Guida Clash Royale: come ottenere una carta epica gratis a settimana



    In Clash Royale se c’è una cosa molto preziosa sono le carte epiche. Senza entrare troppo nei tecnicismi, lo dice già il nome stesso quante queste siano importanti. Ma come fare per ottenerle? Pagando con moneta reale è il metodo più rapido e semplice, ma la nostra guida a Clash Royale aiuterà anche gli utenti che non vogliono spendere un solo euro.

    guida-clash-royale-come-ottenere-carta-epica-gratis-settimana

    Per ottenere una carta epica gratis a settimana c’è bisogno solo di due requisiti: fare parte di un clan attivo e tanta pazienza. Tanto per cominciare, prima di scegliere un clan assicuratevi che sia dotato di elementi attivi, persone con alti punteggi che dunque segnalano il fatto che trascorrono molte ore nel gioco e che donano carte con facilità. Dopodiché cominciate a regalare le vostre carte agli altri componenti del clan. Il gioco consente di regalare al massimo 60 carte al giorno, e per ogni carta si guadagnano 5 unità d’oro. Ciò significa che in un giorno in cui avete scambiato 60 carte avete guagnato 300 unità d’oro. Niente paura per quanto riguarda le carte più importanti, è possibile farsi restituire fino a 10 carte al giorno. Ovviamente se avete donato 60 carte ai componenti del clan, bisogna assicurarsi che anche gli altri lo facciano, in modo da avere un continuo ricambio di carte e non trovarsi mai senza.

    Come detto in precedenza, dopo aver donato 60 carte in un giorno avete ottenuto 300 unità d’oro. Se lo fate tutti i giorni in una settimana ne avrete guadagnate 2100 e questo è esattamente il prezzo di una carta epica acquistabile nel negozio.