Watch Dogs 2

Watch Dogs 2 tutte le news

Watch Dogs 2: 4 giocatori in co-op col prossimo aggiornamento

updated at 30-06-2017 11:42Redazione Player.it

Il prossimo 4 luglio Watch Dogs 2 riceverà un aggiornamento gratuito molto interessante, in particolare per chi gioca in multiplayer. Il file, che si potrà scaricare gratuitamente, conterrà una nuova modalità di gioco.

watch-dogs-2-4-giocatori-in-co-op-col-prossimo-aggiornamento

Si chiama Party Mode e permette di giocare in co-op fino a 4 giocatori per volta. I quattro compagni potranno girare liberamente all’interno della mappa del gioco, prendendo parte alle missioni co-op. Queste le attività disponibili dopo l’aggiornamento:

  • 4-player Party: Bounty
  • 4-player Party: Invasion
  • 4-player Party: PvP Loot Truck
  • 4-player Party: Races
  • 4-player Party: Showd0wn
  • 4-player Party: Robot Boss Fight
  • 4-player Party: DedSec – Virus

Le missioni multiplayer si potranno organizzare tramite l’app per cellulare. All’interno del file ci saranno anche altre novità come i fuochi d’artificio che verranno esplosi per le celebrazioni del 10 luglio. Ecco il trailer che annuncia l’update.


 

Watch Dogs 2: Un DLC gratis per tutti

updated at 29-03-2017 10:57Redazione Player.it

watch dogs 2 dlc gratis

Ubisoft ha annunciato che lo Showd0wn DLC, un nuovo add-on dedicato al multiplayer di Watch Dogs 2, verrà offerto gratuitamente a tutti gli utenti. Questo contenuto aggiuntivo arriverà il 17 aprile e metterà coppie di giocatori in competizione in una sfida pensata per utenti esperti. Le modalità competitive saranno essenzialmente tre:

– Ruba l’HDD

– Doomload (stile Re della collina)

– Elimina/proteggi i server (Dominio)

Anche droni, moto da cross ed eKart riceveranno varie funzionalità pensate per il multiplayer. Il giorno seguente, il 18 aprile, arriverà sul mercato un nuovo contenuto aggiuntivo (questa volta a pagamento) noto come “No compromise”, vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità sul titolo.

Attraverso questo link potete leggere la nostra recensione dedicata.

 

Watch Dogs 2: Arriva il DLC Condizioni Umane

updated at 21-02-2017 10:05Redazione Player.it

Ubisoft annuncia che “Condizioni Umane”, il secondo pacchetto di contenuti aggiuntivi di Watch_Dogs 2, sarà disponibile da oggi su PlayStation 4. Condizioni Umane è uno dei contenuti presenti nel Season Pass e sarà disponibile su Xbox One e Windows PC il 23 marzo 2017.

In Condizioni Umane, la biotecnologia sarà la protagonista e i giocatori affronteranno tre nuove operazioni del DedSec nella vivace San Francisco. I giocatori dovranno indagare su un preoccupante conflitto in modalità cooperativa*, grazie alle nuove sfide d’elite, e affrontare nuovi nemici dotati di una nuova tecnologia avanzata, il Jammer. Il pacchetto comprende più di cinque ore di nuovi contenuti e sfide per migliorare l’esperienza di gioco.

Le tre nuove operazioni DedSec introdurranno i giocatori ad alcune delle peggiori storie della Baia su scienza e tecnologia:

Automi ruota attorno ad una nuova macchina intelligente di Nudle, il CyruX, che utilizza i dati biometrici sia come misura di sicurezza che come mezzo di adattamento al conducente. Ma fa davvero solo questo con le informazioni personali di un utente? Il DedSec ne vede il potenziale abuso e vuole esporlo al pubblico.

Pessima Cura segue la scia di un ransomware pericoloso che ha paralizzato gli ospedali della città; nei panni di Marcus e dei suoi compagni, i giocatori dovranno scavare a fondo per fermare questa minaccia e sul loro tracciato incontreranno il micidiale killer Jordi Chin, con il quale formeranno un’improbabile alleanza contro la mafia russa.

Progressi Caustici svela una strana nuova società denominata RenSense che sta facendo esperimenti sui senzatetto della Baia attraverso una pericolosa nanotecnologia. Questa situazione ha catturato l’attenzione del bio-hacker Lenni, che sostiene che le loro cliniche mobili per i senzatetto nascondano preoccupanti esperimenti sugli umani. Con il suo aiuto, il DedSec decide di fermare questa follia.

Le nuove missioni in modalità cooperativa d’elite miglioreranno l’esperienza di gioco grazie a sfide più impegnative che metteranno alla prova le capacità di furtività e combattimento dei giocatori. Le missioni in modalità cooperativa d’elite dovranno essere completate attraverso vari obiettivi in diverse località e ci saranno un paio di gustose sorprese.

I giocatori dovranno confrontarsi con un nuovo nemico mortale, il Jammer, dotato di un dispositivo anti-hacking che disabilita tutte le possibilità di hacking nella zona che lo circonda. I membri del DedSec dovranno adattare attentamente la propria strategia per riuscire ad affrontare questa nuova minaccia, disabilitando temporaneamente il device del nemico da lontano o manualmente dopo aver sconfitto il Jammer.

Per ulteriori dettagli sul titolo vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata.

 

Watch Dogs 2: date e dettagli del DLC Human Conditions

updated at 17-02-2017 15:30Redazione Player.it

Dopo il recente aggiornamento di Watch Dogs 2 nel quale è stato fatto anche una sorta di easter egg per Watch Dogs 3, è arrivato il momento dei DLC. Il primo si chiama Human Conditions.

watch-dogs-2-date-dettagli-dlc-human-conditions

In questo DLC verranno introdotte 3 operazioni multi-missione, alcune missioni co-op, nuovi nemici e il ritorno di vecchie conoscenze della serie. Non mancheranno robot e altri ritrovati della tecnologia all’ultimo grido come le auto a guida autonoma. Human Conditions non avrà la stessa data di uscita su tutte le piattaforme. Arriverà infatti prima su PS4 il prossimo 21 febbraio mentre dopo oltre un mese, il 23 marzo, sarà disponibile anche su PC e Xbox One. Ecco le prime immagini del DLC.

Watch Dogs 2: l’ultimo aggiornamento rivela l’esistenza di Watch Dogs 3

updated at 15-02-2017 16:14Redazione Player.it

Watch Dogs 3 si farà…molto probabilmente. La rivelazione arriva direttamente nel gioco di Watch Dogs 2. Oggi infatti è stato rilasciato un aggiornamento di Watch Dogs 2 che, tra le altre cose, aggiunge anche una piccola parte di finale.

In questi pochi secondi aggiunti si riceve una misteriosa telefonata nella quale il nostro interlocutore dice che il DeadSec sta diventando virale e sta raggiungendo tanti hacktivisti in varie parti del mondo, Europa compresa. Osservando il nome del file audio, si nota che è composto da una serie di numeri che sembrano messi lì a caso. In realtà non sono per nulla casuali: sono infatti coordinate. Messe su Google Maps indicano esattamente la città di Londra. Una città già citata nel corso del gioco come la seconda città più videosorvegliata del mondo. Sarà lì che verrà ambientato Watch Dogs 3? Non ci resta che attendere il prossimo annuncio che probabilmente arriverà durante l’E3 2017 o al massimo 2018.

 

Watch Dogs 2 è disponibile gratis in prova

updated at 18-01-2017 09:40Redazione Player.it

Ubisoft annuncia che la prova gratuita di WATCH_DOGS 2 sarà disponibile da oggi per il download su Sony PlayStation 4 e dal 24 gennaio 2017 su Microsoft Xbox One. Lo stesso giorno sarà disponibile su Microsoft Xbox One e PC il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi, il T-Bone Content Bundle.

