Evolve Stage 2: il modello free-to-play sta registrando numeri da record


Evolve è diventato un titolo totalmente free-to-play. La versione Steam del gioco, conosciuta ora col nome di Evolve Stage 2, può essere dunque scaricata su PC senza pagare un solo euro.


In pochissimi giorni, l’FPS asimmetrico ha registrato un incremento record per quanto riguarda i giocatori che si sono avvicinati al titolo di Turtle Rock Studios. Secondo alcuni dati emersi e riportati tramite un grafico, il numero di utenti di Evolve è aumentato niente poco di meno che del 6733%.

Entrando più nello specifico, durante il periodo in cui Evolve era ancora a pagamento, il numero totale di giocatori era di 2703. Passando al free-to-play, il totale dei giocatori presenti su Evolve Stage 2 è ora di 182.000 utenti. Numeri da record!

Vi ricordiamo che oltra al gioco, anche tutti i DLC di Evolve sono disponibili su Steam senza alcun costo aggiuntivo. 2K Games adotterà questo modello anche sulle versioni console? Seguiteci per restare aggiornati sulla situazione.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Civilization VI: annunciato il leader del Giappone

Pokémon Go: trucco per avere Pikachu come starter