FIFA 14

fifa 14 tutte le news

FIFA 14: annunciata la chiusura dei server online

aggiornato il 19-07-2017 08:48Redazione Player.it

Nonostante l’uscita annuale di FIFA, sono in tanti gli utenti che giocano ancora ai vecchi capitoli del franchise. Molti di questi partecipano ancora a match online, ma a quanto pare dovranno depennare l’edizione 2013 del gioco.

fifa-14-chiusura-server-online

Electronic Arts ha deciso di chiudere definitivamente i server online di FIFA 14. I giocatori avranno tempo fino al 18 ottobre 2017 per fare le ultime partite online sul vecchio titolo calcistico. Dopo questa data infatti, sarà possibile effettuare solo partite offline e in co-op locale. FIFA 14 è stato l’ultimo gioco del franchise a essere pubblicato anche su PlayStation 2. Dall’anno successivo i titoli FIFA non sono più approdati sulla vecchia piattaforma calasilnga di Sony.

Vi ricordiamo che FIFA 18 arriverà su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Switch e PC il 29 settembre 2017.

FIFA 14: aggiornate le rose

aggiornato il 25-07-2014 15:27Redazione Player.it
Electronic Arts ha rilasciato un corposo aggiornamento per FIFA 14: questo update (disponibile su PC, PS3, PS4, Xbox One Xbox 360) aggiorna le rose del gioco con gli ultimi trasferimenti del mercato, permettendo così di avere roster aggiornati per tutte le squadre.
fifa14-next-gen_1
Il download della patch è già disponibile, ricordiamo che il prossimo episodio della saga, FIFA 15, uscirà il 25 settembre su tutte le piattaforme citate sopra.

FIFA 14 Ultimate Team: World Cup sarà gratis per FIFA 14

aggiornato il 26-05-2014 11:17Redazione Player.it

FIFA 14 si aggiorna di nuovo, e stavolta con un DLC davvero inaspettato: FIFA 14 Ultimate Team: World Cup. Si tratta di un contenuto scaricabile gratuitamente che porta i Mondiali all’interno di FIFA 14.

fifa-14-ultimate-team-world-cup-gratis-fifa-14

La scelta è stata inaspettata in quanto la EA aveva pubblicato poche settimane fa il videogioco dedicato proprio ai Mondiali di Brasile 2014, e per questo non ci aspettavamo alcuna introduzione in FIFA 14. Invece, con FIFA 14 Ultimate Team: World Cup, verranno introdotte le 32 nazionali che si sfideranno in Brasile, con i giocatori che saranno rappresentati dalle rispettive figurine. Il funzionamento dei pacchetti e tutto il resto continuerà ad essere come il normale FUT. Di seguito il trailer di lancio. Il DLC sarà disponibile su PlayStation 3 e 4, Xbox 360 e One e PC dal 29 maggio.

FIFA 14, introdotte le carte Team of the Season in Ultimate Team

aggiornato il 24-04-2014 12:36Redazione Player.it

FIFA 14 si aggiornerà nei prossimi giorni con delle nuove carte per la modalità Ultimate Team. Saranno infatti rese disponibili delle carte speciali intitolate Team of the Season. Queste, inserite in quantità limitata, si troveranno normalmente nei pacchetti in maniera casuale, o potranno essere scambiate sul mercato dei trasferimenti.

fifa_ultimate_team_gold

Le carte della Team of the Season riguarderanno i normali calciatori già presenti fino ad oggi, ma avranno un certo bonus aggiuntivo relativo ai migliori calciatori della stagione che ormai volge al termine. Così il miglior attaccante della Premier League, il miglior portiere della Serie A e così via saranno inseriti nella Team of the Season e la loro carta darà un piccolo vantaggio a chi ne sarà in possesso. I giocatori della Team of the Season saranno a loro volta suddivisi in giocatori gold, silver e bronze che, di conseguenza, daranno bonus differenti.

FIFA 14, nuova patch disponibile per il download

aggiornato il 05-11-2013 16:41Redazione Player.it
EA Sports ha pubblicato una nuova patch per la versione PC di FIFA 14. Questo aggiornamento risolve e corregge numerosi bug che causavano il freeze del gioco nella situazioni più concitate.
fifa14-next-gen
L’aggiornamento è disponibile per ora solamente su PC, l’update arriverà su Xbox 360 e PS3 entro la fine di questa settimana.