La prova gratuita di WATCH_DOGS 2 darà l’opportunità sia agli amanti del gioco che ai nuovi giocatori di accedere gratuitamente alle prime 3 ore di gioco, incluse le missioni della storia con le attività collaterali, il seamless multiplayer con tre modalità online, “Modalità Invasione”, “Cacciatore di Taglie” e la modalità co-op a 2 giocatori. L’acquisto del gioco è disponibile in qualsiasi momento senza download aggiuntivi, tutti i progressi verranno salvati e trasferiti nel gioco completo.

Nella prova gratuita di WATCH_DOGS 2, i giocatori potranno esplorare liberamente l’intera Baia di San Francisco, avranno a disposizione tutti i gadget, le armi e le opzioni di hacking avanzate per plasmare il destino della città. Potranno scegliere liberamente lo stile di gioco con cui completare le missioni tra un approccio maggiormente furtivo, sfruttando l’hacking e senza uccidere alcun nemico, oppure uno più diretto, affrontando i nemici armi in pugno.

Per ulteriori dettagli sul gioco vi rimandiamo alla nostra recensione.

 

Watch Dogs 2: posticipata l’uscita del T-Bone Content Bundle

updated at 10-12-2016 10:14Redazione Player.it

Tramite il proprio blog ufficiale, Ubisoft ha svelato il rinvio del T-Bone Content Bundle, ovvero la serie di nuovi contenuti aggiuntivi per Watch Dogs 2 dedicati all’omonimo personaggio che sarebbero dovuti arrivare su PlayStation 4 l’11 dicembre.

watch-dogs-2-posticipata-l-uscita-del-t-bone-content-bundle

Il T-Bone Content Bundle, cui contenuto prevede alcuni oggetti e missioni incentrate sul personaggio (apparso anche nel primo capitolo della serie), sarà disponibile sulla console next-gen di Sony dal prossimo 22 dicembre, mentre l’arrivo su Xbox One e PC e previsto per il 24 gennaio 2017.

Ubisoft ha affermato di aver posticipato l’uscita del nuovo DLC per concentrarsi esclusivamente sull’update 1.06. Il T-Bone Content Bundle sarà gratuito per i possessori del Season Pass di Watch Dogs 2, ma potrà essere acquista a parte anche da coloro che ne sono sprovvisti.

 

Watch Dogs 2: disponibile il preload su PC

updated at 26-11-2016 10:21Redazione Player.it

Come ben sappiamo, la versione PC di Watch Dogs 2 ha subito un leggero ritardo e sarà pubblicata il prossimo 29 novembre, a differenza delle versioni PlayStation 4 e Xbox One, che invece sono già disponibili dallo scorso 15 novembre.

watch-dogs-2-disponibile-il-preload-su-pc

La buona notizia per gli utenti PC è che il titolo è già disponibile per il download. Dunque, Watch Dogs 2 può essere scaricato da tutti i giocatori che hanno pre-ordinato il gioco, in qualsiasi sua versione (normale o edizione limitata), ma come da prassi, potrà essere giocato solo dal 29 novembre.

 

Watch Dogs 2: il multiplayer dovrebbe attivarsi nella giornata di oggi

updated at 24-11-2016 16:52Redazione Player.it

L’unico neo presente finora in Watch Dogs 2 era il tanto annunciato multiplayer che però non è ancora stato attivato. Parecchi giorni dopo l’esordio del gioco alla fine sembra che ci siamo.

watch-dogs-2-il-multiplayer-dovrebbe-attivarsi-nella-giornata-di-oggi

Ubisoft ha fatto sapere di aver terminato tutti i test, sistemato tutti i problemi e finalmente la patch è pronta: da oggi sbloccherà il multiplayer in tutto il mondo. Indicativamente l’orario dell’entrata in funzione di questa modalità dovrebbe essere, per quanto riguarda l’Italia, intorno alle 17:30, ma come spesso accade in questi casi non stiamo troppo a guardare il capello, l’importante è che entro oggi funzioni. Per poter attivare il multiplayer sarà necessario prima scaricare la patch 1.05 che verrà rilasciata nella giornata di oggi. La modalità permetterà di giocare con i propri amici in co-op e di affrontare alcune missioni Dedsec con altri utenti online. Inoltre, con l’attivazione del multiplayer, sarà possibile usare anche la modalità Bounty Hunt senza usare lo smartphone. Infine la patch risolverà alcuni bug e crash.

 

Watch Dogs 2: disponibile l’aggiornamento 1.04

updated at 19-11-2016 10:18Redazione Player.it

Come era stato precedentemente promesso, Ubisoft ha condiviso una nuova patch di Watch Dogs 2, cui scopo principale è quello di cancellare e “coprire” le tante nudità maschili e femminili (con tanto di parti intime scoperte) apparse nel nuovo capitolo del franchise.

watch-dogs-2-disponibile-l-aggiornamento-1-04

Oltre a ciò, l’aggiornamento 1.04 ha corretto la maggior parte dei bug e dei glitch presenti, sistemato alcuni problemi legati al framerate e infine, ottimizzato le prestazioni del gioco su PlayStation 4 Pro.

Potete leggere l’intera patch note condivisa da Ubisoft tramite il sito ufficiale di Watch Dogs 2.

Watch Dogs 2: cameo per Aiden Pearce

updated at 19-11-2016 09:15Redazione Player.it

Nonostante non sia più il protagonista della serie targata Ubisoft, Aiden Pearce ha deciso comunque di fare una capatina nel nuovo Watch Dogs 2.

Il mitico Aiden, come suggerito dal filmato sottostante, non se la sta passando molto bene e sarà compito del buon Marcus riportarlo al servizio del DecSec.

Vi ricordiamo che Watch Dogs 2 è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One dal 15 novembre.

 

Watch Dogs 2: Ubisoft promette una patch che cancelli le nudità

updated at 16-11-2016 15:13Redazione Player.it

Ha fatto molto scalpore la notizia circolata ieri secondo la quale non solo in Watch Dogs 2 c’erano diversi personaggi nudi, sia uomini che donne, ma anche che erano stati disegnati con dovizia di particolari. Adesso però sembra che la festa sia finita.

Dopo che le segnalazioni sono arrivate ai piani alti, Ubisoft ha deciso di scendere in campo e ha annunciato una patch per coprire tutte le nudità. Per la precisione Ubisoft ha usato l’espressione “NPC particolarmente espliciti”, ma il significato non cambia. Mentre la patch verrà sviluppata, e i programmatori sperano di riuscire a farla uscire già entro questa settimana, Ubisoft ha rivolto un appello a Sony e Microsoft affinché vigilino per fare in modo che non vengano pubblicati video o foto non censurate dei personaggi con i genitali al vento. Dunque affrettatevi gente, la censura sta arrivando!

 

Watch Dogs 2: Un nuovo trailer decisamente particolare

updated at 16-11-2016 09:43Redazione Player.it

watch-dogs-2-un-nuovo-trailer-decisamente-particolare

Ubisoft ha pubblicato sul proprio canale YouTube ufficiale un nuovo trailer dedicato a Watch Dogs 2, un filmato molto particolare in cui possiamo ascoltare gli stessi protagonisti del gioco commentare (e crtiticare) il video di presentazione. A fondo news trovate il trailer, vengono fatte diverse citazioni a temi d’attualità ed è anche presente l’attore Charlie Sheen. Auguriamo a tutti i lettori di Player.it una buona visione e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti su Watch Dogs 2.


 

Watch Dogs 2 disponibile per PlayStation 4 e Xbox One

updated at 15-11-2016 20:40Redazione Player.it

Ubisoft annuncia che WATCH_DOGS 2 è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, mentre dal 29 novembre arriverà anche per Windows PC digitale.

In WATCH_DOGS 2, i giocatori potranno esplorare la Baia di San Francisco nei panni di Marcus Holloway, un giovane e brillante hacker di Oakland, accusato ingiustamente di un crimine che non ha mai commesso dagli algoritmi predittivi del ctOS 2.0. Questa versione aggiornata del sistema informatico della città, introdotto nel primo WATCH_DOGS, viene utilizzato per monitorare, controllare e manipolare i cittadini su vasta scala. Ma quando Marcus entra nel gruppo di hacktivisti di DedSec, insieme decidono di distruggere il ctOS e fermare la BLUME, la multinazionale responsabile di questo sistema oppressivo.

