Devil May Cry 5, tutta la storia della serie in un nuovo trailer

Quando si parla di saghe videoludiche molto longeve e che negli anni hanno subito rallentamenti e cambi di direzione, fare il punto della situazione sulla storia e sull’ordine cronologico degli eventi della trama potrebbe risultare parecchio difficile. Ne è un perfetto esempio il recente Kingdom Hearts 3, che è arrivato dopo anni e anni di attesa e una serie di capitoli minori in mezzo che frammentavano la storia principale in tantissime parti (fortuna che è in uscita una collection con i fiocchi!).

Fortunatamente in queste situazioni gli sviluppatori non stanno a guardare e aiutano giocatori vecchi e nuovi a trovare un filo conduttore per apprezzare al meglio l’ultimo capitolo del gioco in questione. Il canale Capcom USA  racconta la storia dei suoi cacciatori di demoni in un video di 2 minuti che tramite molte parole e qualche immagine riassume la storia di una saga che ormai ha quasi vent’anni, in attesa di Devil May Cry 5.

Vi ricordiamo che Devil May Cry 5 (di cui potete già leggere la nostra prova) è in uscita per PS4, PC e Xbox One il prossimo 8 Marzo.