FIFA 14: scena “hard” tra due giocatori [VIDEO]

aggiornato il 15-10-2013 14:50Redazione Player.it
FIFA 14 è talmente realistico che in alcuni casi i giocatori, in preda all’emozione per un pallone andato in rete, possono esibirsi in festeggiamenti all’apparenza poco decorosi.

La divisione tedesca di Electronic Arts ha dichiarato che non si tratta di un bug, semplicemente i movimenti dei giocatori sono talmente realistici che hanno portato i due calciatori a mettersi in questa posizione “estrema”, simulando attività che solitamente si svolgono sotto le lenzuola.

FIFA 14: patch Xbox 360 disponibile per il download

aggiornato il 10-10-2013 15:39Redazione Player.it

Electronic Arts ha pubblicato da pochi minuti una patch per la versione Xbox 360 di FIFA 14. L’aggiornamento, già disponibile su PC, migliora la stabilità generale del gioco, risolve alcuni problemi e ribilancia i parametri di alcuni giocatori.

fifa-14-xbox-one
La patch arriverà nei prossimi giorni anche su PlayStation 3, intanto se giocate regolarmente a FIFA 14 su Xbox 360 correte a scaricare l’aggiornamento.

FIFA 14: migliorie della patch PS3 e Xbox 360

aggiornato il 07-10-2013 15:05Redazione Player.it

Electronic Arts ha annunciato che una nuova patch di FIFA 14 per Xbox 360 e PlayStation 3 sarà rilasciata nei prossimi giorni. L’aggiornamento è già disponibile su PC e corregge molti bug ed errori trovati nel gioco. Di seguito tutte le migliorie apportate d questo update:

fifa-14_3
  • Balancing lofted through balls. 
  • Balancing attacking headers. 
  • Balancing finesse shots. 
  • Improved defender switching during crosses. 
  • Freezes while making substitutions during gameplay. 
  • Freezes while entering and exiting Leaderboards. 
  • Improvements made to Dynamic Camera. 
  • Corrected crowd sections in Signal Iduna Park. 
  • Corrected “Any” and “GK” filters in Pro Clubs. 
  • We’ve responded to the community and upgraded FIFA 14 cover star Stephan El Shaarawy to 4* Skills in Online Seasons, Head to Head, and Career Mode using EA SPORTS Football Club Match Day. Since the FIFA 14 Ultimate Team ratings and database are separate from the Match Day Update, he will be assessed and potentially upgraded in FUT at a later date.
Electronic Arts continuerà a lavorare per migliorare il gioco, visto che il team dice di non essere ancora soddisfatto al 100%, avendo notato diversi bug capaci di rovinare l’esperienza ludica di FIFA 14.

FIFA 14 disponibile su iPhone, iPad e Android

aggiornato il 24-09-2013 14:52Redazione Player.it
E’ finalmente disponibile per il download FIFA 14 su iPhone, iPod Touch, iPad e smartphone/tablet Android. Il gioco è distribuito come free to play, scaricabile gratuitamente da Google Play e App Store.
fifa13_4
La versione freemium permette di giocare una partita, tirare i rigori e provare il tutorial, mentre l’edizione completa presenta tutte le modalità, sbloccabili pagando 4,49 euro.

Fifa 14: come fare trucchi, mosse, finte e dribbling!

aggiornato il 24-09-2013 10:51Redazione Player.it

fifa-14-cover_1
Fifa 14
è arrivato su Ps3 e Xbox 360 e se vogliamo battere i nostri amici e scalare le classifiche online in modo spettacolare è assolutamente necessario padroneggiare il gioco a 360 gradi. I dribbling, le mosse speciali, le frenate, i passaggi smarcanti e le finte sono parti fondamentali del gioco, che bisogna cercare di padroneggiar eil prima possibile.

