Player.it + Insane Gaming, nasce una nuova collaborazione

player e insane gaming

In tanti anni di vita del nostro sito è sempre mancata (e spesso ce l’avete chiesta) una presenza costante su Twitch. Abbiamo quindi deciso di unire le forze con Insane Gaming, una nascente community, per offrirvi ore di intrattenimento sui vostri giochi preferiti grazie alla loro assortita squadra di streamer.

Perchè proprio Insane Gaming?

Uno degli obiettivi cardine di Insane Gaming è dare vita ad una community costituita da persone che propongono contenuti e chat non tossici, che non cadano nei soliti clichè che si vedono tutti i giorni sulla nota piattaforma viola ma che facciano della loro passione per il gaming il loro fulcro centrale.

Insane Gaming è un Talent Hub per Gamers, Streamers e più in generale, per tutti gli appassionati di eSports. Crediamo moltissimo nella crescita di questo settore e investiamo tempo e risorse per creare nuove idee, progetti, eventi e per dare visibilità a tutti gli attori del mondo del Gaming. E non solo. Il mondo dei videogiochi non può più essere definito come un semplice hobby: si è evoluto in un vero e proprio business, in cui gli utenti si trasformano in giocatori professionisti o in creatori di contenuti d’intrattenimento.

Francesco Evangelista, Co-Founder di Insane

Spazio ai creativi

Data la nascita di questa collaborazione dedicheremo degli articoli appositi ai canali dei diversi creator in modo da poter vedere in diretta le novità e a partecipare alle iniziative dei titoli che seguite di più.

Se invece siete a vostra volta streamer o creatori di contenuti potete mandare la vostra candidatura sul sito di Insane.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Zelda, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, The Legend of Zelda: Breath of the Wild studio Ghibli, The Legend of Zelda: Breath of the Wild Ghibli omaggio

L'(ennesimo) omaggio a Zelda in stile Ghibli vi farà innamorare

oculus quest 2 aggiornamento, oculus quest 2 wireless, oculus quest facebook

Oculus Quest 2: l’update V28 sarà una vera rivoluzione