Visions of Mana | Scheda Tecnica

Disponibile su: PC, PS4, PS5, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettagli:
Sviluppatore: Square Enix
Publisher: Square Enix
Disponibile per: PC | PS4 | PS5 | Xbox Series X
Genere: RPG
Data di rilascio: 31/08/2024
Tempo di gioco stimato: Probabili almeno 40 ore

Lo sapevi che?

Per disegnare il pikul, iconica creatura del gioco, Koichi Ishii ha immaginato un incrocio tra uno Yorkshire terrier ed un pangolino!

La colonna sonora del gioco, che recupera anche alcuni storici motivi della serie, vanterà oltre 100 tracce musicali diverse!

In breve

Visions of Mana è un action-RPG di sviluppato e pubblicato da Square Enix, la cui uscita è prevista su PS5, PS4, Xbox Series X|S e PC nel corso dell’estate.

Si tratta del primo capitolo della serie principale ad uscire dopo oltre 15 anni dal predecessore (il capostipite fu Final Fantasy Adventure, in Europa chiamato Mystic Quest, del 1991), ed ovviamente è il primo ad approdare su console Xbox. Si tratta di un JRPG tridimensionale e open-world, le cui vicende avranno luogo nel mondo di Mana, di cui i giocatori veterani riconosceranno alcune ambientazioni e mostri tipici dell’IP. Koichi Ishii, creatore della serie, ha supervisionato il processo di modellazione 3D dei mostri del gioco nonché la cavalcatura di gioco ovvero il pikul, simpatica creatura destinata a diventare la mascotte del gioco.

L’approccio action-RPG si tradurrà in concitate fasi di combattimento in cui ingaggeremo i nemici a terra o mezz’aria concatenando attacchi sia fisici che magici, oltre a ricorrere a potenti abilità di armi Elementali, ognun con uno specifico effetto che potrà volgere a nostro favore la battaglia.

Trailer di gioco

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Visions of Mana

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Visions of Mana', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura della redazione, ultima modifica di:
Impostazioni privacy