Qui sotto vi proponiamo 3 video.
Il primo è interamente dedicato al tutorial delle finte: dalla finta di piede alla doppia uscita laterale dopo la finta. Sono tutte mosse nuove che potete effettuare solo con alcuni giocatori in Fifa 14. Sempre nel primo video, vengono mostrati i tasti da premere sia su Playstation 3 che Xbox 360.  Eccolo di seguito:

Il secondo e il terzo video sono simili ma divisi per console: uno è dedicato ai passaggi, ai dribbling e alle mosse che è possibile fare con Xbox 360, l’altro con PS3. Questo secondo video mostra alcune particolarità come i passaggi smarcanti, frenate improvvise con cambio di direzioni, stop di palla ecc che potete effettuare quasi con ogni giocatore. Prima di illustrarvi ogni mossa è spiegato che categoria di giocatori possono effettuarla. Direi che non manca nulla, potete godervi il vostro Fifa 14 e le finte, le mosse e le abilità che spiazzeranno ogni vostro avversario!

FIFA 14 per Nintendo 3DS sarà identico al predecessore

aggiornato il 23-09-2013 15:15Redazione Player.it

Con un comunicato stampa EA Sports ha confermato che la versione Nintendo 3DS di FIFA 14 sarà esattamente identica a FIFA 13, con le rose e le squadre aggiornate alla stagione in corso. Il gioco è quindi lo stesso dello scorso anno e non ci saranno migliorie di alcun tipo al gameplay. La stessa cosa vale per le versioni PlayStation Vita e PSP

fifaz
FIFA 14 sarà disponibile nei negozi dal 26 settembre su PlayStation 2, PlayStation 3, PSP, PlayStation Vita, Xbox 360, PC, Nintendo 3DS, Wii U e da novembre su Xbox One e PlayStation 4.

FIFA 14: ecco i requisiti minimi per la versione PC

aggiornato il 21-09-2013 13:18Redazione Player.it
Manca pochissimo ormai al rilascio del nuovo FIFA 14 di EA Sports, e per farvi arrivare il più pronti possibile vi diamo oggi i requisiti minimi e consigliati per la versione PC, cosí da farvi valutare un eventuale upgrade della vostra macchina:

Requisiti minimi di sistema 

Sistema operativo: Windows Vista SP1 / Windows 7
Processore: Core 2 Duo a 1,8 GHz
RAM: 2GB di RAM per Windows Vista e Windows 7
Disco rigido: 8GB di spazio libero, più ulteriore spazio per i salvataggi e l’installazione di DirectX 9.0c
Video: scheda video con 256MB di memoria e accelerazione 3D che supporti Pixel Shader 3.0,
schede video minime supportate: ATI Radeon HD 3600, NVIDIA GeForce 6800GT
Audio: scheda audio compatibile con DirectX 9.0c DirectX: 9.0c
Requisiti di sistema consigliati 
Sistema operativo: Windows Vista SP1 / Windows 7
Processore: Intel Core 2 Quad Q6600 a 2,4 GHz / AMD Athlon II X4 600e a 2,2 GHz
RAM: 2GB di RAM per Windows Vista e Windows 7
Disco rigido: 8GB di spazio libero, più ulteriore spazio per i salvataggi e l’installazione di DirectX 9.0c
Video: scheda video NVIDIA 8800 GT / ATI Radeon HD 4650
Audio: scheda audio compatibile con DirectX 9.0c DirectX: 9.0c

