Menu
Informazioni su: Pokémon Go

Pokémon Go: trucco per avere Pikachu come starter

Trucchi Pokemon Go : guida per avere Pikachu come starter – Pokémon Go diponibile per iOS e Android è il gioco che tutti gli appassionati di Pokemon (e non solo) stavano aspettando. Il gioco per mobile sviluppato da Niantic infatti permette di catturare i Pokemon nella realtà sfruttando le mappe e la realtà aumentata! In Pokémon Go, prima di partire per l’avventura, dovrete scegliere il vostro Pokémon starter, come un vero allenatore Pokémon.

Leggi Anche: Trucchi Pokemon GO: La bibbia del giocoGuida alle Uova PokemonDove trovare Pokemon per TipologiaCome catturare Pokemon Come ottenere PokeBall gratisCome salire di livello Pikachu starter Pokemon LeggendariTrucchi per risparmiare batteriaGuida alle Evoluzioni di EEVEEGuida: i PL massimi di ogni Pokemon Guida ai Pokemon più fortiCome Ingannare il GPS e camminare per fintaStatistiche di Tutti i Pokemon Guida come trovare Uova – Guida: Come capire quale Pokemon far EvolvereGuida Calcolo IV Pokemon GoTutte le Mosse e attacchi speciali dei Pokemon

Prima di partire con il gioco, Pokémon Go vi offrirà un tutorial con le quali potrete prendere confidenza con l’applicazione. Come un vero allenatore Pokémon, il vostro primo compito sarà quello di scegliere il vostro Pokémon starte. A vostra disposizione ci saranno Squirtle, Bulbasaur e Charmander ma ora vi mostreremo la guida per avere Pikachu come Pokémon starter in Pokémon Go.

pikachu-pokemon-starter-pokemon-go

Il professor Willow, il professore che vi farà da guida in Pokémon Go, vi proporrà i tre primi starter Pokémon. É stato scoperto però un trucco che vi permette di avere Pikachu come Pokémon starter, come avviene in Pokémon Giallo o nel famoso cartone animato. Ora vi mostriamo, anche attraverso un video visibile poco sotto, come avere Pikachu come Pokémon starter in Pokémon Go.

Per prima cosa, dovrete evitare di catturare i tre Pokémon che appariranno attorno a voi: Bulbasaur, Charmander e Squirtle. Dovrete spostarvi fino a quando i tre Pokémon non riappariranno attorno a voi. Questa operazione andrà ripetuta per tre volte: alla quarta volta accanto ai tre Pokémon apparirà anche Pikachu che potrete catturare come vostro Pokémon starter in Pokémon Go. Per avere successo con questo trucco sarà necessario camminare per diverso tempo e per molto spazio, a volta anche 40 minuti. Una volta catturato Pikachu come Pokémon starter, potete proseguire la vostra avventura in Pokémon Go come sempre.

Video per avere Pikachu come Pokémon starter in Pokémon Go.

Exit mobile version