Genshin Impact | Alla scoperta della patch 1.5 con Skittyyx

Genshin Impact è pronto ad annunciare la nuova patch 1.5 con una diretta dedicata nella quale ci si aspetta l’annuncio di un nuovo personaggio.

Segui la diretta con Skittyyx

Come annunciato qualche giorno fa, stiamo collaborando con una community di streamer cogliamo quindi l’occasione di presentarvi Skittyyx, la quale alle 16.00 ci mostrerà sul suo canalae Twitch tutte le novità della prossima patch offrendoci la sua analisi ed una sessione di gameplay.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA LIVE DI SKITTYYX

Se siete amanti di Genshin Impact non potete mancare.

A proposito di Skittyyx

skittyyx

Sono Irene, ho 21 anni e l’unica certezza che posso darvi è quella di essere totalmente ossessionata dal rosa. Adoro i giochi per Nintendo Switch ma anche diversi per pc come League of Legends e Genshin Impact. Spero che l’atmosfera serena e chill sia di tuo gradimento!

Il commento di Skittyyx

Le novità dell’aggiornamento in realtà sono molte! Come sapevamo già Eula sarà dopo il banner del master Zhogli, chiamata ” il cavaliere della marea di Mondstadt” insieme a Yanfei. Oltre ai nuovi due personaggi, anche dal lato dei nemici abbiamo delle new entry, abbiamo Azhdaha, che fornisce ricompense uniche una volta alla settimana purché sappia come affrontare il suo set di attacchi elementali e la capacità di modificare l’ambiente di combattimento; Hypostasis Cryo, un boss con uno stile di combattimento unico che è stato visto in Dragonwing; e il Bard of the Abyss – Purple Thunder, che esegue attacchi a distanza e domina gli elementi Electro e Hydro. Inoltre, alcuni dei suoi attacchi possono ridurre l’energia elementale dei giocatori. Onestamente sono sollevata che la Mihoyu abbia finalmente deciso di abbasare il costo della resina per fare i boss, ultimamente ne sono stati aggiunti parecchi e quindi la resina non bastava davvero per farli tutti in una settimana, considerando quanta se ne usa per gli artefatti. La novità ‘crea la tua dimora’ cui se ne vociferava da qualche mese, davvero interessante, soprattutto mi sembra una buona azione di marketing per coinvolgere player di altre piattaforme e videogiochi. Interessante lo spoilerino di Inazuma, non vedo l’ora si giugno per provarla, affascinante lo stile giapponese della regione che da brava weeboo ho riconosciuto alla prima scena. Come ultima cosa, credo che i nuovi artefatti siano molto forti, secondo me ci saranno molte micropatch per nerfare diversi oggetti nel gioco, non so, a primo impatto mi è sembrano tutto così potente.