FIFA 14, lista completa degli stadi

aggiornato il 19-09-2013 14:06Redazione Player.it
Electronic Arts ha pubblicato la lista completa degli stadi che saranno presenti nel nuovo FIFA 14, disponibile nei negozi dal 26 settembre su PS3, PC, Xbox 360, PSVita e PS2. Le versioni Xbox One e PlayStation 4 saranno disponibili al lancio delle due console.
fifaz
  • Akaaroa Stadium
  • Allianz Arena – Bayern Munich & TSV 1860 Munich
  • Aloha Park
  • Amsterdam ArenA – Ajax
  • Anfield – Liverpool FC
  • Arena del Centenario – Uruguay
  • Arena D’Oro
  • BC Place Stadium – Vancouver Whitecaps
  • Camp Nou – FC Barcelona
  • Court Lane
  • Crown Lane
  • Donbass Arena – FC Shakhtar Donetsk (pictured above)
  • Dromo
  • Eastpoint Arena
  • El Libertador
  • El Monumento
  • Emirates Stadium – Arsenal
  • Estadio Azteca – Club America, Mexico
  • Estadio de las Artes
  • Estadio Mestalla – Valencia CF
  • Estadio Nacional – Portugal
  • Estadio Presidente G.Lopes
  • Estadio Vicente Calderon – Atletico Madrid
  • Etihad Stadium – Manchester City
  • Euro Park
  • FIWC Stadium – (available on PlayStation only)
  • Forest Park Stadium
  • Goodison Park – Everton (pictured above)
  • Imtech Arena – Hamburg
  • Ivy Lane
  • Juventus Stadium – Juventus
  • King Fahd International Stadium – Saudi Arabia
  • La Bombonera –Boca Juniors (pictured below)
  • La Canchita
  • Molton Road
  • Old Trafford – Manchester United
  • Olympiastadion – Hertha BSC
  • Parc des Princes – Paris Saint Germain
  • San Siro – Inter Milan/AC Milan
  • Sanderson Park
  • Santiago Bernabéu – Real Madrid
  • Signal Iduna Park – Borussia Dortmund
  • St James’ Park – Newcastle United
  • Stade Gerland – Olympique Lyonnais
  • Stade Kokoto
  • Stade Municipal
  • Stade Velodrome – Olympique de Marseille
  • Stadio Classico
  • Stadio Comunale
  • Stadio Olimpico – Lazio/Roma
  • Stadion 23. Maj
  • Stadion Europa
  • Stadion Hanguk
  • Stadion Neder
  • Stadion Olympik
  • Stamford Bridge – Chelsea
  • Town Park
  • Union Park Stadium
  • Veltins-Arena – Schalke 04
  • Waldstadion
  • Wembley Stadium – England
  • White Hart Lane – Tottenham Hotspur

FIFA 14, tutti gli stadi con licenza

aggiornato il 19-09-2013 09:46Redazione Player.it

Quasi a voler sfidare il rivale PES che esce oggi, EA pubblica l’elenco degli stadi originali presenti con licenza in FIFA 14. Ben sapendo che uno dei punti deboli del titolo avversario sono proprio le licenze (ha solo 7 stadi), prima la casa americana ha pubblicato l’elenco dei campionati, ed ora quello degli impianti tra cui gli italiani Olimpico, San Siro/Meazza e Juventus Stadium.

fifa-14-stadium-list

Ecco l’elenco completo:

Allianz Arena – Bayern Monaco & TSV Monaco 1860
Amsterdam ArenA – Ajax
Anfield – Liverpool FC
Arena del Centenario – Uruguay
BC Place Stadium – Vancouver Whitecaps
Camp Nou – FC Barcelona
Donbass Arena – FC Shakhtar Donetsk
Emirates Stadium – Arsenal
Estadio Azteca – Club America, Mexico
Estadio Mestalla – Valencia CF
Estadio Nacional – Portogallo
Estadio Vicente Calderon – Atletico Madrid
Etihad Stadium – Manchester City
Goodison Park – Everton
Imtech Arena – Amburgo
Juventus Stadium – Juventus
King Fahd International Stadium – Saudi Arabia
La Bombonera – Boca Juniors
Old Trafford – Manchester United
Olympiastadion – Hertha BSC
Parc des Princes – Paris Saint Germain
San Siro – Inter/AC Milan
Santiago Bernabéu – Real Madrid
Signal Iduna Park – Borussia Dortmund
St James’ Park – Newcastle United
Stade Gerland – Olympique Lyonnais
Stade Velodrome – Olympique de Marseille
Stadio Olimpico – Lazio/Roma
Stamford Bridge – Chelsea
Veltins-Arena – Schalke 04
Wembley Stadium – Inghilterra
White Hart Lane – Tottenham Hotspur

Oltre a questi ce ne saranno altri 26 inventati che potrete modificare a vostro piacimento.

