Scheda Tecnica di Observer

Disponibile su: PC, PS4, Switch, Xbox One

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Blooper Team
Publisher: Aspyr
Disponibile per: PC | PS4 | Switch | Xbox One
Genere: Horror
Data di rilascio: 15/08/2017
Tempo di gioco stimato: 11 ORE
Dove Acquistarlo?
Observer_

In breve

Vivi un’allucinante avventura horror dai contorni cyberpunk con un protagonista dalle fattezze del leggendario Rutger Hauer, direttamente dagli autori di Lyers of Fear e Blair Witch.

In una Cracovia futuristica, un detective dalla scorza dura dovrà stanare un killer spietato utilizzando le sue doti da hacker e una serie di accessori hi-tech, ma nessuna niente potrà salvarlo da una vera e propria discesa nell’incubo…

Trailer ufficiale

Gli ultimi articoli

Observer: System Redux arriva su PS4 e Xbox One il prossimo luglio

Bloober Team ha annunciato che Observer: System Redux uscirà per PlayStation 4 e Xbox One… Continua

Observer: System Redux sarà un titolo di lancio next-gen

Ecco tutti i miglioramenti in arrivo in questa versione migliorata di Observer, avventura horror di ambientazione cyberpunk . Continua

Observer System Redux: ecco il full trailer

Observer System Redux: Bloober Team rilascia un trailer che suggerisce che potrebbe non essere una semplice remastered del gioco originale Continua

Bloober Team annuncia Observer System Redux

Observer: Bloober Team ha lanciato un profilo twitter e diffuso il teaser di quello che potrebbe essere un remake del suo horror cyberpunk. Continua

Observer: Bloober team annuncia il sequel?

Amanti dell’horror e delle atmosfere cyberpunk, orecchie e occhi aperti: in un teaser diffuso via… Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Observer

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Observer', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Stardew valley

Stardew Valley arriva a dieci milioni di copie vendute

state of decay wallpaper in HD

State of decay 2