raccogliete una pietra alla torre di Dragospira e avrete catturato il Pokemon.
 

KYUREM – LIV 70

VISOTRUCE – GELAMONDO – DRAGOPULSAR – ESCLUSIVA
Nonostante ci appaia nella Fossa Gigante prima di aver completato il gioco, in quella occasione non sarà possibile catturarlo. Una volta terminato il gioco e catturato Reshiram o Zecrom, tornate alla Fossa Gigante e catturatelo.

LATIAS E LATIOS LIV 65

LATIAS – esclusiva Pokemon Bianco 2: PSICOTRASFER – FASCINO – PSICHICO – ONDASANA
LATIOS – esclusiva Pokemon Nero 2: PSICOTRSFER – DRAGODANZA – PSICHICO
Dopo aver completato il gioco, potremo accedere all’area del Cantiere dei Sogni. Non appena entreremo nel Cantiere dei Sogni saremo attaccati da Latios se stiamo giocando a Pokemon Nero 2, o da Latias se stiamo giocando a Pokemon Bianco 2. Vi accorgerete che improvvisamente si alzeranno in volo. Saremo costretti quindi a seguirli e provare a trovarli.
 

LEGGI ANCHE LA SOLUZIONE COMPLETA AL GIOCO


LEGGI ANCHE L’ELENCO COMPLETO DEI CHEATS E CODICI ACTION REPLAY

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Il Signore degli Anelli Online: Riders of Rohan – annunciata la versione in scatola!

Test Drive Ferrari Racing Legends: Recensione