Genshin Impact | Tutte le novità della patch 1.5 (ed i nuovi codici da riscattare)

Pochi minuti fa il canale Youtube ufficiale di Genshin Impact ha rilasciato un nuovo trailer anticipando le novità che arriveranno con la patch 1.5, che verrà rilasciata nelle prossime settimane, vediamole tutte.

Nuovi personaggi

Due nuovi personaggi verranno introdotti con la patch 1.5 un personaggio 4 ☆ ed un personaggio 5☆:

Il primo sarà Yanfei un personaggio 4 ☆ pyro utilizzatore di catalizzatore che arriverà nel primo banner della patch, insieme al re-run di Zhongli.

Il secondo sarà Eula un personaggio 5☆ cryo utilizzatore di spada che arriverà nel secondo banner

Nuovi boss

Due nuovi boss verranno introdotti, in primo sarà l’Ancient Geo Dragon, che sarà affrontato in concomitanza con il nuovo capitolo della storia di Zhongli.

Il secondo boss sarà il Cryo Hypostasis che come i suoi predecessori permetterà di ottenere materiali per potenziare i personaggi, molto probabilmente sarà affrontabile nella regione di Dragonspine.

Nuovi set di artefatti

Anche due nuovi set di artefatti saranno introdotti, e permetteranno di potenziare ulteriormente le build dei personaggi. loro nomi sono Tenacity of the Millelith e Pale Flame.

Nuovo Housing System

La novità più sfiziosa della patch sarà il nuovo Housing System una sorta di gestionale in cui si potrà andare a creare un proprio mondo rinchiuso all’interno di una teiera magica. Nel nostro mondo potremo posizionare decorazioni, animali domestici, e anche i personaggi che possediamo per creare un vero e proprio hub personalizzato.

All’interno dovremo anche svolgere delle missioni che ci ricompenseranno con primogems ed altri materiali utili per la nostra casa.

Durante la diretta sono stati rilasciati anche nuovi codici da riscattare, affrettatevi, poichè avranno validità solamente per 24 ore!

  • FS6SU367M279
  • 4BNSD3675J8D
  • ATPTUJPP53QH

Seguendo il canale ufficiale qui di seguito potete vedere il trailer completo della nuova patch 1.5, che arriverà il 28 Aprile e sarà intitolata “Beneath the Light of Jadeite“.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Mauro

Simone, 26 anni, ho iniziato a videogiocare ancora prima di saper leggere, credo che le prime parole che io abbia imparato siano state "1 Player Game", Platform, Action e RPG/GDR sono il mio pane, The Legend of Zelda ha sempre un posto speciale nel mio cuore, ma non mi riservo di provare tutte le ultime novità che mi aggradino.

Assiduo giocatore di Dota 2, grazie alla mia imperturbabile costanza non mi demoralizzo di fronte a nessuna sconfitta e mi incaponisco sempre di più nella sfida impossibile che è conoscerne tutti i segreti.

Ogni giorno coltivo la mia cultura del Videogioco che ritengo la forma d'arte più completa ed elevata.

Genshin Impact | Alla scoperta della patch 1.5 con Skittyyx

square enix

Square Enix risponde a Bloomberg Japan con un rapido “non siamo in vendita”