WATCH_DOGS 2 include uno scenario liberamente esplorabile davvero vasto e dinamico, in grado di offrire una grande varietà di ambientazioni e possibilità di gioco, con maggiori opzioni di hacking e un’ampia scelta di gadget e armi. I giocatori potranno violare non solo le infrastrutture della città ma anche ogni singolo cittadino e qualsiasi dispositivo connesso in loro possesso, scatenando una serie di eventi imprevedibili. Tale livello di libertà assolutamente unico consentirà anche di scegliere lo stile di gioco con cui completare le missioni tra un approccio maggiormente furtivo, sfruttando l’hacking e senza uccidere alcun nemico, oppure uno più diretto, affrontando i nemici armi in pugno.

La privacy dei propri dati è un problema sempre più importante nella società moderna, oltre che una tematica su cui si basa l’intera serie di WATCH_DOGS fin dal lancio del primo titolo. WATCH_DOGS 2 si espande nella iperconnettività e nella crescente economia che la riguarda. Con una struttura multi-storia, tematiche come la previsione dei crimini, l’hacking dei social media o “l’Internet delle cose”, presentate in un’ampia gamma di modi e missioni diverse. Nella loro avventura, Marcus e i membri di DedSec sfrutteranno l’hacking con uno scopo fortemente sociale, riflettendo i valori dell’hacktivismo. Offrendo uno scenario fittizio ambientato nella culla della tecnologia e connesso a eventi contemporanei in cui i giocatori potranno ritrovarsi, WATCH_DOGS 2 aumenta la consapevolezza su alcune tematiche chiave della società moderna, attraverso un’esperienza di gioco divertente e coinvolgente.

 

Watch Dogs 2: gli ‘incidenti sessuali’ si moltiplicano

updated at 15-11-2016 15:06Redazione Player.it

Watch Dogs 2 è classificato PEGI18, o Adult secondo la classificazione americana. Per questo bisogna attendersi, tra scene di violenza e linguaggio poco raffinato anche qualche scena vietata ai minori. Però stavolta sembra si sia andati oltre.

watch-dogs-2-gli-incidenti-sessuali-si-moltiplicano

Un utente di PS4, tale Goron2000, ha fotografato e condiviso attraverso il tasto “share” della sua console l’immagine di una donna caduta per terra e con i genitali al vento. Può sembrare un bug, ma il disegno così dettagliato dei genitali significa che qualche programmatore molto pignolo ci abbia tenuto ai particolari. A quanto pare però non si trattava di un bug ma di uno dei “segreti sessuali” nascosti nel gioco.

Un altro utente, stavolta l’olandese Servantes, ha pubblicato due video che trovate qui di seguito. Nel primo c’è una ragazza completamente nuda che si diletta a giocare con l’hula-hop. Certo, anche questo sembra un bug (al suo fianco c’è un’altra ragazza con le stesse texture, ma con un costume da bagno), ma anche qui i dettagli sembrano troppo curati per essere casuale. Nel secondo un uomo è impegnato ad espletare bisogni corporali, sempre completamente nudo. E chissà quanto altro ancora scopriremo nei prossimi mesi su Watch Dogs 2. 

 

Watch Dogs 2: voti ottimi dalla critica internazionale

updated at 14-11-2016 15:48Redazione Player.it

Watch Dogs 2 è il classico secchione che però scivola sulla buccia di banana all’ultimo compito in classe. A un giorno dall’esordio sul mercato ecco arrivare le recensioni delle principali testate internazionali, compresa la nostra.

Ebbene, pur trattandosi di un ottimo gioco, buona grafica, divertente seppur con qualche piccolo difetto, i voti sono alti ma non altissimi. Il motivo? Nella maggior parte dei casi problemi al multiplayer. Nessuno ha infatti potuto ancora provare questa nuova funzione nel gioco, i server erano down per alcuni interventi, e dunque questa sezione non è stato possibile recensirla. Ecco intanto i voti sul single player:

Polygon – 8
GameReactor – 9
SegmentNext – 9
IGN – review in progress
Eurogamer Italy – 8
God is a Geek – 9
We Got This Covered – review in progress
GameSpot – review in progress
IBTimes UK – 4.5/5
The Sixth Axis – 9
USGamer – review in progress
Xbox Achievements – 8.5
Pocket Lint – 4/5
GamesRadar+ – review in progress
Forbes – 9
Metro – 8
Attack of the Fanboy – 4/5

 

Watch Dogs 2: Day one rotto in Italia

updated at 14-11-2016 11:16Redazione Player.it

Mancano solo poche ore ormai all’arrivo sul mercato del nuovo Watch Dogs 2 ma, a quanto pare, alcuni giocatori italiani hanno già ricevuto la propria copia del titolo. In rete sono presenti segnalazioni e testimonianze di rotture del day one da parte di Amazon, Unieuro, GameStop Italia e non solo.

 

 

E voi? Avete già ricevuto la vostra copia del titolo? A breve pubblicheremo la nostra recensione dedicata al gioco, non perdetela!

 

Watch Dogs 2: niente multiplayer prima del day-one

updated at 13-11-2016 10:42Redazione Player.it

Watch Dogs 2 sarà pubblicato ufficialmente martedì 15 novembre, ma come da prassi, in molti hanno già rotto il day-one del gioco e tanti utenti sono già in possesso di una copia del titolo.

Questi giocatori però possono esultare solo a metà: i server di Watch Dogs 2 sono attualmente chiusi a causa di alcuni malfunzionamenti, rendendo il multiplayer online praticamente inaccessibile. Tutto ciò viene riportato tramite in messaggio disponibile nel menu principale del gioco.

I problemi riscontrati dagli sviluppatori nell’online del titolo sono i seguenti: crash e lag. Per evitare tutto ciò, come detto prima, i server sono attualmente offline e gli sviluppatori sperano di risolvere il tutto entro il day-one.

 

Watch Dogs 2: la versione PlayStation 4 avrà problemi al frame rate?

updated at 13-11-2016 09:59Redazione Player.it

Il sito Wccftech ha evidenziato alcuni problemi riguardanti Watch Dogs 2, più specificatamente, nella versione PlayStation 4 del gioco di Ubisoft.

Il secondo capitolo del franchise, come sottolineato dal sito, non girerebbe correttamente sulla console next-gen di Sony, performando addirittura cali di frame rate al di sotto dei 30 stabiliti.

A supporto della propria tesi, Wccftech ha condiviso un paio di filmati gameplay tratti dalla versione PS4 dove effettivamente sono evidenti i citati cali di fps.

Watch Dogs 2: l’esperienza online Predictive World

updated at 11-11-2016 14:59Redazione Player.it

Ormai ci siamo, manca poco all’uscita di Watch Dogs 2 prevista per il 15 novembre. Nel nostro percorso di avvicinamento ci occuperemo oggi della modalità online denominata Predictive World. I dettagli nel comunicato che segue.

MILANO, 10 novembre 2016 – Ubisoft® ha svelato oggi Predictive World, un’esperienza online che mostra ciò che un potente algoritmo predittivo è in grado di prevedere su qualsiasi utente, basandosi su tracce telematiche, informazioni pubbliche e i “Mi piace” di Facebook.

Un mondo di dati

Ogni giorno, creiamo 2,5 miliardi di gigabyte di dati, dal nostro ultimo acquisto online ai nostri “Mi piace” sui social network. Attualmente, la maggior parte dei selezionatori professionali analizza i nostri social network prima di leggere anche solo il curriculum. Quando chiediamo un prestito in banca, la sua approvazione dipende anche dai nostri dati sanitari privati. In alcune città degli Stati Uniti, la polizia riesce ad arrestare alcuni individui in base ad algoritmi in grado di prevedere il loro potenziale criminale, grazie a dati come età, etnia, sesso ed estrazione sociale.

