Guida Clash Royale per trovare lo stregone di ghiaccio


Tra le varie aggiunte che ultimamente Supercell ha effettuato in Clash Royale c’è anche una nuova carta molto comoda da usare: quella dello stregone di ghiaccio. Questo stregone non è di certo una delle carte più potenti a disposizione, ma il suo vantaggio è che si trova abbastanza facilmente e che per utilizzarlo bastano appena 3 elisir rosa.


guida-clash-royale-trovare-stregone-ghiaccio

Ma come fare per trovare lo stregone di ghiaccio di Clash Royale? Esistono diversi modi per farlo, ma tra questi non c’è l’acquisto diretto nel negozio. Uno è cercare all’interno del baule omaggio che viene rilasciato ogni 4 ore. Dopo un po’ di tentativi questa carta vi verrà regalata. Altro metodo è cercarla nei bauli magici nei quali vengono rilasciate carte leggendarie come questa con una frequenza di una volta ogni 2 o 3 aperture. Infine è possibile trovare con alta probabilità (ma non con certezza piena) lo stregone di ghiaccio nei bauli dell’arena 5.

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Wii U: stop alla produzione da marzo 2018

The Walking Dead Season 3: Clementine ancora protagonista