FIFA 14: tutti i campionati disponibili

aggiornato il 18-09-2013 15:44Redazione Player.it
E’ stata pubblicata la lista dei campionati disponibili in FIFA 14, in totale i campionati sono ben 32, tra cui ovviamente la nostra amata Serie A. Trovate la lista qui sotto, intanto vi ricordiamo che FIFA 14 uscirà il 26 settembre su PS3, Xbox 360, PC, PSVita e PS2, al lancio su Xbox One e PS4.
fifa-14_3
  • Argentina (Primera Division)
  • Australia (A-League)
  • Austria (A. Bundesliga)
  • Belgium (Pro League)
  • Brazil (Liga Do Brasil)
  • Chile (Primera Division)
  • Colombia (Categoria Primera A)
  • Denmark (Superliga Danmark)
  • England / Wales (Premier League, The Championship, League One, League Two)
  • France (Ligue 1, Ligue 2)
  • Germany (1. Bundesliga, 2. Bundesliga)
  • Holland (Erdevisie)
  • Ireland (Airtricity League)
  • Italy (Serie A, Serie B)
  • Mexico (Liga Bancomer MX)
  • Norway (Tippeligaen)
  • Portugal (Liga Portuguesa)
  • Poland (T-Mobile Ekstraklasa)
  • Russia (Russian League)
  • Saudi Arabia (ALJ League)
  • Scotland (Scottish Premiership)
  • South Korea (K-League)
  • Spain (Primera Division, Segunda Division)
  • Sweden (Allsvenskan)
  • Switzerland (Raiffeisen Swiss Super League)
  • USA / Canada (MLS)

FIFA 14, la tracklist completa

aggiornato il 17-09-2013 10:14Redazione Player.it

La EA sta molta attenta ai dettagli nei suoi prodotti, ed in FIFA 14, come nei suoi predecessori, uno di questi è la colonna sonora. Ogni anno ci allieta con le migliori canzoni sul mercato, e così quest’anno gli sviluppatori hanno deciso di sorprenderci di nuovo.

fifa-14_6

EA ha così pubblicato la tracklist di quest’anno che sarà composta da 35 canzoni che vanno dal rock al pop, dalla musica elettronica all’hip hop, anche con artisti meno famosi che però così si potranno far conoscere dal grande pubblico. Ecco l’elenco completo:

– American Authors, “Hit it”
– Amplify Dot, “Get Down”
– Bloc Party, “Ratchet”
– Chinza Dopeness, “T.U.B.E.”
– Chvrches, “We Sink”
– Crystal Fighters, “Love Natural”
– Dan Croll, “Compliment Your Soul”
– David Dallas, “Runnin”
– De Staat, “Down Town”
– Disclosure, “F For You”
– Empire of The Sun, “Alive”
– Foals, “My Number (Trophy Wife Remix)”
– Grouplove, “I’m With You”
– Guards, “I Know It’s You”
– Illya Kuryaki & The Vaderramas, “Funky Futurista”
– Jamie N Commons, “Marathon”
– John Newman, “Love Me Again”
– Karol Conka , “Boa Noite”
– Los Rakas, “Hot”
– Marcelo D2, “Voce Diz Que O Amor Nao Doi”
– Miles Kane, “Do not Forget Who You Are”
– Nine Inch Nails, “Copy of A”
– OK Kid, “Am Ende”
– Oliver, “Mechanical”
– Olympic Ayres, “Magic”
– Portugal. The Man, “Purple Yellow Red and Blue”
– Robert Delong, “Here”
– Rock Mafia feat. Wyclef Jean & David Correy, “I Am”
– Smallpools, “Dreaming”
– The 1975, “The City”
– The Chain Gang of 1974, “Miko”
– The Colourist, “Little Games (St. Lucia Remix)”
– The Naked and Famous, “Hearts Like Ours”
– The Royal Concept, “On Our Way”
– Vampire Weekend, “Worship You”
– Wretch, “32-24 Hours”
– You Me At Six, “Lived A Lie”

FIFA 14: copertina inglese con Messi e Bale

aggiornato il 11-09-2013 14:28Redazione Player.it

Dopo il passaggio di Gareth Bale al Real Madrid Electronic Arts ha dovuto modificare la copertina della versione inglese di FIFA 14, dove il fenomeno appariva con la sua vecchia maglia. Con un ottimo lavoro di Photoshop ecco che ora Bale appare con la maglia bianca del Real Madrid, come potete vedere qui sotto.

FIFA 14 sarà disponibile dal 26 settembre su tutte le principali piattaforme e da novembre su console next-gen, la demo invece è scaricabile da oggi.

