Guida Clash Royale: come si ottengono le gemme


Abbiamo spesso parlato delle gemme di Clash Royale e del modo per ottenerle illimitate o gratis con un tool che non è proprio legalissimo. Oggi invece vi spieghiamo, con la nostra guida a Clash Royale, come ottenerle in modo legale.


guida-clash-royale-come-ottengono-gemme

Esistono diversi metodi per ottenere gemme in Clash Royale. Uno è con i bauli omaggio che spuntano ogni 4 ore, oppure quelli della corona. Un altro metodo che potete attuare in pochi secondi è scaricare le app che il gioco sponsorizza. Che abbiate un dispositivo Android o iOS non cambia nulla, basta scaricare le app consigliate e si ottengono delle gemme nell’arco di pochi secondi.

Altri metodi per ottenere gemme in Clash Royale sono completando gli obiettivi, oppure per i più esperti ci sono i tornei che mettono in palio un numero variabile di gemme, a seconda della difficoltà. Potete trovare l’elenco sulla pagina Facebook ufficiale di Clash Royale, ma state attenti perché si tratta di tornei temporanei, dunque non durano per sempre. Infine l’ultimo metodo è rispondere ai sondaggi proposti direttamente sull’app che vi danno una certa quantità di soldi da spendere in app, tra le quali appunto l’acquisto delle gemme.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Trucchi Dark Souls 3: consigli per principianti

Problemi di consegna anche per l’Oculus Rift