Scheda Tecnica di Kena: Bridge of Spirits

Disponibile su: PC, PS4, PS5

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Ember Lab
Publisher: Ember Lab
Disponibile per: PC | PS4 | PS5
Genere: Action | Avventura
Data di rilascio: 21/09/2021
Tempo di gioco stimato: ND

In breve

Kena: Bridge of Spirits è un’avventura story driven ambientata in un mondo da favola ricco di dettagli meravigliosi. Il giocatore può esplorare e combattere freneticamente guidando Kena, una giovane guida spirituale.

La ragazza può anche usare abilità particolari, ma per farlo dovrà cercare e crescere una squadra di piccoli compagni spirituali chiamati Rot, questi migliorano le sue abilità e danno modo a Kena di creare nuovi modi per manipolare l’ambiente.

Un mondo di gioco fantastico pieno di segreti, ma anche ostile a causa della corruzione che si è impossessata degli spiriti. A Kena il compito di riportare l’armonia.

Gli ultimi articoli

Kena: Bridge of Spirits, apoteosi delle sfere sensoriali

Kena: Bridge of Spirits è l’esempio lampante di come i giochi non siano solo gameplay, ma anche grafica ed effetti sonori. Continua

Kena Bridge of Spirits ha una data d’uscita

Kena Bridge of Spirits, action adventure atteso su PS4 e PS5 ha la sua data d’uscita ufficiale per l’estate 2021 Continua

Kena: Bridge of Spirits è stato rinviato

Annunciato pochi mesi fa, lo sviluppatore Ember Lab ha fatto sapere quest’oggi che rimanderà il… Continua

Kena: Bridge of Spirits sarà un fulmine su PS5

Il Chief creative officer Mike Grier ha rilasciato nuove dichiarazioni riguardo le ottime performance della versione PS5 del gioco. Continua

Kena: Bridge of Spirits | Mostrato il trailer dell’esclusiva PS5

Kena. Bridge of Spirits è l’esclusiva per PS5 presentata al Future of Gaming di Sony. Un action adventure con fasi platform. Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Kena: Bridge of Spirits

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Kena: Bridge of Spirits', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

Solar Ash | Il nuovo gioco di Heart Machine annunciato per PS5

Dice Legacy