FIFA 14: classifica dei migliori portieri

aggiornato il 09-09-2013 14:14Redazione Player.it

Il sito FifPlay ha diffuso la classifica dei 20 migliori portieri presenti in FIFA 14, basata su un algoritmo che calcola gol subiti e parati. Al primo posto, con un punteggio di 86 troviamo tre portieri: Gigi Buffon, Manuel Neuer e Iker Casillas.

fifaz
Rank Common Name Overall  Team League
20 David De Gea 82 Manchester United Barclays Premier League
19 Stéphane Ruffier 82 AS Saint-Etienne Ligue 1
18 Julio Cesar 82 Queens Park Rangers Barclays Premier League
17 Steve Mandanda 83 Olympique de Marseille Ligue 1
16 Joe Hart 83 Manchester City Barclays Premier League
15 Pepe Reina 83 Napoli Italy Serie A
14 Diego Lopez 83 Real Madrid Liga BBVA
13 Roman Weidenfeller 83 Borussia Dortmund Bundesliga
12 Victor Valdes 83 FC Barcelona Liga BBVA
11 Thibaut Courtois 84 Atlético de Madrid Liga BBVA
10 René Adler 84 Hamburger SV Bundesliga
9 Federico Marchetti 84 Lazio Italy Serie A
8 Salvatore Sirigu 84 Paris Saint-Germain Ligue 1
7 Samir Handanovič 84 Inter Italy Serie A
6 Igor Akinfeev 84 CSKA Moskva Russia Premier League
5 Hugo Lloris 84 Tottenham Hotspur Barclays Premier League
4 Petr Čech 85 Chelsea Barclays Premier League
3 Manuel Neuer 86 Bayern München Bundesliga
2 Iker Casillas 86 Real Madrid Liga BBVA
1 Gianluigi Buffon 86 Juventus Italy Serie A

FIFA 14 sarà disponibile dal 26 settembre su PS3, Xbox 360, PC, PlayStation Vita e da novembre su Xbox One e PS4.

Fifa 14: lista trofei e obiettivi Xbox 360 e Ps3

aggiornato il 05-09-2013 12:03Redazione Player.it

È stata ufficializzata la lista degli obiettivi di FIFA 14. Ricordiamo che il titolo calcistico più atteso dell’anno arriverà in Italia il 26 settembre su PS3, PS2, PSVita, PSP, PC, Mac, Xbox 360, Nintendo 3DS, DS, Wii e Wii U, e successivamente anche su Xbox One e PS4.

Ecco l’elenco completo:

