Trucchi Clash of Clans: come ottenere gemme e risorse infinite senza usare generatori


Trucchi Clash of Clans Gemme gratis e risorse infinite sono i trucchi più desiderati per i giocatori di IOS e Android, ma bisogna stare attenti e trovare dei trucchi per il gioco veramente funzionati. Clash of Clans è un titolo completamente gratuito disponibile sia per iOS che per Android oltre che nella sua versione per sistemi Windows PC.


AGGIORNAMENTO 2 MAGIO 2017: Il nostro aggiornamento del 15 giugno 2016 con il link a fine articolo che vi mostra i trucchi clash of clans per ottenere gemme gratis in modo gratuito e legale è ancora il miglior trucco disponibile sul web. Confermiamo che i risultati di ricerca di google per la chiamata “trucchi clash of clans” restituiscono prima e dopo il nostro articolo quasi tutti risultati con generatori di gemme e risorse, dove per proseguire è necessario inserire il numero di cellulare. Questo numero di cellulare non viene inserito solo per una verifica umana, come viene detto in questi siti, ma viene inserito per raccogliere il numero e attivare abbonamenti oppure fare marketing profilato. In ogni caso come sapete nel 2017 “non scrivere il tuo numero di cellulare online” is the new “non accettare caramelle dagli sconosciuti” anche se morite dalla voglia di avere trucchi per clash of clans. Nel frattempo abbiamo creato anche un altro articolo che mostra come ottenere gemme gratis legamente, e vi spiega un trucco per accumulare trofei e raccogliere ben 450 gemme. Anche l’elisir nero è davvero importante ai fini del gioco quindi non lasciatevelo sfuggire seguendo questa guida che abbiamo realizzato per voi: oltre a estrarlo con tecniche di trivellazione vicino alla fonte potete procurarvene tanto altro abbastanza velocemente per poter così sconfiggere i nemici rapidamente, raggiungere trofei e gemme e non aver bisogno di quei trucchi clash of clans che vi costringono a lasciare il vostro numero in giro per il web!
trucchi-clash-of-clans

AGGIORNAMENTO 15 GIUGNO 2016: Non esistono di fatto trucchi Clash of Clans davvero funzionanti per avere gemme gratis nè risorse gratis in Clash of Clans. Sappiamo benissimoc he molti ragazzi che cercano sul web vengono attratti da siti dalla grafica carina, dove scegliere quante gemme ottenere, mettere lo username e aspettare…fino a che non parte una sorta di TEST per poter completare l’operazione. Sono truffe, perchè anche completando e scaricando non ci sarà mai la possibilità di ottenere queste gemme. Purtroppo dobbiamo farcene una ragione tutti noi dopo averne testati davvero tanti di questi siti e senza esserne mai usciti con niente di diverso da un abbonamento non voluto sul cellulare. Tutti i siti che trovate su google prima di noi, o dopo di noi con questo sistema sono siti che non veritieri, che truffano l’utente. Sia se abbiate IOS o Android quindi non fatevi ingannare da questi siti! Il metodo migliore per ottenere gemme è quello di agire in modo intelligente all’interno del gioco.  In Clash of Clans sarete chiamati a sviluppare un villaggio grazie all’utilizzo di risorse come legna, oro, elisir ed elisir nero. Queste risorse, indispensabili per la scalata delle classifiche, possono essere recuperate attraverso l’attacco ad altri villaggi. Oltre a ciò esiste un’altra risorsa, bonus: le gemme che possono essere guadagnate attraverso il completamento di missioni o in diversi altri modi oppure, per rendere le cose più semplici ed averle subito a disposizione, attraverso l’acquisto in-game con soldi veri. Le gemme permettono di raggiungere più velocemente gli obiettivi ed è dunque fondamentale averne grandi quantità. Nel nostro articolo su come ottenere gemme gratis vi mostriamo come ottimizzare il vostro gioco per poter ottenere facilmente tantissime gemme, in modo legale e sopratutto GRATUITO!

 

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Code Vein: primo trailer ufficiale

Darksiders 3