For Bridget: il cortometraggio di Dreadful Bond realizzato da Dario Argento

Per chi ancora non lo sapesse, il maestro dell’horror Dario Argento si è appassionato al medium videoludico e sta realizzando un survival horror assieme ai ragazzi di Clod Studio, un piccolo team di sviluppatori italiani indipendenti.

Quest’oggi è stato rilasciato sul canale ufficiale dello studio di sviluppo un breve cortometraggio realizzato dall’unione di ambienti, texture ed illuminazione in Unreal Engine 4 e riprese dei personaggi in live action, il tutto curato e supervisionato dallo stesso Argento.

For Bridget” è ambientato circa trent’anni dopo gli eventi di Dreadful Bond, e vede due misteriosi studiosi di alchimia entrare in un maniero abbandonato alla ricerca di un libro. Le atmosfere sono già cupissime ed intriganti, ed il motore di gioco sembra promettente.

Se volete supportare in prima persona lo sviluppo di Dreadful Bond, potete iscrivervi alla campagna kickstarter seguendo questo link. Al momento, il progetto punta a raggiungere i 60.000 euro, ed offre numerosi bonus ai donatori più generosi.

Buona visione