  • Power and Movement – 10G: Segnare con un Curling Lace Shot
  • What a Hit, Son! – 25G: Segnare con un Dipping Volley
  • Beast Mode – 10G: Usare le braccia per proteggere la palla
  • Seconds, Please – 10G: Vincere il rimpallo con il tackle di richiamo
  • No Goal For You! – 25G: Liberare l’area con un tuffo di testa
  • Extra Effort – 25G: Segnare con uno Sliding Shot
  • Who Needs a Weak Foot? – 10G: Segnare con un tiro di esterno
  • A Legendary Performance – 30G: Terminare il primo tempo in vantaggio in modalità Legendary
  • Perfection – 30G: Segnare una tripletta
  • Silver Lining – 25G: Completare lo stage Silver negli Skill Games
  • Legendary – 50G: Ottenere il livello leggendario in una delle sfide di abilità negli Skill Games
  • So Skilled – 25G: Sbloccare una singola sfida negli Skill Games
  • Fancy Some FUT? – 5G: Seguire un Football Club News & Alert per avviare o entrare in FUT
  • Start Building – 10G: Creare un FUT Club
  • We’re Bros Now – 10G: Ottenere la fedeltà di un giocatore in FUT facendogli giocare 10 o più partite
  • Chemistry Experiment – 10G: Applicare il primo Chemistry Style consumabile in FUT
  • I Could Do This Every Week – 10G: Sfidare la squadra della settimana in FUT
  • Fuel for my Club – 25G: Aprire 20 pacchetti in FUT
  • Collecting Silverware – 100G: Vincere un titolo nella FUT Season
  • Hey Look, a Free Gold Pack! – 15G: Completare tutte le attività Manager in FUT
  • Passing on the Armband – 5G: Cambiare il capitano in FUT
  • Lonte Term Signing – 10G: Applicare un 99 Match Player Contract per ogni giocatore in FUT
  • First Mission – 5G: Inviare uno scout in una Area Scouting mission
  • You Struck Gold! – 25G: Cercare e trovare un giocatore con ogni combinazione di 3 attributi nella Global Transfer Network
  • Silverware – 50G: Vincere un trofeo come Team Manager in modalità carriera
  • Rising Stare – 30G: Aprire la tua casella di posta in modalità carriera
  • Bros Gonna Bro – 10G: Avviare una stagioe in co-op con un amico
  • Moving On Up – 55G: Guadagnare la promozione in Seasons
  • Just Dropped In – 10G: Gioca un Drop-In Match in Pro Clubs
  • Bling Bling – 100G: Vincere un trofeo in Seasons
  • Best Friends Forever – 30G: Terminare una stagione in Amichevoli Online
  • On Your Way – 50G: Sbloccare il 15% delle Pro Accomplishments in Pro Clubs
  • Teamwork – 15G: Vincere la prima stagione in Pro Clubs
  • Challenging – 30G: Completare un Match Day Challenge in Highlights of the Week  al livello di difficoltà almeno World Class
  • Big Game – 10G: Giocare al Game of the Week in Highlights of the Week
  • On My Own – 20G: Completare una sfida in Be a Pro ad ogni livello di difficoltà in Highlights of the Week
  • Thanks, Tips – 5G: Seguire un Football Club Recommendation
  • Frome Me To You – 10G: Regalare uno strumento del Football Club Catalogue ad un amico
  • Skills to Pay the Bills – 20G: Battere il punteggio di un amico in Skill Games
  • It’s Mine Now – 10G: Riscattare un elemento dal Football Club Catalogue
  • Started From The Bottom…- 30G: Raggiungere il livello 15 in EA Sports Football Club

FIFA 14, licenza Serie A al completo

aggiornato il 21-08-2013 16:49Redazione Player.it
È una foto scattata durante un evento organizzato da EA Sports al Gamescom 2013 di Colonia a confermare la notizia che in molti aspettavano: tutte le squadre di Serie A avranno la propria licenza ufficiale in FIFA 14.
 
fifa-14_6
L’immagine in allegato mostra infatti come le venti società impegnate nel prossimo massimo campionato italiano di calcio saranno regolarmente licenziate, con logo e divise ufficiali. Una buona notizia per tutti gli amanti della serie.
FIFA 14 uscirà il 27 settembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. A novembre è previsto il lancio delle versioni PlayStation 4 e Xbox One.

FIFA 14, El Shaarawy testimonial italiano del gioco

aggiornato il 25-07-2013 14:44Redazione Player.it
Milano, 25 Luglio 2013 – In attesa del Sorteggio Live del calendario Serie A 2013/2014 Electronic Arts è lieta di annunciare ufficialmente oggi che il celebre giocatore del Milan Stephan El Sharaawy sarà il pack talent nonché testimonial della nuova edizione di EA SPORTS FIFA 14!
cover-ita-fifa-14

Giovane ed esuberante talento, El Sharaawy è considerato una delle promesse del calcio Made in Italy ed è attaccante di punta del Milan A.C. dal 2011. Amante dei videogiochi, e soprattutto di FIFA EA SPORTS, Stephan è pronto a graffiare nelle squadre di milioni di giocatori che lo schiereranno – a buona ragione – in campo nei loro prossimi tornei virtuali con FIFA 14.

Essere sulla copertina di FIFA 14, al fianco di un grande del calcio del calibro di Leo Messi, mi riempie di orgoglio, non solo come videogiocatore ma anche come appassionato dello sport più bello del mondo. – ha commentato Stephan El Sharaawy  in merito alla sua presenza sul pack di FIFA 14. “Poter rappresentare il gioco di calcio più venduto in Italia ed entrare a far parte della squadra virtuale di tanti fan in tutto il Paese è bellissimo ed emozionante. Non vedo l’ora di sfidare amici e compagni di squadra!”.