I pericoli dei Big Data e degli algoritmi predittivi sono tematiche al centro della storia dell’imminente gioco d’azione e avventura open-world, WATCH_DOGS 2 di Ubisoft. Il protagonista, Marcus Holloway, viene schedato erroneamente come un potenziale criminale da un sistema informatico operativo in tutta la città e in grado di raccogliere e analizzare dati su ogni singolo cittadino.

Quando la finzione diventa realtà

Predictive World e WATCH_DOGS 2 ci ricordano come nel mondo ultraconnesso di oggi, la raccolta e l’elaborazione sistematica di grandi quantità di dati privati segni una nuova era di sorveglianza, che potrebbe rappresentare una minaccia alle proprie libertà individuali. Analogamente a quanto accade in WATCH_DOGS 2, Predictive World consente agli utenti di immaginare come corporazioni, governi o criminali possano utilizzare i propri dati personali contro di loro, aiutandoli così a comprendere meglio il contesto del gioco.

Predictive World è basato su un algoritmo sviluppato dal Centro di psicometria dell’Università di Cambridge, utilizzando una vasta gamma di fonti di dati verificati come dati multimediali psicologici e sociali di oltre 6 milioni di partecipanti alla ricerca, e un’infrastruttura su misura progettata appositamente e in grado di contenere 6,4 miliardi di punti di dati. Raccogliendo e analizzando le tracce telematiche degli utenti e combinando le predizioni con grandi quantità di dati aperti, il sistema è in grado di effettuare oltre 60 previsioni circa per ogni individuo, dalla personalità all’intelligenza, fino all’aspettativa di vita e persino la propensione al rischio finanziario.

Un’esperienza interattiva e innovativa

Questa esperienza dinamica e adattabile mostra chiaramente il rapporto tra sesso e stipendio, tra posizione di una città e rischio di restare vittime di un omicidio. Ancora più importante, gli utenti possono interagire con le previsioni, modificarne gli esiti e comprendere il rapporto tra le diverse variabili. Fornendo una visione inattesa di molti aspetti della vita, Predictive World dà un assaggio del vero potere dei dati e su come chiunque ne abbia accesso possa creare profili piuttosto accurati di ognuno di noi.

Per approfondire ulteriormente la tematica, VICE ha lanciato “User Profiled”, una serie di documentari educativi sponsorizzati da Ubisoft, che analizzano tutti i pericoli dei Big Data nella società moderna: https://www.youtube.com/watch?v=Y8LlmPnp8Po.

Per provare Predictive World e scoprire che cosa le tue tracce telematiche possano svelare su di te, visita: watchdogs.com/predictiveworld.

WATCH_DOGS 2 sarà disponibile in tutto il mondo dal 15 novembre per console e dal 29 novembre 2016 per Windows PC digitale.

 

Watch Dogs 2: pre-load aperto 5 giorni prima

updated at 10-11-2016 16:05Redazione Player.it

Watch Dogs 2 uscirà il prossimo 15 novembre eppure già da oggi è possibile cominciare il pre-load. Ovviamente per gli utenti che l’hanno prenotato online.

watch-dogs-2-pre-load-aperto-5-giorni-prima

Anche se da Ubisoft non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale sono molti gli utenti che sui forum più famosi stanno affermando (con tanto di foto) di aver avviato il pre-load. Il file è abbastanza corposo, 30,78 GB, e pertanto l’apertura del pre-load era facile da preventivare. Non ci aspettavamo però che venisse avviata così presto. Bisogna specificare che per adesso è confermato il pre-load solo su Xbox One, ma crediamo altamente probabile che sia attivo anche su PS Store, o che lo sarà nelle prossime ore.

 

Watch Dogs 2: online il quarto episodio di Remote Access

updated at 05-11-2016 10:15Redazione Player.it

Ubisoft ha pubblicato su YouTube il quarto episodio di Remote Access, la serie di filmati incentrata sul nuovo Watch Dogs 2.

Living World of San Francisco, questo il nome del video, ci introduce la città che farà da sfondo alle vicende del nuovo open-world di casa Ubisoft. Accompagnati da alcuni commenti degli sviluppatori, possiamo ammirare da vicino cosa ci aspetterà nel gioco: San Francisco sarà una città ricca di azione e al tempo stessa piena di pericoli dietro ogni angolo.

Watch Dogs 2 è atteso il 15 novembre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Buona visione:

 

Watch Dogs 2: Ubisoft non è soddisfatta dei preordini

updated at 04-11-2016 11:35Redazione Player.it

Manca ancora un po’ di tempo all’uscita di Watch Dogs 2 e gli utenti possono ancora effettuare il pre-order del gioco, ma a oggi, Ubisoft non non è per nulla entusiasta dei preordini effettuati.

Yves Guillemot, CEO della società, ha affermato che il numero di preordini pervenuti fino a questo momento è molto al di sotto delle aspettative e ciò potrebbe essere causato da più fattori. La ragione più probabile è legata allo scetticismo pervenuto dopo il primo capitolo della serie e questo potrebbe portare gli utenti ad attendere le recensioni della stampa specializzata prima di decidere se acquistare o meno il gioco. Voi avete già prenotato il titolo?

Watch Dogs 2 sarà pubblicato il 15 novembre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Watch Dogs 2: Tutti i dettagli sul Season Pass

updated at 03-11-2016 10:01Redazione Player.it

Ubisoft ha svelato maggiori dettagli sul Season Pass di Watch_Dogs 2. I giocatori potranno continuare la loro avventura di hacker grazie a un’ampia gamma di contenuti aggiuntivi, che offriranno molte ore di divertimento tra sfide in cooperativa, nuovi livelli di difficoltà, abiti, veicoli e tanti oggetti di personalizzazione. I possessori della versione PlayStation 4 potranno accedere in esclusiva a ogni contenuto scaricabile con 30 giorni di anticipo.

DLC 1 – Bundle contenuti T-Bone: i giocatori potranno sfoggiare tutto lo stile e la spavalderia del leggendario hacker Raymond “T-Bone” Kenney, oltre al suo truck e il suo classico look. Il pacchetto include anche il nuovo livello di difficoltà Caos per la modalità cooperativa, che vedrà i giocatori affrontare un nuovo tipo di nemico dotato di armamenti avanzati. (Disponibile dal 13 dicembre per PlayStation4)

DLC 2 – Condizioni Umane: grazie a tre nuove storie dello scenario che offriranno diverse ore di gioco aggiuntivo, sarà possibile svelare alcuni dei più grandi scandali di San Francisco relativi a scienza, medicina e abusi. In Condizioni Umane, i giocatori sperimenteranno anche le nuove missioni coop élite, affrontando un nuovo tipo di nemico, il Jammer, dotato di una tecnologia in grado di rintracciarli. (Disponibile dalla primavera del 2017)

DLC 3 – Nessun Compromesso: i giocatori vivranno una nuova storia nel pericoloso cuore di San Francisco, con Marcus nel mirino della mafia russa. Inoltre, include una nuova modalità cooperativa, Showd0wn, in cui solo i migliori riusciranno a sopravvivere. (Disponibile dalla primavera del 2017)

Bundle Root Access: il bundle include una serie di set completi di abiti, nuove auto, una skin per il drone e una nuova arma, oltre alla missione Zodiac Killer. (Disponibile da questo inverno)

Pacchetto Psichedelico: un pacchetto che consente di personalizzare gli abiti, il drone e l’auto di Marcus con uno stile decisamente eccentrico. (Disponibile al lancio)

Il Season Pass è incluso in Watch_Dogs 2 Gold Edition, ma è anche acquistabile separatamente al costo di €39,99.

wd2_crane

 

Watch Dogs 2 è in fase gold

updated at 28-10-2016 10:49Redazione Player.it

Ubisoft ha annunciato attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale che Watch Dogs 2, titolo molto atteso che ha fatto discutere parecchio critica e pubblico, è entrato in fase gold. Questo significa che non ci saranno né rinvii né ritardi, i lavori sul gioco sono ormai terminati e ora la palla passa ai giocatori: il lavoro svolto dagli sviluppatori riuscirà a convincere gli appassionati della serie e i nuovi arrivati? Naturalmente vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità sul titolo, siete pronti per questo nuovo Watch Dogs 2?

