Forbidden Siren

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Sony Interactive Entertainment
Publisher: Sony Computer Entertainment Europe
Disponibile per: PS2
Genere: Horror
Data di rilascio: 06/11/2003
Tempo di gioco stimato: 20 ore

In breve

Forbidden Siren è diviso in varie sezioni che prendono luogo in giorni e fasce orarie diverse, ognuna delle quali si svolge in una delle dieci aree del villaggio di Hanuda ed è organizzata cronologicamente in una tabella chiamata “Link Navigator”. Per completare una tappa, il giocatore deve portare a termine un obiettivo primario che di solito consiste nel raggiungere un punto di uscita, sottomettere nemici non morti chiamati shibito o trovare un oggetto.

La storia di Siren è raccontata attraverso le prospettive alternate di dieci sopravvissuti a un disastro soprannaturale nella (fittizia) città rurale giapponese di Hanuda nel 2003. Questi eventi riguardano principalmente gli sforzi dei protagonisti per fuggire dalla città e trovare risposte a ciò che è accaduto nei tre giorni immediatamente successivi al disastro.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Forbidden Siren

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Forbidden Siren', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: