Guida Clash Royale per ottenere la carta Minatore


Clash Royale di recente è stato aggiornato con un file molto pesante. Questa nuova patch ha apportato diverse modifiche e aggiunte al gioco, tra le quali la carta Minatore.


guida-clash-royale-ottenere-carta-minatore

Se siete atterrati su questo articolo non è di certo per scoprire le caratteristiche di questa carta, ma per scoprire come ottenerla. Con la nostra guida vi aiuteremo a trovarla, dandovi alcune indicazioni dettagliate. Per prima cosa bisogna tenere conto del fatto che la carta minatore è una carta di livello Leggendario di Clash Royale, il che significa che non sarà di certo facile trovarla.

Le maggiori chance per trovare la carta Minatore sono: nel Baule Omaggio (quello che compare ogni 4 ore, a furia di aprirlo prima o poi la troverete); nel negozio dell’Arena 8 (anche qui compare casualmente, ma in questa arena appare più di frequente); nei bauli della corona, oro, argento e Gigante; nei bauli presenti nell’Arena 6.

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Valentino Rossi The Game: arriva il rally di Monza

Final Fantasy XV: disponibile il trailer Big Bang