Stephan è la persona a cui abbiamo pensato immediatamente quando abbiamo valutato chi poteva rappresentare il nuovo FIFA 14 e affiancare Lionel Messi: con la sua esuberanza, freschezza e immenso potenziale è lui il volto che meglio esprime le caratteristiche esaltanti di un titolo come FIFA 14, pronto a conquistare ancora una volta il cuore e l’attenzione di migliaia di fan in tutta Italia! – ha affermato Daniele Siciliano, Marketing Manager di Electronic Arts Italia. “Non vediamo l’ora di poter apprezzare le performance di Stephan dal vivo e sul campo virtuale di EA SPORTS e siamo onorati che sia entrato nalle squadra FIFA 14!”

FIFA 14 ricrea le vere, grandi partite di calcio grazie alle innovazioni nel premiato gameplay che spingeranno i giocatori a creare gioco a centrocampo e gestire il ritmo della gara per costruire splendide occasioni da rete, da finalizzare con classe. La nuova caratteristica chiamata Pure Shot e la fisica della palla migliorata trasformano i tiri, rendendo ogni conclusione verso la porta più verosimile e, quando ha successo, più gratificante. FIFA 14 offre inoltre funzionalità online** appassionanti e servizi live che avvicineranno al cuore dello sport, oltre che ad altri fan del gioco. L’EA SPORTS Football Club, infatti, fa di FIFA 14 il vero social network del calcio: per connettersi, competere e condividere con milioni di altri utenti in tutto il mondo. Nel frattempo potete seguire in diretta il

Unisciti alla community di EA SPORTS su www.facebook.com/easportsfifa.it  o seguici su Twitter twitter.com/EA_FIFA_Italia  usando l’hastag #FIFA14. 

Per altre informazioni, visita il sito di FIFA 14 su http://www.easports.com/it/fifa .

FIFA 14, custodie in metallo dedicate a Milan, Juventus, Inter, Napoli e Roma

aggiornato il 17-07-2013 10:56Redazione Player.it

EA Sports ha annunciato che tutti coloro che prenoteranno FIFA 14 Ultimate Edition entro il 26 settembre presso i rivenditori convenzionati (tra cui GameStop) riceveranno in regalo fino a esaurimento scorte una bellissima custodia in metallo personalizzata con i loghi e i colori di cinque squadre itaiane.

fifa_4
Le steelbook sono dedicate a Juventus, Napoli, Milan, Inter e Roma e sono disponibili solo per un periodo limitato come esclusivo bonus preorder. Se volete assicurarvi una di queste splendide custodie fiondatevi a prenotare FIFA 14 Ultimate Edition dal vostro rivenditore di fiducia.

FIFA 14, svelata la custodia in metallo

aggiornato il 05-07-2013 10:29Redazione Player.it

EA Sports ha annunciato una speciale custodia in metallo per FIFA 14, leggermente diversa rispetto alla copertina standard. Nella Steelbook Messi viene ritratto in una posa differente, per certi versi più dinamica e sicuramente più naturale.

La speciale Steelbook di FIFA 14 è disponibile solo preordinando il gioco fino al primo agosto, oppure prenotando la Limited Edition che include anche contenuti bonus legati a FIFA Ultimate Team e un pallone Adidas.
FIFA 14 uscirà il 26 settembre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, al lancio su PlayStation 4 e Xbox One. Confermate anche le edizioni mobile per iOS e Android.

FIFA 14, copertine Xbox One e PlayStation 4

aggiornato il 29-05-2013 11:28Redazione Player.it
In queste ore in rete sono state diffuse le copertine delle versioni next-gen di FIFA 14. Le due immagini non sono state pubblicate sui canali Electronic Arts e per questo c’è il sospetto che si tratti di falsi, visto che EA non si è fatta problemi a pubblicare ad esempio le cover next-gen di Battlefield 4.
f14_1
L’immagine di copertina può effettivamente sembrare reale, con il logo del gioco in bella vista e Messi sullo sfondo, ritratto in una foto in bianco e nero, mentre le cover per le console attuali sono totalmente a colori.
In attesa di conferme o smentite vi ricordiamo che FIFA 14 uscirà il 27 settembre su Xbox 360, PS3 e PC mentre le edizioni next-gen arriveranno entro fine anno, l’edizione Xbox One avrà contenuti esclusivi relativi a FIFA Ultimate Team.