 

 

 

Watch Dogs 2: Un nuovo gameplay trailer

updated at 25-10-2016 11:16Redazione Player.it

Ubisoft ha recentemente pubblicato sul proprio canale YouTube americano un nuovo gameplay trailer dedicato a Watch Dogs 2, titolo molto atteso che ha incuriosito non poco appassionati e addetti ai lavori. Il filmato, intitolato “Welcome to San Francisco”, ci presenta la città e le infinite possibilità offerte dall’informatica. Trovate il video allegato alla news, auguriamo a tutti i lettori di Player.it una buona visione e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità su questo nuovo Watch Dogs 2.


 

Watch Dogs 2 – Anteprima Milan Games Week 2016

updated at 22-10-2016 18:43Redazione Player.it

Articolo a cura di Eleonora Di Francesco

 

15 novembre 2016 (29 novembre 2016 per PC), una data che in molti stanno attendendo. Si tratta di Watch Dogs 2, titolo sviluppato da Ubisoft, che è riuscita a colpire la nostra attenzione già dal primo capitolo nel 2014, nonostante siano arrivate anche critiche per il primo capitolo di quella che è diventata una nuova serie targata Ubisoft. In occasione della Milan Games Week appena passata abbiamo avuto l’opportunità di visionare il gameplay in anteprima. Ecco le nostre impressioni.


Invadi la privacy di chiunque quando e dove vuoi

In questo action open world impersoniamo un esperto hacker di nome Marcus Holloway che prende parte al progetto della DecSec, una squadra di hacker che ha intenzione di contrastare il sistema governativo creando una vera e propria rivoluzione tecnologica, per smascherare il retroscena corrotto di esso.
Potremo girare in un immenso spazio ambientato sulla favolosa baia di San Francisco. Il gameplay di Watch Dogs 2 ci lascia molto spazio e molta libertà, permettendoci di affrontare le missioni nel modo che più ci piace. Vuoi superare i nemici senza farti vedere in modo totalmente stealth? Oppure preferisci fare una strage sterminando tutti? In Watch Dogs 2 puoi fare entrambe le cose, hackerando tutto ciò che ti sta attorno con il tuo smartphone, o utilizzando, ad esempio, una pistola realizzata con una stampante 3D. La struttura del gameplay dell’interfaccia di gioco ritrovano molte similitudini con il noto titolo di Rockstar Games, per fortuna l’ambientazione e la storia sono del tutto differenti, il che rende la somiglianza superficiale.
Una grafica molto colorata e dinamica adattata ad una grande mappa di gioco, paesaggi e ambientazioni che ci fanno soffermare sui dettagli ben realizzati (basti pensare alle svariate possibilità di customizzazione a nostra disposizione con innumerevoli capi acquistabili nei negozi della città statunitense, ndr). Abbastanza realistica per quanto riguarda i movimenti del nostro protagonista e i lineamenti fisionomici dei personaggi che incontreremo. Le possibiltà di divertimento all’interno di Watch Dogs 2 sembrano essere molte, grazie allo sfruttamento dell’hacking, che ci permette di controllare ogni mezzo di trasporto nelle vicinanze, come automobili o autobus, sia mentre passeggiamo sia mentre siamo al volante, rendendoci così la vita molto più rapida e scorrevole. Possiamo inoltre hackerare in pochi istanti i dispositivi mobili di chiunque si trovi nei dintorni, ascoltando così le loro conversazioni in tempo reale, spiare le loro foto e i loro messaggi. Usando queste abilità potremo allietare i momenti di pausa alle spalle di sconosciuti e passanti, o scoprire informazioni top secret di persone importanti, che potranno essere utili per completare missioni. La componente social sarà un altro elemento importante per WD2, dato che ci permetterà di aumentare la nostra notorietà e assumere così un ruolo (e un nome) maggiormente significativo in quel di San Francisco. Ma non saremo soli ad affrontare tutto questo, avremo compagni realizzati in maniera unica e divertente, che ci consiglieranno, guideranno ed aiuteranno durante la storia, ognuno con le proprie caratteristiche più o meno serie. Avremo comunque modo e tempo di conoscere maggiori dettagli all’uscita del gioco.

Commenti finali

Dalla nostra esperienza visiva possiamo affermare che Watch Dogs 2 avrà una giocabilità molto dinamica, momenti di tensione che si alterneranno a momenti molto divertenti. Insomma, siamo agli sgoccioli ormai, e finalmente potremo prendere parte a questa vera e propria rivoluzione tecnologica basata sull’hacking di tutta la grande baia di San Francisco.

 

Watch Dogs 2: la missione Zodiac Killer mostrata in video

updated at 21-10-2016 09:16Redazione Player.it

Tra i tanti bonus disponibili per tutti coloro che pre-ordineranno Watch Dogs 2, figura anche la missione extra Zodiac Killer.

Ebbene, Ubisoft ha deciso di mostrarla tramite il nuovissimo trailer dedicato al secondo capitolo del franchise. Marcus dovrà fare i conti con un temibilissimo killer, tornato a San Francisco per mietere nuovamente le sue vittime. Portando a termine la missione, si riceverà lo speciale outfit color arancio.

Watch Dogs 2 è atteso il 15 novembre 2016 su PlayStation 4 e Xbox One, mentre su PC sarà pubblicato due settimane dopo, ovvero il 29 novembre.

Watch Dogs 2 rinviato su PC

updated at 19-10-2016 10:10Redazione Player.it

Ubisoft ha annunciato di aver deciso di rinviare il lancio di Watch Dogs 2 per PC: il titolo non arriverà sul nostro mercato prima del 29 novembre. In questo modo il team di sviluppo avrà qualche giorno in più per lavorare migliorando il gioco dove necessario.

La compagnia ha anche pubblicato requisiti minimi e raccomandati, eccoli:

Minimi

OS – (64-bit): Windows 7 SP1, Windows 8.1, Windows 10

Processore: Intel Core i5 2400S @ 2.5 GHz | AMD FX 6120 @ 3.5 GHz

RAM: 6GB

Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 660 (2GB) | AMD Radeon HD 7870 (2GB) o migliore

Spazio Hard Disk: 50 GB

Periferiche : tastiera e mouse compatibile con Windows, Microsoft Xbox One Controller, Dual Shock 4 Controller

Multiplayer: connessione 256 Kbps o più veloce

Raccomandati 

OS: (64-bit): Windows 7 SP1, Windows 8.1, Windows 10

Processore: Intel Core i5 3470 @ 3.2GHz | AMD FX 8120 @ 3.9 GHz

RAM: 8GB

Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 780 (3GB) | NVIDIA GeForce GTX 970 (4GB) | NVIDIA GeForce GTX 1060 (3GB) o migliore | AMD Radeon R9 290 (4GB) o migliore

Spazio Hard Disk: 50 GB

Periferiche : mouse e tastiera compatibile con Windows, Microsoft Xbox One controller, Dual Shock 4 controller

Multiplayer: connessione 256 Kbps o più veloce

watch_dogs_2-600x338

 

 

 

Watch Dogs 2: video sui sistemi di infiltrazione e hacking

updated at 04-10-2016 15:29Redazione Player.it

Nuovo video gameplay per Watch Dogs 2 oggi. Questa volta gli sviluppatori ci vogliono mostrare i “giocattolini” che avremo a disposizione nel gioco come i droni, i robot e tante altre sorprese che non vogliamo svelarvi troppo in anticipo.

Watch Dogs 2 non si dimentica del vecchio pubblico e riproporrà i metodi di hacking già visti nel primo capitolo, “aggiornati” grazie alle tecnologie oggi sempre più diffuse. Nel video vediamo dunque come cambiano le meccaniche di infiltrazione, le abilità e tanti altri aspetti divertenti. Ricordiamo che Watch Dogs 2 uscirà il prossimo 15 novembre.

