Project Zero: Maiden of Black Water

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Tecmo Koei
Publisher: Tecmo Koei, Nintendo
Disponibile per: PC | PS4 | PS5 | Switch | Xbox One | Xbox Series X
Genere: Horror
Data di rilascio: 27/10/2021
Tempo di gioco stimato: 15 ore

In breve

Il monte Hikami era un tempo venerato come luogo sacro dove veniva insegnata una religione unica. Si ritiene che l’acqua di questa montagna ospiti gli spiriti e l’insegnamento di questa regione è che “gli esseri umani nascono dall’acqua e vi ritornano alla fine della loro vita”.

Di conseguenza, “le persone in cerca di morte” vengono su questa montagna e vivono i loro ultimi momenti a contatto con l’acqua della montagna. Credono che questo sia il modo giusto per porre fine alla loro vita. Su questa montagna esistono ancora diversi rituali e usanze particolari e si suppone che qui si siano verificati molti eventi bizzarri e sfortunati.

La storia si svolge sul monte Hikami, una montagna ritenuta sacra, e ruota attorno a Yuri Kozukata, Ren Hojo e Miu Hinasaki, che sono i tre protagonisti le cui storie si intrecciano in questo racconto misterioso e onirico.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Project Zero: Maiden of Black Water

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Project Zero: Maiden of Black Water', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: