Trucchi Clash of Clans per ottenere gemme gratis in modo legale


Dei trucchi di Clash of Clans ci siamo occupati spesso, e ci siamo occupati anche delle preziosissime gemme. Esistono modi per ottenerle barando, con i programmi di hacking, ma esistono anche metodi legali per accumularle. Bisogna soltanto avere pazienza.


clash-of-clans-trucchi-gemme-gratis-modo-legale

Ecco la strategia per ottenere gemme gratis in modo legale in Clash of Clans. Come molti di voi sapranno, si ottengono gemme distruggendo alberi, pietre e cespugli, quindi già questi metodi non sono da sottovalutare (pensate giocando ogni giorno dopo un anno quante ne avete raccolte). Ma per ottenerne di più è importante ottenere i trofei del gioco. Dopo aver raggiunto 1200 trofei nelle partite contro gli umani, si possono ottenere 450 gemme gratis.

Altri bonus da sbloccare per ottenere le gemme si trovano nella sezione in alto a sinistra dello schermo, dove compare il mezzo busto di donna. Anche lì, sbloccando i bonus, si ottengono fino a 50 gemme per volta. È noto anche che entrare in un clan porta benefici anche dal punto di vista delle gemme. Ma forse in pochi sanno che ogni 3 settimane vengono premiati i tre clan più forti. Quindi impegnatevi ad entrarci perché al primo clan vengono assegnate 20 mila gemme ogni 3 settimane, al secondo diecimila e al terzo 6 mila. Infine assicuratevi di avere sempre un muratore libero perché, di tanto in tanto, spunta il box delle gemme che resta disponibile solo per pochi minuti. Se si utilizza un muratore per aprirlo si può ottenere una quantità variabile di gemme, ma se i muratori sono tutti occupati, verrà perso.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Guida XCOM 2: la costruzione della base

The Walking Dead: Michonne, data di uscita del primo episodio