Il Merchandise di Cyberpunk 2077 è molto più figo del gioco | 7 oggetti immancabili per la vostra collezione

7 merch immancabili del mondo di cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è uno di quei titoli che, ancora oggi, dopo più di due anni dall’uscita, continua a far parlare di sé. Nonostante al lancio si sia attirato le antipatie di molti, sono tanti i giocatori che vogliono riassaporare le sensazione di Night City, e perché non farlo attraverso una serie incredibile di gadget?

Cyberpunk 2077, “from Zero to Hero”

Cyberpunk logo
Cyberpunk’s back!

Di Cyberpunk 2077 si è parlato ampiamente.
Dopo il suo annuncio nel 2013, l’uscita posticipata svariate volte per poi arrivare al 10 dicembre 2020, ad essere giocato dal pubblico in trepidante attesa, in uno stato pietoso e indecente che porta tantissimi consumatori a richiedere rimborsi su rimborsi, il gioco è diventato oggetto di scherno per gli appassionati.

Dopo aver assistito alla migrazione della nuova IP nel mercato degli anime, grazie alla stupenda opera di Studio Trigger “Cyberpunk: Edgerunners” e, in prossimità del rilascio del primo DLC, Phantom Liberty, perché non lasciarsi tentare da tutta una gamma di gadget a tema Cyberpunk 2077, che non aspettano altro che riempire le stanze degli appassionati di Night City?

Merchandise di Cyberpunk 2077

Il merchandise a tema Cyberpunk 2077 è talmente tanto e variegato, che non ve l’aspettereste. Siete più tipi che vogliono cercare di unire l’utile al dilettevole o cercate semplicemente un bell’oggetto da esporre?

Qualunque sia il vostro obiettivo, tante sono le possibilità che il marchio “Cyberpunk 2077” vi mette a disposizione. Rivedere quei colori, quelle scritte, quei personaggi che a molti hanno fatto vibrare il cuore, sarà sicuramente interessante.

Dalle giacche alle figure, dai fumetti alle maglie fino a libri da collezione.

Vediamo nello specifico di cosa si tratta:

Pop Games di Johnny Silverhand

Johnny Pop
Johnny!

Svegliati Samurai, abbiamo una città da bruciare

Johnny Silverhand, l’iconico rocker di Night City, rivive in tutta la sua epicità in una figure della serie POP Games. La figure è realizzata in materiale vinilico e raffigura l’anarchico musicista con occhiali da sole, il braccio di ferro in prima vista (se si chiama Silverhand ci sarà un motivo, no?) e due pistole ad accompagnarlo, due compagne che i giocatori di Cyberpunk 2077 conosceranno bene.

Peccato non abbia l’iconico giubbotto vero? Beh, c’è qualcosa di meglio

Potete trovarlo qui, qui e qui per comprarla per voi o per fare un gradito regalo ad un amico.

Se invece volete regalare o comprare la statuetta da collezione date un’occhiata a questo link.

Cyberpunk 2077: Hai La Mia Parola, il fumetto

Cyberpunk fumetto
Hai la mia parola

Se oltre che i videogiochi, amate anche i fumetti, allora questo è l’acquisto che fa per voi. Cyberpunk 2077: You Have My Word è una serie a fumetti, pubblicata per Dark Horse Comics ed edita in Italia, grazie al lavoro di Panini Comics.

La serie, composta da 4 volumi (già conclusa in America) è sceneggiata da Bartosz Sztybor e disegnata da Jesus Hervas. Grazie ad un tratto sporco, un tratteggio veloce e dinamico e una colorazione acida, Hai La Mia Parola riuscirà a farvi immergere nelle atmosfere di Night City, permettendovi di rivedere quei luoghi che avete imparato ad amare.

Avete la mia parola: non ve ne pentirete.

The World of Cyberpunk 2077 Deluxe Edition

Cyberpunk deluxe
Un bel pezzo

Se siete quei tipi che amano approfondire le fondamento di una storia, di un mondo in continua evoluzione, The World of Cyberpunk 2077 Deluxe Edition è sicuramente ciò che fa per voi.

