HOME » video

Una mod aggiunge Henry Cavill e Anya Chalotra a The Witcher 3

Che l’approdo su Netflix della serie di The Witcher avrebbe scatenato i modder non era neanche quotato. Su Nexusmods, infatti, è scaricabile una mod che porta le versioni di Geralt di Rivia e Yennefer interpretati da Henry Cavill e Anya Chalotra nel videogioco di CD Projekt Red.

Capelli, occhi, viso e testa hanno textures di varia natura e si presentano in versioni differenti, ad esempio è possibile avere Yennefer con o senza make up, cicatrici diverse sul volto di Geralt o giocare con i due personaggi molto giovani.

Inoltre, le textures di testa e viso e di alcuni indumenti possono essere scaricati standalone.

Qui è dove potete scaricare la mod.

Per saperne di più sulla serie The Witcher —> Recensione The Witcher serie tv

Consigliato da Player.it —> I punti esperienza della puntata 1×01

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

Destiny 2: Guida alle Companion App e ai siti gestionali

Le migliori mod per Red Dead Redemption 2 su PC

Le migliori MOD per Red Dead Redemption 2 su PC