 

 

Watch Dogs 2: pubblicato un nuovo video gameplay

updated at 24-09-2016 09:30Redazione Player.it

Dopo aver pubblicato il trailer “Benvenuti nel DedSec”, incentrato ovviamente su Watch Dogs 2, Ubisoft ha condiviso sempre su YouTube un nuovo filmato gameplay del gioco.

Il video ci mostra molti spezzoni tratti dal gioco, ma allo stesso tempo ci fa capire perché il nuovo titolo di Ubisoft è più grande, migliore e sfacciato rispetto al primo Watch Dogs.

Vi ricordiamo che Watch Dogs 2 sarà pubblicato il 15 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Watch Dogs 2: nuovo trailer con il team e il cattivo

updated at 23-09-2016 17:33Redazione Player.it

Ubisoft pubblica oggi un nuovo trailer di Watch Dogs 2 nel quale possiamo ammirare tanti aspetti finora tenuti nascosti nei video precedenti. Assistiamo infatti alla presentazione dei membri della squadra del Dedsec e del “cattivo” di turno.

Probabilmente con il video gli spoiler si spingono fin troppo oltre dato che si vede persino Marcus parlare faccia a faccia con il capo della Blume. Tra i tanti membri della crew c’è anche un gradito ritorno: Raymond Kenway, personaggio già presente nel primo Watch Dogs e già nemico giurato della Blume. Ma ora basta con gli spoiler ed ecco il nuovo trailer.


 

Watch Dogs 2: 20 minuti di video gameplay

updated at 30-08-2016 11:36Redazione Player.it

Ubisoft ha pubblicato un lungo video gameplay per Watch Dogs 2, titolo che debutterà a novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il filmato in questione, che potete trovare poco sotto nell’articolo, ha una durata di quasi venti minuti ed è commentato direttamente dalla software house che rivela così 19 minuti di gameplay di Watch Dogs e anche alcune delle modalità online che saranno presenti nel gioco.

In attesa di conoscere nuovi dettagli sul titolo targato Ubisoft, non ci resta che augurarvi una buona visione.


 

Watch Dogs 2: il gioco potrà essere terminato senza uccidere nessuno

updated at 21-08-2016 10:47Redazione Player.it

Watch Dogs 2 conterrà una fortissima quanto elaborata componente stealth che permetterà agli utenti di terminare il gioco senza uccidere nessuno.

Marcus infatti potrà portare a termine le missioni addirittura senza dover sparare un singolo proiettile. Tutto ciò ci viene detto da Dominic Guay, senior producer di Watch Dogs 2, che tramite un video-messaggio pubblicato su Twitter ha affermato:

“Uno degli aspetti principali durante lo sviluppo del gioco è stato quello di permettere ai giocatori di scegliere il loro stile di gioco preferito. Per compeltare il gioco, non sarà necessario uccidere nessuno o sparare un solo proiettile.”

Watch Dogs 2 sarà pubblicato il 15 novembre 2016 sulle seguenti piatatforme: PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Watch Dogs 2: il trailer della Gamescom introduce il co-op online

updated at 17-08-2016 11:02Redazione Player.it

Ubisoft è tra i publisher/sviluppatori più attivi della Gamescom 2016. Non poteva mancare di certo un nuovo trailer dedicato a Watch Dogs 2 e infatti, Ubisoft ha mostrato un nuovo filmato incentrato sulla componente co-op online del suo nuovo titolo.

La modalità co-op online non richiederà alcuna schermata di caricamento: finché i giocatori saranno connessi a internet, sarà sempre possibile incontrare altri hacker, formare un gruppo ed esplorare insieme la città. Lo smartphone sarà fondamentale, perché garantirà una moltitudine di missioni co-op.

Inoltre, non mancheranno le classiche invasioni (vostre o degli altri giocatori): come nel precedente capitolo, sarà possibile invadere ed essere invasi con lo scopo di hackerare il sistema Dedsec più vicino.

Watch Dogs 2 sarà pubblicato il 15 novembre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Watch Dogs 2: nuovo diario degli sviluppatori

updated at 11-08-2016 09:00Redazione Player.it

Ubisoft ha pubblicato su YouTube un nuovo “diario degli sviluppatori” dedicato a Watch Dogs 2, secondo titolo dell’omonimo franchise in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il filmato in questione è incentrato sugli hacker, su alcune feature dell’hacking e sul DedSec. Proprio l’organizzazione presente nel gioco (DedSec) sarà al centro del filmato, dato che gli sviluppatori ci parleranno di come è nato tale gruppo composto dai migliori hacker in circolazione. Ovviamente, sono presenti anche alcune immagini tratte dal gameplay del titolo.

Watch Dogs 2 è atteso sulle piattaforme sopra menzionate il 15 novembre 2016.

 

Watch Dogs 2: nuove informazioni sul gioco

updated at 25-06-2016 09:10Redazione Player.it

Watch Dogs 2 è sicuramente uno dei titoli più attesi in arrivo nel periodo autunnale. Come ben sappiamo, Aiden Pearce, protagonista del primo capitolo della serie, si farà da parte per cedere il posto a Marcus Holloway. Tramite il PlayStation Blog, sono state riportate le parole di Danny Belanger, direttore del gioco, che durante l’E3 2016 ha deciso di fornire nuovi dettagli legati a Watch Dogs 2.

Ecco cosa ha riferito il direttore:

“Speriamo che, non appena metterete le mani su Watch_Dogs 2, vi accorgerete di quanto è nuovo e diverso rispetto al capitolo precedente. Sappiamo che un seguito che somiglia troppo al primo gioco può deludere, quindi ci siamo presi dei rischi e abbiamo cambiato molto.”

“Mentre il primo Watch_Dogs puntava tutto sulla sorveglianza, stavolta ci concentriamo sulle “grandi informazioni”: social media, motori di ricerca e simili. Abbiamo analizzato queste tecnologie e ci siamo chiesti quali rischi implicassero, cosa potrebbe accadere e cosa potrebbe fare un hacker, dando vita a delle situazioni interessanti.”

“I cambiamenti non si limitano al solo aspetto grafico: Holloway ha moltissimi gadget a propria disposizione, un cellulare più potente e potrà anche usare una stampante 3D per creare armi e droni. Anche ciò che è possibile hackerare è stato ampliato.”

“Ora potrete hackerare tutto quello che è connesso e avrete più modi di farlo.”

“Nel primo Watch_Dogs, generalmente c’era un solo modo di hackerare qualcosa, il che rendeva tutto lineare. Ora, invece, potrete hackerare ogni singola persona in molte maniere diverse.”

“Il giocatore ha la libertà di giocare come preferisce.”

“Abbiamo tre stili di gioco: l’hacker combattente, intraprendente e che usa l’hacking per eliminare le persone. Poi c’è l’hacker fantasma, che può distrarre e creare rumori. Infine c’è l’hacker ingannatore, che può portare a termine una missione senza essere fisicamente presente sul posto.”

Riportato ciò, non resta che ricordarvi che Watch Dogs 2 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 15 novembre 2016.

 

Watch Dogs 2: addio alle torri

updated at 22-06-2016 16:04Redazione Player.it

Dalle torri medievali di Assassin’s Creed alle torri delle telecomunicazioni del primo Watch Dogs, passando per quelle di Far Cry, sappiamo benissimo che Ubisoft utilizza spesso e volentieri questo espediente per scoprire interi pezzi di mappa. In Watch Dogs 2 non sarà più così.

Per la prima volta nella storia recente della casa produttrice franco-canadese, la mappa verrà svelata man mano che si esplora, senza necessità di torri. “Non è un gioco in cui tu apri una mappa e trovi tutto lì. Non ci sono torri, devi solo esplorare il mondo” ha dichiarato Jonathan Morin, creative director del gioco. Al massimo qualche aiuto può arrivare dalla community di followers che ognuno riesce a crearsi, anche se il metodo migliore per scoprire ogni angolo della mappa di Watch Dogs 2 è vagare a zonzo per tutto l’open world.

