Scheda Tecnica di Silent Hill f

Disponibile su: PC, PS5

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Neobards Entertainment
Publisher: Konami
Disponibile per: PC | PS5
Genere: Horror
Data di rilascio: 31/12/2023
Tempo di gioco stimato: --

Lo sapevi che?

La storia è stata scritta da Ryukishi07, un famoso disegnatore giapponese

Lo sviluppatore Neobards ha lavorato anche ad alcuni capitoli di Resident Evil, ad esempio RE:Verse

In breve

Silent Hill f è un horror psicologico ambientato nell’universo narrativo della famosa serie Konami. Il titolo, ambientato nel Giappone rurale degli anni Sessanta, è considerato il vero erede della saga tanto che internamente è stato definito dalla stessa Konami come Silent Hill 5.

Sviluppato da Neobards Entertainment, Silent Hill f ci conduce nel Giappone rurale degli anni Sessanta per assistere a eventi paranormali a cui dovremo dare spiegazione. La vicenda sembra ruotare intorno alla figura inquietante di una donna e prende luogo mentre una manifestazione demoniaca sembra aver preso possesso della natura.

L’orrore di Silent Hill f infatti è rappresentato dalla natura che si trasforma e avviluppa tutto con i suoi rami terrificanti, mentre i fiori da splendidi diventano un morbo da cui scappare senza voltarsi indietro.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Silent Hill f

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Silent Hill f', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: