Scheda Tecnica di The Tarnishing of Juxtia

Disponibile su: PC

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Actual Nerds
Publisher: Mastiff
Disponibile per: PC
Genere: Action | Indie
Data di rilascio: 26/07/2022
Tempo di gioco stimato: 20 ore, a detta degli sviluppatori.

Lo sapevi che?

Questo è solo il secondo titolo sviluppato da Actual Nerds, dopo il distopico platform 2D System Purge.

Siete incerti se provare il gioco o meno? Su Steam è presente una demo gratuita del titolo!

In breve

The Tarnishing of Juxtia è un actionRPG sviluppato da Actual Nerds e pubblicato da Mastiff. La sua uscita è prevista su PC (via Steam, GOG e Epic Games Store) il 26 luglio 2022.

Da Dark Souls in poi il genere dark fantasy è esploso in una infinità di titoli, tanto nella cerchia delle grandi produzioni quanto in quella degli indie. The Tarnishing of Juxtia è proprio un rappresentante di quest’ultimo caso: un action-RPG a scorrimento 2D caratterizzato da una mappa alla Metroid ed un sistema di combattimento Soulslike che premia il rischio, restituendo boost di stamina e mana in conseguenza di concatenazioni di attacchi.

Con una gestione del personaggio build-oriented, un mondo vasto e una narrativa oscura, The Tarnishing of Juxtia promette di soddisfare tutti coloro che sono in cerca di una difficile ma appagante esperienza action in salsa di pixel.

Trailer di gioco

Iscriviti alla Newsletter dedicata a The Tarnishing of Juxtia

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'The Tarnishing of Juxtia', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: