Star Wars Jedi: Fallen Order | Ecco il reveal trailer ufficiale


Dal canale EA Star Wars

Quello tra Star Wars e videogiochi è un matrimonio, non sempre felicissimo, che continuerà e si arricchirà con una nuova uscita: Star Wars Jedi: Fallen Order. Electronic Arts, il publisher del gioco, ha presentato pochi minuti fa il gioco, mostrando il primo trailer ufficiale. Il gioco verrà sviluppato da Respawn Entertainment, il team che ha lavorato su Apex Legends.


Fallen Order, però, non sarà un gioco multiplayer. La modalità single player sarà il fulcro del titolo e avrà una storia molto interessante. Tra l’altro, dovrebbe essere un action e non un classico sparatutto.

Star Wars Jedi: Fallen Orde sarà disponibile dal 15 novembre 2019.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

Mini recensione: Fight of Gods, non porgere l'altra guancia

Mini recensione: Fight of Gods, non porgere l’altra guancia (PC)

12 giochi indie da provare assolutamente

12 Giochi Indie da provare assolutamente