 

Watch Dogs 2: immagini ufficiali del gioco

updated at 14-06-2016 11:12Redazione Player.it

Watch Dogs 2 uscirà su tutte le piattaforme di nuova generazione, ma il marchio ha da sempre avuto un certo feeling con Sony e la PS4. Nel comunicato che segue vediamo le ultime novità sul gioco, sulla partnership con la compagnia giapponese e alcune delle immagini più spettacolari.

Milano, 13 giugno 2016 — Oggi, durante l’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft e Sony Interactive Entertainment (SIE) hanno annunciato un’estesa partnership per WATCH_DOGS 2, il prossimo titolo dell’acclamato franchise di Watch Dogs, in cui i giocatori vestiranno i panni di Marcus Holloway, un giovane hacker che proviene dalla Bay Area di San Francisco. WATCH_DOGS 2 verrà pubblicato il 15 novembre 2016 e i giocatori PlayStation 4 avranno trenta giorni di accesso esclusivo a tutti i contenuti scaricabili post lancio.

Ubisoft e Sony Interactive Entertainment hanno collaborato sul brand WATCH_DOGS sin dall’inizio, lavorando fianco a fianco sin dagli albori di PlayStation 4. WATCH_DOGS è diventato il nuovo franchise più venduto sulle nuove piattaforme nella prima settimana dal lancio. La partnership è andata oltre, dal momento che Ubisoft Motion Pictures, la divisione film e televisione di Ubisoft, ha annunciato la sua collaborazione con Sony Pictures Entertainment e New Regency per lo sviluppo di un film basato su WATCH_DOGS.

In WATCH_DOGS 2 i giocatori sfrutteranno l’hacking come arma definitiva ed esploreranno l’area di gioco nei panni di un hacker, usando l’infrastruttura di rete della città ma anche ogni persona o dispositivo collegato per raggiungere i propri obiettivi.

Grazie a un migliorato sistema di hacking i giocatori avranno la libertà di scegliere come interagire con l’ambiente circostante per completare le loro missioni, apprezzando le catene di eventi a cui potranno dare vita in questa pulsante e dinamica ambientazione.

Per maggiori informazioni su WATCH_DOGS 2, visitate watchdogs.com.

 

Watch Dogs 2: nuovo video gameplay

updated at 13-06-2016 23:30Redazione Player.it

Ubisoft ha mostrato, durante la propria conferenza E3 2016, un lungo video gameplay per Watch Dogs 2, titolo annunciato di recente e in arrivo il 15 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Guarda in anteprima assoluta il gameplay walkthrough di WATCH_DOGS 2, in cui Marcus e dei suoi alleati Dedsec si infiltrano nella casa di un magnate dei social media.
In questa missione, Dedsec sta cercando di esporre l’amministratore delegato della popolare piattaforma di social media, !NViTE, che utilizza i dati personali dei cittadini per progettare un processo di voto corrotto
.


 

Watch Dogs 2 svelato ufficialmente da Ubisoft

updated at 08-06-2016 18:09Redazione Player.it

Come previsto, Ubisoft ha svelato ufficialmente Watch Dogs 2 tramite un livestream dove è stato mostrato il primo cinematic trailer del gioco trapelato nel corso della mattinata.

wd2

Il filmato in CGI ci mostra la San Francisco che farà da sfondo all’intero titolo, offrendo anche un breve scorcio del protagonista Marcus principale e della “banda” di hacker che sarà possibile guidare. Come suggerito da Ubisoft, Watch Dogs 2 offrirà molte possibilità di gameplay e maggiori feature legate alla componente hacking rispetto al precedente capitolo.

Nel corso della diretta, Ubisoft ha annunciato che la demo del gioco sarà mostrata in occasione della conferenza che il publisher in occasione dellE3 2016 (13 giugno alle ore 22 italiane).

Watch Dogs 2 sarà disponibile il 15 novembre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Watch Dogs 2: su Amazon appaiono le edizioni da collezione

updated at 08-06-2016 11:12Redazione Player.it

Oggi è il giorno di Watch Dogs 2 e, sopratutto, dei leak per il titolo Ubisoft. Dopo il trailer d’annuncio trapelato via Twitter, questa volta è il momento di Amazon che ha svelato quelle che saranno le edizioni speciali da collezione per Watch Dogs 2.

watch-dogs-2-amazon

La prime di queste è la standard edition, disponibile al prezzo di 59,99 dollari, poi è presente la Deluxe Edition (69,99 dollari) e la Gold Edition (99,99 dollari). Per il momento non sono stati svelati i contenuti di queste collezione ma pare certo la presenza del Season Pass all’interno della Gold Edition.

Maggiori dettagli sarà possibile averne dalle ore 18:00 di quest’oggi.

 

Watch Dogs 2: trapelato il trailer

updated at 08-06-2016 10:04Redazione Player.it

Alle 18 di quest’oggi sarà presentato ufficialmente Watch Dogs 2 ma in rete è già trapelato un assaggio del trailer d’annuncio.

Il filmato in questione, che potete trovare in calce all’articolo, è stato diffuso questa mattina tramite Twitter e il profilo di Steve Kim. Il video ribadisce anche la possibile data di uscita per Watch Dogs 2, già trapelata nelle ultime ore, cioè quella del 15 novembre.

In attesa di questo pomeriggio, vi rilasciamo al breve filmato in questione, dove la qualità del video non è delle migliori.

 

Watch Dogs 2: svelata la data di uscita?

updated at 07-06-2016 10:42Redazione Player.it

Domani, alle ore 18, ci sarà la presentazione ufficiale di Watch Dogs 2 ma già nelle ultime ore sono emerse alcune nuove indiscrezioni sul gioco. Secondo un banner emerso in rete dalla testata IGN in collaborazione con Ubisoft, il titolo ha già una data di uscita, fissata per il 15 novembre di quest’anno.

L’immagine, rivela il protagonista di Watch Dogs 2 e la nuova città protagonista del gioco: San Francisco.

Per il momento non c’è una, naturalmente, una conferma ufficiale, ma nella giornata di domani sarà possibile saperne sicuramente di più.

 

Watch Dogs 2: mercoledì 8 giugno l’annuncio ufficiale

updated at 06-06-2016 18:57Redazione Player.it

Ubisoft ha annunciato quest’oggi che mercoledì 8 giugno, alle ore 18:00, sarà svelato ufficialmente Watch Dogs 2. Per l’occasione infatti ci sarà un’anteprima mondiale che mostrerà per la prima volta il nuovo capitolo della serie firmata Ubisoft. L’annuncio è stato fatto attraverso la pubblicazione di un teaser trailer di pochi secondi e che potete trovare poco sotto nell’articolo.

L’arrivo di Watch Dogs 2 è atteso su PC, PlayStation 4 e Xbox One mentre l’anteprima mondiale sarà visibile sul sito ufficiale del gioco.


 

Watch Dogs 2: foto mostra il merchandise del gioco

updated at 02-06-2016 09:09Redazione Player.it

Ubisoft ha già confermato ufficialmente il nuovo capitolo del franchise appartenente a Watch Dogs. L’attesissimo sequel verrà svelato durante l’E3 2016, ma a quanto pare il publisher ha deciso di portarsi avanti con i lavori.

La società di Montreal ha infatti distribuito alla stampa (del settore videoludico) e ad alcuni youtuber un box-regalo contenente del merchandise appartenente a Watch Dogs 2. Ovviamente, qualcuno ha deciso di pubblicare su Twitter una foto dove viene mostrato parte del contenuto del pacco regalo inviato da Ubisoft. Possiamo ammirare una custodia per occhiali Ray-Ban griffata Watch Dogs 2, oltre a quello che sembrerebbe essere il logo ufficiale del gioco.

Ecco il tweet:

 

Watch Dogs 2 sarà innovativo, parola di Yves Guillemot

updated at 14-05-2016 09:28Redazione Player.it

Nel corso della conferenza con gli investitori tenuta da Ubisoft qualche giorno fa, si è parlato soprattutto dei tanti titoli in uscita nel corso dei prossimi mesi. Tra tutti, il più atteso dai giocatori non può che essere Watch Dog 2, sequel della serie che ha avuto inizio con l’omonimo Watch Dogs pubblicato nel 2014.

