Trucchi Clash Royale: come avere la super Strega


Giocando a Clash Royale si capisce in fretta che una delle carte più importanti è quella della strega. Tralasciando i dettagli, basti dire che da sola è in grado di distruggere truppe di terra e di aria perché produce orde di scheletri infiniti.


trucchi-clash-royale-super-strega

Anche se la strega è già di per sé fortissima, esiste un trucco per realizzare una “super” strega. Per poterlo realizzare bisogna avere, nella stessa mano, la carta della strega e almeno una caserma degli scheletri, più gli elisir rosa che servono per attivarle. Quando avete soddisfatto queste condizioni, posizionare la strega in un angolo della fazione e poi posizionare, sullo stesso angolo, la carta della caserma degli scheletri.

A questo punto la strega rimarrà come “intrappolata” dalla stessa armata e, per liberarsi, produrrà infiniti scheletri. Quando alla fine la strega si libererà non avrete una sola orda di scheletri, ma due.

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy XV Ultimate Collector’s Edition: su eBay raggiunge i 1000 dollari

Adr1ft: in preparazione un sequel