Scheda Tecnica di Judgment

Disponibile su: PS4
9

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Ryu Ga Gotoku Studio
Publisher: Sega
Disponibile per: PS4
Genere: Avventura | Picchiaduro
Data di rilascio: 13/12/2018
Tempo di gioco stimato: 30 ORE

Ultime guide

In breve

A Kamurocho c’è un serial killer che miete vittime, i corpi vengono ritrovati senza occhi, nessun altro segno sembra condurre verso la verità. Un ex avvocato, Takayuki Yagami, diventato investigatore privato per il rimorso di aver fatto liberare un feroce assassino, conduce le proprie indagini.

Judgment è il poliziesco sviluppato dal team che ha lavorato alla serie Yakuza. Da lì, vengono riprese l’ambientazione, le meccaniche generali e di combattimento, ma queste vengono arricchite con dinamiche investigative del tutto inedite.

Trailer di gioco

Gli ultimi articoli

Judgment, è ufficiale l’arrivo sulle nuove console e Google Stadia

Judgment è in arrivo con una versione migliorata sulle console di current gen e Google Stadia. É atteso per il 23 aprile 2021 in Europa. Continua

[Aggiornato] Un attore di Judgment arrestato, sospese le vendite in Giappone

Brutte notizie per i fan della saga di Yakuza: il nuovo titolo della saga, Judgment,… Continua

Judgment: rivelata la data d’uscita europea dello spin-off di Yakuza

Judgement, conosciuto come come Judge Eyes: Shinigami No Yuigon, Project Judge e chi più ne… Continua

Judgment avrà una localizzazione in italiano

Judgment, il nuovo capitolo spin-off della serie Yakuza, sviluppato dallo studio giapponese Ryū ga Gotoku… Continua

L’adattamento di Judgment sarà privo di censure e modifiche

Il designer e director del franchise di Yakuza Koji Yoshida è stato intervistato da Dengeki Online… Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Judgment

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Judgment', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Riccardo Liberati

Classe 1997, cresciuto immerso dai libri, cartoni e videogiochi, ho sempre desiderato e provato fin dalla tenera età a creare storie fantasiose che rendessero un po' più brillante la mia vita monotona.

Ho trascorso l'infanzia in solitaria, giocando a quanti più titoli possibili, spaziando dai vecchi J-RPG di Square Enix fino ai più violenti sparatutto su PC, non disdegnando nel frattempo RTS, platform e giochi di corse automobilistiche.

Alle superiori riesco finalmente ad aprirmi e a trovare dei compagni con i miei stessi gusti e sogni, e capisco che non amo tanto i videogiochi, quanto la cultura ed i messaggi dietro di essi, gli stessi che ho sempre trovato nei libri, film e qualsiasi altro tipo di medium artistico.

Inizio a lottare per questo concetto scrivendo all'impazzata ed accrescendo la mia cultura ancor di più, sia attraverso la scuola che attraverso gli incontri e le persone d'ogni giorno. Questo bel sogno finisce con l'arrivo all'università, periodo peggio di qualsiasi film horror che abbia mai visto e che mi costringe a mollare tutto e rifugiarmi nella mia Fortezza della Solitudine per tre anni, perdendo interesse e linfa vitale per qualsiasi cosa.

Nel frattempo ho lavorato in numerosi settori, dall'aiuto vendita al libraio al tutor privato, e nel 2018 inizio a scrivere per Player.it, il mio primo incarico ufficiale come giornalista videoludico e che mi ha formato moltissimo sia nell'ambito dei videogiochi che in quello della scrittura basilare.

Oggi ho ripreso a studiare grazie alla scelta repentina ed irrazionale di iscrivermi alla Scuola Holden di Torino, luogo da cui vi scrivo, abbandonando casa per la prima volta ed il luogo natale di ogni mio piccolo successo e grande fallimento. La mia speranza? Quella di poter riuscire a trovare una strada ben delineata, facendo quello che mi piace fare senza dovermi sottomettere a nessuno

system-shock-remake gameplay

System Shock Remake, rilasciato un nuovo gameplay pre-alpha

SteamWorld Dig 2 wallpaper in hd

SteamWorld Dig 2