Watch Dogs 2 sarà disponibile entro la fine dell’anno fiscale (marzo 2017), anche se la maggior parte degli addetti ai lavori (e i fan) sperano di poter mettere le mani sul nuovo titolo già entro la fine del 2016. Ma Watch Dogs 2 proporrà qualche innovazione rispetto al suo predecessore? A rispondere al quesito ci ha pensato direttamente Yves Guillemot, CEO di Ubisoft:

“Il nostro titolo più importante sarà certamente Watch Dogs 2, gioco che riprenderà il successo ottenuto dal primo capitolo della saga. Watch Dogs è stato uno dei titoli più venduti della storia di ubisoft, ma con questo nuovo capitolo vogliamo sorprendere tutti i giocatori e i fan della serie con un nuovo stile ma soprattutto, con nuove e innovative tecniche di hacking.

Ora non resta che attendere l’E3 2016 per vedere in azione Watch Dogs 2!

 

Watch Dogs 2: trapela la prima immagine del protagonista?

updated at 03-05-2016 17:47Redazione Player.it

Che fine ha fatto Watch Dogs 2? È più di un mese che non si parla del sequel del titolo di Ubisoft, ma una foto rilasciata non si sa quanto volontariamente su Twitter torna prepotentemente a farcene parlare.

A quanto pare la foto che vedete qui sotto dovrebbe essere quella del nuovo protagonista. Almeno è quanto si dice in rete in queste ore. Non si capisce bene se si tratta di un’immagine di un attore in posa da motion capture o direttamente del personaggio in questione, ma se così fosse non assomiglia tanto ad Aiden Pearce. E non è detto che sia sempre Aiden il personaggio principale di Watch Dogs 2.

Il profilo, TheKingCort, appartiene all’attore che ha prestato la sua figura per il motion capture, non parla chiaramente di quale gioco si tratti, ma l’hashtag che segue #WatchDogs2 è decisamente eloquente. A questo punto non ci resta che attendere conferma o smentita da parte di Ubisoft.

 

 

Watch Dogs 2: presto l’annuncio ufficiale?

updated at 30-03-2016 11:07Redazione Player.it

Presto Ubisoft potrebbe svelare ufficialmente Watch Dogs 2. Il gioco infatti, ancor prima del suo annuncio, è apparso nel listino ufficiale del rivenditore internazionale GameStop. La divisione del Regno Unito della celebre catena di negozi ha infatti aperto i pre-ordini per Watch Dogs 2, come mostra l’immagine presente poco sotto nell’articolo.

watch-dogs-2-gamestop

Nel listino sono presenti solo le versioni PlayStation 4 e Xbox One ma il gioco giungerà anche su PC. Non è stata fornita nessuna indicazione per quanto riguarda invece il periodo di uscita di Watch Dogs 2 e per saperne di più non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte di Ubisoft.

 

Watch Dogs 2: le DirectX 12 lo renderanno migliore

updated at 28-03-2016 15:58Redazione Player.it

Durante un recente evento di AMD, il content strategist Ubisoft, Roy Taylor, ha dichiarato che le nuove DirectX 12 renderanno migliori i prossimi giochi per PC. Nello specifico, inoltre, Taylor ha parlato, per esempio, del prossimo Watch Dogs 2.

Durante l’evento è emerso che non solo le DirectX 12 saranno native nel titolo Ubisoft ma che questo sarà ottimizzato per le GPU di AMD e non Nvidia a dimostrare, questo fatto, un radicale cambio di direzione della società.

 

Watch Dogs 2 confermato ufficialmente

updated at 12-02-2016 10:52Redazione Player.it

Dopo le voi delle ultime settimane ora lo sviluppo di un sequel di Watch Dogs è diventato ufficiale. Nel corso di un recente report finanziario, Ubisoft ha confermato infatti che il gioco è in via di sviluppo e che il suo arrivo è previsto per il prossimo anno fiscale, che ricordiamo si chiuderà il 31 marzo 2017, quindi per tale date il gioco sarà presente, salvo rinvii, sugli scaffali dei negozi.

L’annuncio di un nuovo Watch Dogs arriva dopo la conferma che il 2016 non sarà l’anno di Assassin’s Creed.

watch-dogs-2-confermato-da-ubisoft

Watch Dogs 2, titolo indicativo e provvisorio, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe vedere la presenza di un nuovo personaggio protagonista e di una nuova location, che secondo i più sarà la città di San Francisco.

 

Watch Dogs 2 sarà il gioco di Ubisoft per Natale 2016?

updated at 05-01-2016 11:28Redazione Player.it

Comincia a delinearsi la strategia di Ubisoft per il 2016. Poche ore fa vi abbiamo riportato della forte possibilità che Assassin’s Creed non esca, per la prima volta, con cadenza annuale; ora arriverebbe la conferma: sarà sostituito da Watch Dogs 2.

watch-dogs-2-gioco-ubisoft-natale-2016

Il sequel di Watch Dogs è sulla bocca di tutti da sempre, per lo meno dal giorno successivo all’uscita del primo capitolo nell’ormai lontano 2014. Molti rumors circolanti sul web affermano che sia questo il titolo che Ubisoft presenterà per il prossimo Natale, in modo da garantire un titolo tripla A nel periodo più ricco dell’anno. Secondo le prime indiscrezioni Watch Dogs 2 non sarà più ambientato a Chicago ma a San Francisco. Rimaniamo in attesa di conferme da parte della casa sviluppatrice.

 

Watch Dogs 2 appare per la prima volta

updated at 30-04-2015 11:25Redazione Player.it

Watch Dogs 2 sarebbe in via di sviluppo presso Ubisoft. Stando infatti al Curriculum Vitae di Julien Risse, sviluppatore presso gli studi parigini di Ubisoft, il gioco sarebbe in via di sviluppo presso la software house anche se non sono disponibili dettagli circa i contenuti di Watch Dogs 2.

watch_dogs_2_linkedin

In attesa di conoscere ulteriori informazioni a riguardo non è da escludere che Ubisoft possa presentare Watch Dogs 2 nel corso della propria conferenza durante l’E3 del mese di giugno.

 

Watch Dogs 2: il protagonista non sarà Aiden

updated at 18-06-2014 12:18Redazione Player.it

Proprio come nei film, un protagonista che non convince, si cambia. È quello che accadrà in Watch Dogs 2 che non vedrà nuovamente protagonista Aiden Pearce.

watch-dogs-2-protagonista-no-aiden

Lo ha rivelato questa mattina Yves Guillemot, gran capo di Ubisoft, il quale ha spiegato che dai sondaggi effettuati nella community è apparso evidente come Aiden non sia “entrato nel cuore” dei videogiocatori, e dunque verrà sostituito. Un po’ come fatto con Assassin’s Creed dove Altair fu sostituito da Ezio che invece era apprezzato e rimase il protagonista indiscusso di ben 3 capitoli della saga. Chissà come si chiamerà il prossimo hacker.

Watch Dogs 2: Un riferimento al nuovo Assassin’s Creed?

updated at 15-11-2016 09:42Redazione Player.it

Nel nuovo Watch Dogs 2 sono presenti diversi easter egg e segreti da scoprire e, tra questi, potrebbe anche esserci il titolo del nuovo Assassin’s Creed. Al momento non sappiamo nulla sul nuovo capitolo della serie, ma nel gioco è possibile intercettare una conversazione di un dipendente Ubisoft in cui troviamo un chiaro riferimento a Assassin’s Creed: Osiris. I rumor su un AC ambientato ai tempi dell’antico Egitto in realtà sono molto vecchi, ma al momento non possiamo escludere nulla… rimaniamo in attesa di un comunicato ufficiale da parte della compagnia. 

watch-dogs-2-un-riferimento-al-nuovo-assassin-s-creed