Bioshock 2: guida agli audio diari e tonici parte 2

Guida di Guybrush 89  valida per Pc, Ps3 e Xbox 360

Bioshock 2: guida agli audio diari e tonici parte 1

Bioshock 2: guida agli audio diari e tonici parte 3


Persi per Rapture??? Problemi con gli audio diari??? Mancato un potenziamento??? Nessun problema! Da oggi c’è la guida completa a tutti gli sbloccabili e i collezionabili di Bioshock 2, come sempre la prima della rete, renderà la vostra gita nel profondo dell’oceano una vera passeggiata!
Eccovi un pratico elenco degli oggetti da trovare:

GATHERER’S GARDEN: Una sorta di distributori da cui potrete acquistare, grazie all’ADAM, miglioramenti e Tonici.

STAZIONE POTENZIAMENTO ARMI: Sparsi nel gioco e facilmente visibili, queste grandi macchinari serviranno a potenziare le vostre armi.

AUDIO DIARI: Dispositivi che contengono registrazioni dei personaggi del gioco.

TONICI: Potenziamenti passivi che potrete trovare sparsi per il gioco dentro delle boccette celesti.

Detto questo vi saluto augurando a tutti Buona caccia!

PAUPER’S DROP

Sofia Lamb “Ryan contro Lamb: Libertà religiosa”: Arrivati nella zona chiamata Ristorante, entrate nel negozio di fiori per trovare il diario su un mobile davanti a voi.

Grace Holloway “Si sta bene con la Lamb”: Dovrete salire sopra il negozio di fiori citato nel diario precedente, per arrivarci salite sopra l’edificio centrale della zona Ristornate ed usate il ponte diroccato per arrivare sopra al negozio di fiori dove troverete il diario.

Tonico-Delizia Genetica: Nello stesso punto del diario precedente.

Prentice Mill “Il Capolinea”: Nella zona chiamata Piazza della città andate subito a sinistra, poco prima di arrivare alla stazione di salute, per vedere una sorta di altare con la scritta RIP sul muro, troverete il diario sull’altare.

Toblas Riefers “Codice della clinica di Fishbowl”: Sempre nella piazza della città, troverete questo diario a terra, sotto il codice numerico della porta delle  Cliniche Fountain.

Augustus Sinclair “La parte peggiore della ferrovia”: Una volta che Sinclair vi chiederà di cercare la videocamera genetica, perquisite l’ufficio di sinistra per trovare questo diario sulla scrivania.

Stazione di potenziamento: Una volta entrati nelle cliniche fountain con il codice numerico seguite il video per trovarli.

Rock Flanagan, I.P “Telecamera impegnata”: Una volta entrati nelle cliniche fountain con il codice numerico seguite il video per trovarli.

Tonico-Riduttore Allarmi: Una volta entrati nelle cliniche fountain con il codice numerico seguite il video per trovarli.

Sofia Lamb “Accordi”: Una volta entrati nelle cliniche fountain con il codice numerico seguite il video per trovarli.

Sofia Lamb “Terapia con Grace 1”: Una volta entrati nelle cliniche fountain con il codice numerico seguite il video per trovarli.

Questo video mostra dalla Stazione di potenziamento al diario “Terapia con Grace 1”.

Mark Meltzer “Sangue e Lamb”: Arriva nell’area chiamata Mercato, entrate nell’edificio sulla destra e proseguite nel buco sul muro, arriverete in un area con un grande bancone su cui sarà appoggiato il diario.

Jackie Rodkins “Funzioni religiose”: Raccolta il diario Sangue e Lamb, seguite il video per trovarli.

Tonico-Tempesta di fuoco: Raccolta il diario Sangue e Lamb, seguite il video per trovarli.

Andrew Ryan “Pauper’s Drop”: Raccolta il diario Sangue e Lamb, seguite il video per trovarli.

Stanley Poole “Talpa”: Raccolta il diario Sangue e Lamb, seguite il video per trovarli.

Questo video mostra dal diario “Funzioni religiose” al diario “Talpa”.

Plasmide-Ipnotizza: Dopo aver inquadrato il Bruto con la telecamera genetica, seguite il video per trovarlo.

Stazione potenziamento: Dopo aver inquadrato il Bruto con la telecamera genetica, seguite il video per trovarlo.

Grace Holloway “Chiudere il limbo room”: Dopo aver inquadrato il Bruto con la telecamera genetica, seguite il video per trovarli.

Questo video mostra dal plasmide ipnotizza al diario “Chiudere il limbo room”.

Grace Holloway “Un regalo dalla Lamb”: Dopo aver sfondato il mucchio di macerie con il nuovo attacco della trivella, salite la scala di destra e andate a destra. Entrate nell’unica porta che troverete e proseguite per il bagno dove troverete il diario accanto ad un mobile.

Stazione di potenziamento e Tonico-Criotrivella: Dopo che vedrete un ricombinante impiccato, seguite il nostro video per trovarli.

Augustus Sinclair “Denaro che viene, denaro che va”: Dal tonico precedente, seguite il video per trovare il diario.

Gloria Parson “Dov’è finito Harry?”: Dal tonico Criotrivella, proseguite in direzione della freccia e andate dritti fino a trovare il distributore El Ammo, ora entrate nella porta a destra poi subito in quella a sinistra e svoltate nuovamente a destra per trovare il diario sul mobile accanto al robot mitraglietta da disattivare.

Gydeon Wyborn “La Farfalla”: Arrivati nella stanza con le farfalle bluastre sui muri, andate nella parte sinistra di questa stanza per trovare il diario su un mobile vicino ad una gabbia.

Elliot Nelson “Che colpo!”: Una volta arrivati sul terrazzo superiore con la centro la telecamera, andate dalla parte destra per trovare in fondo il diario vicino ad una sedia a rotelle.

Eleanor Lamb “Selvaggia” e Tonico-Acuto osservatore: Appena entrati nella stanza di Grace Holloway andate subito a sinistra, nella stanzetta rosa, dove troverete il tonico sul tavolo e il diario sotto il letto.

Grace Holloway “Ho deluso la Lamb”: Appena entrati nella stanza di Grace Holloway andate a destra per trovare il diario sopra un letto davanti ad un grande oblò.

Leo Hartwig “Prova sul campo 1”: Tornati nell’area del Ristorante, uccidete il ricombinante bruto e perquisitelo per trovare il diario.