Trucchi Clash Royale: gemme e oro gratis con un tool?

Clash Royale è il “fratello minore” di Clash of Clans. Appena uscito ha riscosso tantissimo successo e negli ultimi tempi sono tantissime le persone alla ricerca di trucchi per poter avere la meglio sulla fitta concorrenza. Eravamo incappati anche noi nell’illusione di poter ottenere gemme gratis, come tutti gli utenti alla disperata ricerca di un modo per velocizzare l’avanzamento nel gioco. Tuttavia ABBIAMO TESTATO PERSONALMENTE QUESTI SITI:                                        http://gamemasterpiece.com/clashroyale/

                                                                                                  http://www.clashroyaletrucchi.net/
                                                                                                 http://trucchiehack.com/online/clash-royale/it/trucchi-clash-royale.html

Purtroppo sono SITI che NON portano al risultato sperato ma vi fanno compilare dei survey fingendo di decriptare un misterioso oggetto che poi vi farà ritrovare automaticamente le gemme nell’account. Quindi allo stato attuale nessuno dei due siti sopra citati funziona davvero. Fateci sapere nei commenti se trovate qualcosa di veramente valido e saremo pronti a condividerlo con gli altri della community.

trucchi-clash-royale-ottenere-gemme-oro-gratis-tool

Vi inviatiamo a convididere con noi le vostre esperienze e le vostre impressioni sul gioco, che sembra poter essere davvero l’erede di clash of clans con le sue meccaniche di gioco semplici e coinvolgenti!