Monster Hunter World | Le migliori Mod per Corno da Caccia

copertina mod corno da caccia monster hunter world
Se siete stufi e volete dare un tocco più personale al vostro Corno da Caccia di seguito vi riportiamo alcune mod interessanti.

Tra le tante armi utilizzabili in Monster Hunter World, il Corno da Caccia è sicuramente una delle più singolari.

C’è chi la definisce una mera arma da supporto, chi uno strumento di distruzione di massa in ogni caso il concept del Corno da Caccia rivoluziona totalmente la nostra idea di bardo all’interno del party: Colpi che si trasformano in note da inanellare durante le combo per dar vita a musiche potenzianti.

Solitamente le musiche proposte vanno dalle cornamuse al didgeridoo fino ad arrivare ad enormi chitarre. Ma se siete stufi e volete dare un tocco più personale al vostro Corno da Caccia di seguito vi riportiamo alcune mod interessanti che faranno al caso vostro.

Come installare le mod



Epic Sax Guy

epic sax guy

Partiamo con il più classico dei meme a cui tutti abbiamo pensato. Direttamente dall’Eurovision 2010 l’intramontabile assolo di Sax del gruppo moldavo SunStroke Project ritorna per dare una carica di epicità alle nostre cacce.



Giorno’s Theme

giorno giovanna piano

Se c’è una musica che ha significato guai nel 2019 quello è il tema di Giorno Giovanna da JoJo’s Bizzare Adventure Vento Aureo, il famoso anime base di tanti meme e a cui tutti fanno riferimento. Nonostante la traccia audio abbia una parte con il sax, il creatore di questa mod ha preferito inserire l’iconico pianoforte che nell’anime preannunciava una scarica infinita di cazzotti.



Tromba da stadio

Obama con tromba da stadio

Quale modo migliore di dimostrare il vostro supporto se non con l’inconfondibile suono di una tromba da stadio montata sul vostro corno?



Pacchetto MHXX e MH Frontier

corno da caccia in monster hunter frontier

Se siete dei cacciatori veterani che hanno padroneggiato la nobile arte del Corno da Caccia anche nei vecchi titoli della serie e volete ritrovare le melodie dei bei giorni andati, questo pacchetto vi fornirà 11 tracce dei corni di Monster Hunter XX e Frontier.



Otamatone

otamatone in monster hunter world

A differenza delle altre mod, questa qui non andrà a modificare l’audio del vostro corno ma darà a quest’ultimo le sembianze di un enorme Otamatone, lo strumento musicale giapponese a metà strada tra un girino e una nota musicale.



Sax-a-Boom

Concludiamo questa lista di mod con quello che secondo me è il miglio meme creato dalla community di Monster Hunter: La performance al Sax-a-Boom di Jack Black. Un video così semplice che non fa altro che inserire l’interfaccia del gioco sul video originale per un risultato perfetto. Ora finalmente possiamo anche noi suonare il Sax-a-Boom grazie a questa mod.



—> Mod per migliorare il gameplay.

—> Mod divertenti.