Con questo tomo, decisamente imponente e ben curato, scritto da Marcin Batylda, riuscirete a scoprire tutto ciò che riguarda la lore del mondo di Cyberpunk 2077. Niente, a Night City e dintorni, avrà più segreti per voi.

La Deluxe Edition comprende una mappa di Night City, un poster di Johnny Silverhand, dei tatuaggi temporanei, una custodia in cartone raffigurante i graffiti con cui è cosparsa Night City, cartoline raffiguranti 4 veicoli. Il tutto accompagnato ad un libro con copertina rigida e ottima qualità cartotecnica.

E voi non volete saperne di più di Night City?

HOTIME Giacca di pelle Samurai

Giacca Samurai
Na robetta

Siete così appassionati al titolo dei creatori di The Witcher, che volete addirittura vestirvi come se viveste nel 2077? Nessun problema.

HOTIME ha sviluppato una serie di capi d’abbigliamento a tema Cyberpunk 2077. in particolare, potrete indossare la mitica giacca di Johnny Silvehand, col logo dei Samurai alle spalle, la mitica band del rocker interpretato da Keanu Reeves.

Che siate cosplayer o semplici amanti di una bella giacca vistosa ed unica, questa è sicuramente l’opzione che fa per voi.

HOTIME Cyberpunk: Edgerunner

Giacca edgerunner
Potente

Come già detto, HOTIME ha realizzato una serie di indumenti a tema Cyberpunk. Questo però, non è direttamente legato alla serie ma ad una sua estrinsecazione. Si parla infatti della giacca di David Martinez, protagonista della serie Cyberpunk: Edgerunners, prodotta dallo Studio Trigger e che ha mietuto tanti consensi, di pubblico e critica.

La giacca è realizzata con ottimi materiali ed è caratterizzata da quel colore giallo acido, che tanto ha fatto innamorare gli amanti delle atmosfere di Edgerunners.

Un capo di moda che non può mancare nel vostro armadio.

JINX portachiavi Cyberpunk 2077 Silverhand

Silverhand portachiavi
Rooooooock

Cyberpunk 2077 è sicuramente una passione per molti giocatori. Ma come si può a fare a portarsene dietro un pezzo, anche quando si va a fare un giro?

Le risposta arriva da JINX che propone un portachiavi di Johnny Silverhand che è, letteralmente… beh, una mano d’argento. Proprio così, si tratta proprio del braccio di Johnny, che potrete utilizzare per avere sempre con voi sia le chiavi di casa che un ricordo dello splendido viaggio a Night City.

Se volete questo splendido portachiavi, questo è il posto giusto.

(Qui ne trovate tantissimi, alcuni molto fighi)

JINX blind pack di spille a tema Cyberpunk 2077

Spille cyberpunk
Collect’em all

Una passione che tutti si saranno portati, sin dalla tenera età, è quella delle spille. Una spilla è un simbolo, che ci ricorda una passione o un momento felice. E quindi, quale miglior gadget per ricordare i bei periodi trascorsi a scorrazzare a Night City?

JINX propone una raccolta di 10 spille, che raffigurano 10 iconografie cyberpunkiane che tutti i fan amano, dal logo dei Samurai a quello della gang dei Maelstrom, dal Trauma Team fino al ragno robotico che si vede in una della primissime missioni.

Decorateci uno zaino, una felpa, la tracolla della chitarra che userete per suonare Never Fade Away. Sbizzarritevi!

Johnny silverhand
Smile

E voi, siete appassionati del brand o conoscete qualcuno che non vede l’ora di immergersi ancora una volta nelle incredibili atmosfere di Night City? Non aspettate oltre e ordinate uno dei fantastici gadget, per un gioco che nonostante i tanti problemi, ha avuto la capacità di riprendersi, toccando il cuore degli appassionati.