Kena Bridge of Spirits ha una data d’uscita

kena bridge pf spirits

Kena Bridge of Spirits, ha una data d’uscita ufficiale e no, non sarà tra i titoli gratuiti del Playstation Plus, come accennato in un precedente rumor.

Kena Bridge of Spirits arriverà ad agosto

Il titolo, action-adventure prodotto da Ember Lab debutterà per PS4 e PS5 (e anche PC) il 24 agosto 2021. Il giocatore vestirà i panni di Kena, una giovane ragazza che guida degli spiriti in viaggio verso un villaggio abbandonato. I piccoli spiriti sono conosciuti come Rot e sono importanti per il pianeta poiché mantengono l’equilibrio della natura. Tramite questi spiriti benigni, Kena potrà ottenere potenti abilità e trasformare l’ambiente.

Non mancheranno gli spiriti corrotti, ovvero i nemici che Kena dovrà affrontare. Come mostrato nel trailer mostrato allo State of Play di stasera, Kena avrà a disposizione una moltitudine di armi, tra cui bastoni e frecce e indosserà una strana maschera a forma di volpe.

Ci sarà un mondo vivo e mutevole da esplorare per Kena, che nel suo viaggio incontrerà persone diverse pronta ad aiutarla. Il viaggio nelle terre degli spiriti inizierà, come anticipato, in estate, precisamente il 24 agosto 2021.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

returnal-dettagli-sul-gioco

Returnal – nuovi dettagli sul gioco e data di uscita per l’esclusiva PS5

oddworld soulstorm data di uscita

Oddworld: Soulstorm – Il nuovo trailer annuncia la data di uscita