Guida Clash Royale alle nuove carte dopo l’aggiornamento di maggio 2016


Come sicuramente tutti gli utenti di Clash Royale sapranno, pochi giorni fa Supercell ha aggiornato il suo prodotto con diverse novità come descritto nel nostro articolo. Tra le tante novità ci sono anche 6 nuove carte.


guida-clash-royale-nuove-carte-aggiornamento-maggio-2016

Con la nostra guida cerchiamo di capire meglio di che si tratta. La carta forse più importante è la Scintilla: è la prima struttura mobile del gioco con punti d’attacco molto alti. Si tratta di una carta leggendaria, insieme a quelle Mastino lavico, una vera e propria macchina da guerra che non è bloccabile quasi da nessuna unità; e Minatore, un’unità che attacca da sottoterra.

Le altre carte aggiunte sono quella comune degli Spiriti di Fuoco, truppe che incendiano tutti i nemici con i quali vengono in contatto; la Fornace, carta rara che genera 2 spiriti di fuoco ogni 10 secondi; e infine la carta epica Guardie, unità scheletriche dotate di tanti punti difesa grazie allo scudo.

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

OlliOlli 2 e Not A Hero: data di uscita annunciata su Xbox One

Valentino Rossi The Game: arriva l’Enciclopedia del campione